Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

come andiamo con sta giuly? ora a quanti chilometri sei? :D
 
gabry3x":11zlh5wf ha detto:
come andiamo con sta giuly? ora a quanti chilometri sei? :D

La macchina ha riposato da inizio dicembre fino al 31/12 per la mia operazione e per un problema in garanzia risolto. Dunque ad oggi ha circa 9000 km.........
La macchina come detto anche in precedenza è davvero ottima, bella e precisa nella guida sportiva, mantenendo una certa dose di confort nonostante i 18 e anche molle Eibach. A livello di finiture io la trovo davvero all'altezza di un auto premium, esteticamente sarà anche soggettiva la cosa ma io che giro spesso vedo che la gente si ferma sempre a guardarla. Domenica sono stato da amici vicino Milano e nel tornare a casa in autostrada percorrendo per quasi tutta la tratta la corsia centrale, ogni macchina che mi sorpassava sulla 3° corsia vedevo tutti (o quasi)gli occupanti che si giravano per guardare la mia Giuly e parecchi anche indicavano con la mano come i bambini :baby) :baby)
Ovviamente io in macchina con la mia ragazza mia sorella e il suo boy mi continuavo a gongolare :asd) :asd) :asd)
 
Ciao beh, effettivamente è uno splendore, io credo che il bianco sia il colore più indicato alla Giulietta, poi con quei cerchi :lingua) è veramente Ok :OK) complimenti.
 
mattalfista":3s4hu402 ha detto:
Ciao beh, effettivamente è uno splendore, io credo che il bianco sia il colore più indicato alla Giulietta, poi con quei cerchi :lingua) è veramente Ok :OK) complimenti.

Grazie grazie.... :hail) :hail) :hail)
 
Nei prossimi giorni dovrò andare purtroppo a portare un cerchio a far raddrizzare. Ho preso una buca (diciamo un cratere) e si è piegato. La vibrazione diventa fastidiosa man mano che si aumenta la velocità......dovrò farmi prestare dal gommista un cerchio e gomma che ha in casa e farmi 3/4 gg con 4 cerchi da 18 e uno da 16 o 17 non saprei (ovviamente montato dietro perchè davanti con i freni maggiorati non ci starebbe il 16)......
 
tone":2514inln ha detto:
Nei prossimi giorni dovrò andare purtroppo a portare un cerchio a far raddrizzare. Ho preso una buca (diciamo un cratere) e si è piegato. La vibrazione diventa fastidiosa man mano che si aumenta la velocità......dovrò farmi prestare dal gommista un cerchio e gomma che ha in casa e farmi 3/4 gg con 4 cerchi da 18 e uno da 16 o 17 non saprei (ovviamente montato dietro perchè davanti con i freni maggiorati non ci starebbe il 16)......
Azz... mi spiace...
Non sai quanto ti capisco, in strada sembro un ubriaco visto che evito le buche zigzagando qua e là... purtroppo i 18'' implicano questo sacrificio...

Non sai dove te li manda a raddrizzare?!? perchè il mio gommista ed un altro mi avevan parlato di un posto in provincia di Parma che in assoluto sarebbe il top in Italia... un pelo più caro, ma è l'unico che te li garantisce come nuovi?!?!
 
alfagt32":2hw96m6z ha detto:
tone":2hw96m6z ha detto:
Nei prossimi giorni dovrò andare purtroppo a portare un cerchio a far raddrizzare. Ho preso una buca (diciamo un cratere) e si è piegato. La vibrazione diventa fastidiosa man mano che si aumenta la velocità......dovrò farmi prestare dal gommista un cerchio e gomma che ha in casa e farmi 3/4 gg con 4 cerchi da 18 e uno da 16 o 17 non saprei (ovviamente montato dietro perchè davanti con i freni maggiorati non ci starebbe il 16)......
Azz... mi spiace...
Non sai quanto ti capisco, in strada sembro un ubriaco visto che evito le buche zigzagando qua e là... purtroppo i 18'' implicano questo sacrificio...

Non sai dove te li manda a raddrizzare?!? perchè il mio gommista ed un altro mi avevan parlato di un posto in provincia di Parma che in assoluto sarebbe il top in Italia... un pelo più caro, ma è l'unico che te li garantisce come nuovi?!?!

Sinceramente non so dove li mandano, a dire la verità non so nemmeno quanto mi chiedono........questa sera se ho un attimo passo dentro e chiedo il tutto.
Qualcuno ha un idea di quanto può costare raddrizzare un cerchio???
 
tone":3qu3h0j3 ha detto:
Nei prossimi giorni dovrò andare purtroppo a portare un cerchio a far raddrizzare. Ho preso una buca (diciamo un cratere) e si è piegato. La vibrazione diventa fastidiosa man mano che si aumenta la velocità......dovrò farmi prestare dal gommista un cerchio e gomma che ha in casa e farmi 3/4 gg con 4 cerchi da 18 e uno da 16 o 17 non saprei (ovviamente montato dietro perchè davanti con i freni maggiorati non ci starebbe il 16)......
Mi spiace amico,be' con i cerchi grandi capita.... :ka) :fluffle)
 
alfagt32":qxfat9jr ha detto:
Non sai quanto ti capisco, in strada sembro un ubriaco visto che evito le buche zigzagando qua e là... purtroppo i 18'' implicano questo sacrificio...
Ho imparato pure io a fare l'ubriaco :matto) :matto) :asd) :asd) comunque si sa l'estetica si paga... ;)
 
punto td":1eumoljl ha detto:
alfagt32":1eumoljl ha detto:
Non sai quanto ti capisco, in strada sembro un ubriaco visto che evito le buche zigzagando qua e là... purtroppo i 18'' implicano questo sacrificio...
Ho imparato pure io a fare l'ubriaco :matto) :matto) :asd) :asd) comunque si sa l'estetica si paga... ;)

allora mi aggiungo anche io, purtroppo per evitare quei dannati buchi vai di zig-zag :nod)
 
Si si ormai anche io sono un ubriaco professionista.....qui in paese da me si chiedono tutti se sono pazzo, tra evitare le buche e fari i dossi fermandomi (non scherzo, mi fermo proprio).....non vado mai oltre i 40 km/h, :lol: :lol:
 
punto td":rqhcc4za ha detto:
tone":rqhcc4za ha detto:
Nei prossimi giorni dovrò andare purtroppo a portare un cerchio a far raddrizzare. Ho preso una buca (diciamo un cratere) e si è piegato. La vibrazione diventa fastidiosa man mano che si aumenta la velocità......dovrò farmi prestare dal gommista un cerchio e gomma che ha in casa e farmi 3/4 gg con 4 cerchi da 18 e uno da 16 o 17 non saprei (ovviamente montato dietro perchè davanti con i freni maggiorati non ci starebbe il 16)......
Mi spiace amico,be' con i cerchi grandi capita.... :ka) :fluffle)


Eh lo so, è il dazio da pagare per un estetica da :jaw) :jaw) :jaw)
 
ci vogliono tra le 40 e le 50 euro,ma il cerchio viene rettificato e riverniciato.tornano nuovi (e nel tuo caso lo sono,tra l'altro).tempo fa mandai ad aggiustare un cerchio della saab 9-3 di mio cognato che aveva preso un marciapiede.....vi dico solo che mancava un pezzo del bordo!!!!!l'hanno risaldato e non si riusciva a vedere dove era stato fatto il lavoro,tanto era perfetto.dalle mie parti (mio padre è gommista)passa una ditta di latina che revisiona solo cerchi in lega,e lavorano proprio bene.è la stessa ditta a cui ho fatto verniciare i miei 18 antracite.dopo 30.000km sono perfetti!! :OK)
 
patrick76":1x42j46m ha detto:
ci vogliono tra le 40 e le 50 euro,ma il cerchio viene rettificato e riverniciato.tornano nuovi (e nel tuo caso lo sono,tra l'altro).tempo fa mandai ad aggiustare un cerchio della saab 9-3 di mio cognato che aveva preso un marciapiede.....vi dico solo che mancava un pezzo del bordo!!!!!l'hanno risaldato e non si riusciva a vedere dove era stato fatto il lavoro,tanto era perfetto.dalle mie parti (mio padre è gommista)passa una ditta di latina che revisiona solo cerchi in lega,e lavorano proprio bene.è la stessa ditta a cui ho fatto verniciare i miei 18 antracite.dopo 30.000km sono perfetti!! :OK)

Il mio deve essere solo raddrizzato. Esternamente è perfetto, la botta si vede sulla parte interna solo quando si mette sulla bilanciatrice. Duque il mio non viene riverniciato, solo raddrizzato, almeno così mi ha detto il mio gommista
 
patrick76":134s111g ha detto:
ci vogliono tra le 40 e le 50 euro,ma il cerchio viene rettificato e riverniciato.tornano nuovi (e nel tuo caso lo sono,tra l'altro).tempo fa mandai ad aggiustare un cerchio della saab 9-3 di mio cognato che aveva preso un marciapiede.....vi dico solo che mancava un pezzo del bordo!!!!!l'hanno risaldato e non si riusciva a vedere dove era stato fatto il lavoro,tanto era perfetto.dalle mie parti (mio padre è gommista)passa una ditta di latina che revisiona solo cerchi in lega,e lavorano proprio bene.è la stessa ditta a cui ho fatto verniciare i miei 18 antracite.dopo 30.000km sono perfetti!! :OK)
Mi potrebbe interessare.....ho due cerchi della punto un po' salterelli :asd) :asd)
 
Questa mattina sono stato dal gommista per girare le gomme invernali e ho fatto controllare durante la bilanciatura tutti e 4 i cerchi...................purtroppo ce ne sono 2 da mandare a raddrizzare e un terzo appena appena..................
Ste strade di m.........e cmq mi ha confermato che con 40 euro a l'una iva compresa mi fa il lavoro, ovviamente compreso di montaggio smontaggio bilanciatura e mi presta 4 cerchi e 4 gomme da 17 di un suo cliente/parente che ha una giulietta e ha tolto le estive con 17 e messo invernali con 16.....
 
tone":1xclu331 ha detto:
Questa mattina sono stato dal gommista per girare le gomme invernali e ho fatto controllare durante la bilanciatura tutti e 4 i cerchi...................purtroppo ce ne sono 2 da mandare a raddrizzare e un terzo appena appena..................
Ste strade di m.........e cmq mi ha confermato che con 40 euro a l'una iva compresa mi fa il lavoro, ovviamente compreso di montaggio smontaggio bilanciatura e mi presta 4 cerchi e 4 gomme da 17 di un suo cliente/parente che ha una giulietta e ha tolto le estive con 17 e messo invernali con 16.....
Quanti km hai fatto?? :scratch)
 
Top