Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Piu tardi il mio babbo va a prendere una macchina di cortesia, la mia Giulietta è mezza smontata mi ha detto il capofficina, sono in contatto diretto con i tecnici Alfa e cercano di capire e risolvere il problema.........
 
tone":3dcvewzv ha detto:
Piu tardi il mio babbo va a prendere una macchina di cortesia, la mia Giulietta è mezza smontata mi ha detto il capofficina, sono in contatto diretto con i tecnici Alfa e cercano di capire e risolvere il problema.........
che macchina ti danno???ma che ha la giuly??? :scratch)
 
punto td":zl1nuvcf ha detto:
tone":zl1nuvcf ha detto:
Piu tardi il mio babbo va a prendere una macchina di cortesia, la mia Giulietta è mezza smontata mi ha detto il capofficina, sono in contatto diretto con i tecnici Alfa e cercano di capire e risolvere il problema.........
che macchina ti danno???ma che ha la giuly??? :scratch)
In extremis hanno immatricolato una punto evo diesel apposta per me, perchè le mito erano tutte prenotate fino a settimana prossima.
La mia non so, è andato mio papà prima, + tardi quando torna chiedo info, so solo che ieri quando ho chiamato mi hanno detto che la mia è mezza smontata (spero sia solo un modo di dire.... :wall) )
Spero di avere news a breve
 
tone":2gpuuexj ha detto:
punto td":2gpuuexj ha detto:
tone":2gpuuexj ha detto:
Piu tardi il mio babbo va a prendere una macchina di cortesia, la mia Giulietta è mezza smontata mi ha detto il capofficina, sono in contatto diretto con i tecnici Alfa e cercano di capire e risolvere il problema.........
che macchina ti danno???ma che ha la giuly??? :scratch)
In extremis hanno immatricolato una punto evo diesel apposta per me, perchè le mito erano tutte prenotate fino a settimana prossima.
La mia non so, è andato mio papà prima, + tardi quando torna chiedo info, so solo che ieri quando ho chiamato mi hanno detto che la mia è mezza smontata (spero sia solo un modo di dire.... :wall) )
Spero di avere news a breve
ah ok facci sapere !!
 
Oggi ho chiamato in conce e intanto per cominciare ho detto che la punto (non era evo e in + benzina) gliela riportavo (non io , il mio babbo) in serata e che volevo una macchina decente da poter fare km, visto che facciamo i rappresentanti. Detto fatto, alle 18.00 mio padre ha ritirato come auto di cortesia una fiammante Mito 1.6 diesel penso rossa. Dopo quando torna me la guardo per bene.
Fin qui le notizie belle, visto che la macchina è ottima per mio padre che nei prossimi giorni ci farà su la bellezza di almeno 1.200 km.
Per la mia Giulietta il capo officina mi ha detto che domani sono d'accordo con i tecnici Alfa che fanno delle ulteriori prove, altro non mi sa dire......... :specchio)
Speriamo bene, comincia a diventare un mistero....
 
Ennesimo aggiornamento: il capo officina mi ha detto che hanno trovato il problema, è la pompa dell'ABS difettosa. Ne hanno ordinata una nuova e dovrebbe arrivare lunedì così poi la mia Giulietta dovrebbe tornare a casa finalmente..... :X) :X) :X)
Speriamo sia tutto risolto......
 
tone":2co1ee5s ha detto:
Ennesimo aggiornamento: il capo officina mi ha detto che hanno trovato il problema, è la pompa dell'ABS difettosa. Ne hanno ordinata una nuova e dovrebbe arrivare lunedì così poi la mia Giulietta dovrebbe tornare a casa finalmente..... :X) :X) :X)
Speriamo sia tutto risolto......
Ottimo!!! :OK)
 
I pezzi non arrivano.............. :member) :member) :member) :member) :member) :member)
E che cavolo quanto ci mettono dei pezzi ad arrivare??? hanno detto che visto che si tratta di un auto nuova i pezzi ci mettono un po di +..............comincio ad avere dubbi che la macchina la posso avere per Natale :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
e dubiti bene...ormai se ne parla a gennaio secondo me, non a caso i bambini delle scuole vanno in vacanza il 22....
 
gabry3x":2yalpjq7 ha detto:
e dubiti bene...ormai se ne parla a gennaio secondo me, non a caso i bambini delle scuole vanno in vacanza il 22....

Si in effetti è quello che pensavo anche io, però tra poco sono 3 settimane che hanno la macchina, io comincio a riprendermi dall'operazione e vorrei la mia Giulietta. Ok che ho una Mito di cortesia però nn è la stessa cosa, per qualche gg va benissimo, di più no.
Domani provo a richiamare e sentire che mi dicono......anzi quasi quasi capito la :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) e vediamo cosa mi dice , mi toccherà vedere la mia macchina smontata..... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
eh...non lo so fino a che punto convenga. gia son cani a lavorare,poi son pure ignoranti,e per rimontare il tutto fanno danni ed è peggio.senza contare eventuali sfregi gratuiti. ti posso assicurare che gia che hai la macchina di cortesia ti è andata di LUSSO. facendo richiesta qui da me ti ridono in faccia -_-
 
Arrivata..Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!!New Foto pag1

tone":107poflk ha detto:
I pezzi non arrivano.............. :member) :member) :member) :member) :member) :member)
E che cavolo quanto ci mettono dei pezzi ad arrivare??? hanno detto che visto che si tratta di un auto nuova i pezzi ci mettono un po di +..............comincio ad avere dubbi che la macchina la posso avere per Natale :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Se ti fa felice..

Pannello porta mito, ordinato 7 mesi fa.. Mai arrivato
Corona volante mito, arrivato dopo
8 mesi..
Sedile anteriore lato guida, arrivato dopo 5 mesi..

Questi sono i tempi di Fiat.. Auguri..
 
lelesch81":imz00ztq ha detto:
tone":imz00ztq ha detto:
I pezzi non arrivano.............. :member) :member) :member) :member) :member) :member)
E che cavolo quanto ci mettono dei pezzi ad arrivare??? hanno detto che visto che si tratta di un auto nuova i pezzi ci mettono un po di +..............comincio ad avere dubbi che la macchina la posso avere per Natale :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Se ti fa felice..

Pannello porta mito, ordinato 7 mesi fa.. Mai arrivato
Corona volante mito, arrivato dopo
8 mesi..
Sedile anteriore lato guida, arrivato dopo 5 mesi..

Questi sono i tempi di Fiat.. Auguri..

Ecco dopo questa ho già capito che la mia macchina prima del 2011 non la vedo ...............ma chissà magari i miracoli sotto Natale accadono..... :specchio) :specchio)
 
gabry3x":3n724s15 ha detto:
eh...non lo so fino a che punto convenga. gia son cani a lavorare,poi son pure ignoranti,e per rimontare il tutto fanno danni ed è peggio.senza contare eventuali sfregi gratuiti. ti posso assicurare che gia che hai la macchina di cortesia ti è andata di LUSSO. facendo richiesta qui da me ti ridono in faccia -_-

Diciamo che su come lavorano non mi pongo il problema, ho avuto varie macchine presso questa concessionaria e davvero sono serissimi e lavorano egregiamente, qui non è colpa della officina della concessionaria ma proprio di Alfa (Fiat) che non manda i pezzi.
Ti dico di + , la macchina di cortesia a me l'hanno sempre data anche se devo fare il tagliando e anche a gratis. Presumo sia un trattamento che fanno solo con me visto che altri ho sentito che pagano la macchina, però davvero sono efficientissimi in tutto, officina organizzatissima e molto grande, pulitissma con mi sembra 8/9 ponti e parecchi meccanici, l'ultima volta ne ho contati almeno 13/14.......e tutti molto gentili :OK)
 
tone":3lef4sc7 ha detto:
I pezzi non arrivano.............. :member) :member) :member) :member) :member) :member)
E che cavolo quanto ci mettono dei pezzi ad arrivare??? hanno detto che visto che si tratta di un auto nuova i pezzi ci mettono un po di +..............comincio ad avere dubbi che la macchina la posso avere per Natale :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Stai calmo amicone,si sistemera' tutto!!!!e poi ti spupazzi un po' la mito!!!!pensiamo positivo :OK)
 
punto td":2ezzo6vn ha detto:
Diciamo che + che calmo domani chiamo e poi se mai mi rassegno e penserò a spupazzarmi la Mito.........meglio di nulla........vorrà dire che saremo in 2 ad aspettare la Giulietta, tu per la prima volta e io per riaverla.....ci si consola......

Diciamo che + che calmo domani chiamo e poi se mai mi rassegno e penserò a spupazzarmi la Mito.........meglio di nulla........vorrà dire che saremo in 2 ad aspettare la Giulietta, tu per la prima volta e io per riaverla.....ci si consola...... :quote)
 
tone":2yjsn9fo ha detto:
punto td":2yjsn9fo ha detto:
Diciamo che + che calmo domani chiamo e poi se mai mi rassegno e penserò a spupazzarmi la Mito.........meglio di nulla........vorrà dire che saremo in 2 ad aspettare la Giulietta, tu per la prima volta e io per riaverla.....ci si consola......

Diciamo che + che calmo domani chiamo e poi se mai mi rassegno e penserò a spupazzarmi la Mito.........meglio di nulla........vorrà dire che saremo in 2 ad aspettare la Giulietta, tu per la prima volta e io per riaverla.....ci si consola...... :quote)
Bravo aspettiamo insieme che e' meglio!!!!!!!!!!!!!!! :OK)
 
Oggi passavo dalle parti della concessionaria e ho deciso di passare dentro e vedere come siamo messi......
Appena entrato vedo la mia povera Giulietta ferma senza nessun meccanico attorno.......mentra la guardo mi raggiunge il capofficina che intanto mi chiede come sto dopo l'operazione e poi purtroppo mi da la notizia che purtroppo mi aspettavo.........il pezzo non è arrivato e per Natale sicuramente niente ma quasi sicuro nemmeno per il 31 ho la mia Giulietta. Ha telefonato almeno 20 volte sia lui che il titolare della concessionaria, anche parlando con alcuni dirigenti, però il risultato è stato sempre lo stesso. La pompa Abs e quell'altro che devono cambiare non c'è a magazzino e non sanno dire quando sarà disponibile a Torino per essere spedito........................
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Spero in un mircaolo ma purtroppo so già che prima dell anno prossimo non potrò riguidare la mia Giulietta..................... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Porta pazienza,ci fanno soffrire,lo sai anche tu,io ho appena ritirato la mia alle 18,terza volta che resto senza in 15 giorni a causa di fesserie varie,la lasci li ogni volta,uno strazio,lo so :mecry)
 
Top