che macchina ti danno???ma che ha la giuly??? :scratch)tone":3dcvewzv ha detto:Piu tardi il mio babbo va a prendere una macchina di cortesia, la mia Giulietta è mezza smontata mi ha detto il capofficina, sono in contatto diretto con i tecnici Alfa e cercano di capire e risolvere il problema.........
In extremis hanno immatricolato una punto evo diesel apposta per me, perchè le mito erano tutte prenotate fino a settimana prossima.punto td":zl1nuvcf ha detto:che macchina ti danno???ma che ha la giuly??? :scratch)tone":zl1nuvcf ha detto:Piu tardi il mio babbo va a prendere una macchina di cortesia, la mia Giulietta è mezza smontata mi ha detto il capofficina, sono in contatto diretto con i tecnici Alfa e cercano di capire e risolvere il problema.........
ah ok facci sapere !!tone":2gpuuexj ha detto:In extremis hanno immatricolato una punto evo diesel apposta per me, perchè le mito erano tutte prenotate fino a settimana prossima.punto td":2gpuuexj ha detto:che macchina ti danno???ma che ha la giuly??? :scratch)tone":2gpuuexj ha detto:Piu tardi il mio babbo va a prendere una macchina di cortesia, la mia Giulietta è mezza smontata mi ha detto il capofficina, sono in contatto diretto con i tecnici Alfa e cercano di capire e risolvere il problema.........
La mia non so, è andato mio papà prima, + tardi quando torna chiedo info, so solo che ieri quando ho chiamato mi hanno detto che la mia è mezza smontata (spero sia solo un modo di dire.... :wall) )
Spero di avere news a breve
Ottimo!!! :OK)tone":2co1ee5s ha detto:Ennesimo aggiornamento: il capo officina mi ha detto che hanno trovato il problema, è la pompa dell'ABS difettosa. Ne hanno ordinata una nuova e dovrebbe arrivare lunedì così poi la mia Giulietta dovrebbe tornare a casa finalmente..... :X) :X) :X)
Speriamo sia tutto risolto......
gabry3x":2yalpjq7 ha detto:e dubiti bene...ormai se ne parla a gennaio secondo me, non a caso i bambini delle scuole vanno in vacanza il 22....
tone":107poflk ha detto:I pezzi non arrivano.............. :member) :member) :member) :member) :member) :member)
E che cavolo quanto ci mettono dei pezzi ad arrivare??? hanno detto che visto che si tratta di un auto nuova i pezzi ci mettono un po di +..............comincio ad avere dubbi che la macchina la posso avere per Natale :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
lelesch81":imz00ztq ha detto:tone":imz00ztq ha detto:I pezzi non arrivano.............. :member) :member) :member) :member) :member) :member)
E che cavolo quanto ci mettono dei pezzi ad arrivare??? hanno detto che visto che si tratta di un auto nuova i pezzi ci mettono un po di +..............comincio ad avere dubbi che la macchina la posso avere per Natale :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Se ti fa felice..
Pannello porta mito, ordinato 7 mesi fa.. Mai arrivato
Corona volante mito, arrivato dopo
8 mesi..
Sedile anteriore lato guida, arrivato dopo 5 mesi..
Questi sono i tempi di Fiat.. Auguri..
gabry3x":3n724s15 ha detto:eh...non lo so fino a che punto convenga. gia son cani a lavorare,poi son pure ignoranti,e per rimontare il tutto fanno danni ed è peggio.senza contare eventuali sfregi gratuiti. ti posso assicurare che gia che hai la macchina di cortesia ti è andata di LUSSO. facendo richiesta qui da me ti ridono in faccia -_-
Stai calmo amicone,si sistemera' tutto!!!!e poi ti spupazzi un po' la mito!!!!pensiamo positivo :OK)tone":3lef4sc7 ha detto:I pezzi non arrivano.............. :member) :member) :member) :member) :member) :member)
punto td":2ezzo6vn ha detto:Diciamo che + che calmo domani chiamo e poi se mai mi rassegno e penserò a spupazzarmi la Mito.........meglio di nulla........vorrà dire che saremo in 2 ad aspettare la Giulietta, tu per la prima volta e io per riaverla.....ci si consola......
Bravo aspettiamo insieme che e' meglio!!!!!!!!!!!!!!! :OK)tone":2yjsn9fo ha detto:punto td":2yjsn9fo ha detto:Diciamo che + che calmo domani chiamo e poi se mai mi rassegno e penserò a spupazzarmi la Mito.........meglio di nulla........vorrà dire che saremo in 2 ad aspettare la Giulietta, tu per la prima volta e io per riaverla.....ci si consola......
Diciamo che + che calmo domani chiamo e poi se mai mi rassegno e penserò a spupazzarmi la Mito.........meglio di nulla........vorrà dire che saremo in 2 ad aspettare la Giulietta, tu per la prima volta e io per riaverla.....ci si consola...... :quote)