Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

Prego prego della spiegazione.......
Ne approfitto per mettere il risultato di un altro pieno, questa volta mi sono impegnato a non spingere troppo , anche se ogni tanto la mano sul manettino in posizione D scappa..........cmq ho fatto addirittura 16.75 km/l calcolati come sempre alla pompa...... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Penso sia un risultato ottimo davvero........ovviamente di norma faccio intorno ai 15.5 15.8 km/l.....
 
Dopo gli specchietti in carbonio la seconda modifica accennata spero possa farvela vedere a breve, anche se è una cosa molto leggera. Il problema è che mi hanno spedito il tutto ma sbagliato per ben 3 volte di fila... :mad2) :mad2) :member) :member) :wall) :wall)
 
tone":2pb4dl27 ha detto:
Dopo gli specchietti in carbonio la seconda modifica accennata spero possa farvela vedere a breve, anche se è una cosa molto leggera. Il problema è che mi hanno spedito il tutto ma sbagliato per ben 3 volte di fila... :mad2) :mad2) :member) :member) :wall) :wall)
Ammazza che efficenza!!!! :asd) :asd)
 
punto td":134tsbwr ha detto:
tone":134tsbwr ha detto:
Dopo gli specchietti in carbonio la seconda modifica accennata spero possa farvela vedere a breve, anche se è una cosa molto leggera. Il problema è che mi hanno spedito il tutto ma sbagliato per ben 3 volte di fila... :mad2) :mad2) :member) :member) :wall) :wall)
Ammazza che efficenza!!!! :asd) :asd)

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) Nn dirlo a me.............porca paletta
 
mamma mia... ma quanti soldi spendi :asd) :asd)
i cerchi sono molto belli... anche se le termiche io le avrei montate su cerchi più piccoli..
le gomme costano un botto!! noi 16 in latta e via andare :nod) :nod)
 
falconero79":xzfsa91z ha detto:
mamma mia... ma quanti soldi spendi :asd) :asd)
i cerchi sono molto belli... anche se le termiche io le avrei montate su cerchi più piccoli..
le gomme costano un botto!! noi 16 in latta e via andare :nod) :nod)
Ecco nn mi ricordare quanto le ho pagate le invernali.....cercavo di rimuovere il tutto :asd) :asd)
E cmq nn mi piacciono i cerchi + piccoli, e poi ho sempre montato le invernali sugli stessi cerchi su tutte le macchine che ho avuto in famiglia....
:OK)
 
Piccolo aggiornamento.
Sono ancora in attesa della seconda piccola modiifca , ormai penso si vada inizio anno.
Siccome lunedì mi opero e dovrò stare fermo per 15/20 gg ho deciso di lasciare la mia Giulietta in conce per risolvere un problema nato 3 gg fa. Stavo andando a velocità costante (70kmh) e all improvviso mi si sono accese le spie: avaria vdc, avaria Hill Holder e avaria correttore di sterzata...........spengo e riaccendo la macchina dopo aver accostato e si riaccendono di nuovo. Lo faccio una seconda volta e rimane solo quella dell hill holder accesa........tel in officina e mi dicono di proseguire e quando riuscivo di passare da loro. Intanto andando avanti si spengono tutte le spie e nn succede + nulla. Alla sera passo in conce e dopo una diagnostica e aggiornamento riparto. il gg dopo in tangenziali si ripresenta la spia hill holder per un secondo e subito si spegne, così che nn ci do peso molto.
Da qui in poi praticamente ad ogni volta che mi fermo si attiva l'hill holder, che sia salita o piano mi tiene sempre frenata la macchina.......in conce dopo aver fatto delle prove e costatato il problema mi chiedono di lasciarla qualche gg........ecco che allora colgo l'occasione che mi operano e nn mi serve la macchina per lasciarla da loro...................speriamo nn sia nulla di che .........
 
tone":2h709vd7 ha detto:
Piccolo aggiornamento.
Sono ancora in attesa della seconda piccola modiifca , ormai penso si vada inizio anno.
Siccome lunedì mi opero e dovrò stare fermo per 15/20 gg ho deciso di lasciare la mia Giulietta in conce per risolvere un problema nato 3 gg fa. Stavo andando a velocità costante (70kmh) e all improvviso mi si sono accese le spie: avaria vdc, avaria Hill Holder e avaria correttore di sterzata...........spengo e riaccendo la macchina dopo aver accostato e si riaccendono di nuovo. Lo faccio una seconda volta e rimane solo quella dell hill holder accesa........tel in officina e mi dicono di proseguire e quando riuscivo di passare da loro. Intanto andando avanti si spengono tutte le spie e nn succede + nulla. Alla sera passo in conce e dopo una diagnostica e aggiornamento riparto. il gg dopo in tangenziali si ripresenta la spia hill holder per un secondo e subito si spegne, così che nn ci do peso molto.
Da qui in poi praticamente ad ogni volta che mi fermo si attiva l'hill holder, che sia salita o piano mi tiene sempre frenata la macchina.......in conce dopo aver fatto delle prove e costatato il problema mi chiedono di lasciarla qualche gg........ecco che allora colgo l'occasione che mi operano e nn mi serve la macchina per lasciarla da loro...................speriamo nn sia nulla di che .........
per l'operazione spero non sia nulla di grave e nemmeno per la giuly :OK)
 
operazione riuscita bene, ora ci sono 20 gg di degenza......
Per la giulietta devo sentire gioveì come sono messi e se hanno risolto il tutto :OK)
 
tone":3etxcvhr ha detto:
operazione riuscita bene, ora ci sono 20 gg di degenza......
Per la giulietta devo sentire gioveì come sono messi e se hanno risolto il tutto :OK)

tanti auguri per la degenza,ci sono anche io da una settimana. riposo riposo... :celebrate)
 
Grazie a tutti per gli auguri.....oggi comincio a stare un attimo meglio, anche se la degenza si prospetta lunga e noiosa.
Domani invece chiamo per sentire come procede con la mia Giulietta......poi appena pronta mando il mio babbo a prenderla. Quando poi è qui in garage a casa mia sono + tranquillo.... :asd) :asd)
A domani aggiornamenti....... :OK)
 
Chiamato oggi in conessionaria, dicono che nn sono ancora riusciti a venirne a capo, siamo d'accordo di risentirci lunedì per aggiornamenti. Loro sentiranno anche in casa madre per vedere se è un problema che si è già presentato oppure no.....speriamo, per fortuna nn ho bisogno della macchina sti giorni......
 
tone":38cxpfug ha detto:
Chiamato oggi in conessionaria, dicono che nn sono ancora riusciti a venirne a capo, siamo d'accordo di risentirci lunedì per aggiornamenti. Loro sentiranno anche in casa madre per vedere se è un problema che si è già presentato oppure no.....speriamo, per fortuna nn ho bisogno della macchina sti giorni......

speriamo dai!!

come va la degenza? :)
 
gabry3x":35b5srdl ha detto:
tone":35b5srdl ha detto:
Chiamato oggi in conessionaria, dicono che nn sono ancora riusciti a venirne a capo, siamo d'accordo di risentirci lunedì per aggiornamenti. Loro sentiranno anche in casa madre per vedere se è un problema che si è già presentato oppure no.....speriamo, per fortuna nn ho bisogno della macchina sti giorni......

speriamo dai!!

come va la degenza? :)

La degenza prosegue abb bene, questa mattina ho fatto una medicazione e tutto ok.
Se riuscissero a mettere a posto la mia Giulietta penso la degenza sia molto migliore, almeno nn ho + il penssiero di quella :asd) :asd)
Cmq appena ho news( speriamo positive) ve lo faccio sapere......
 
Lunedì chiamo e mi faccio dare la macchina di cortesia perchè fatalità mia mamma ha dovuto dare a mia nonna la sua perchè la nonna ha fatto un piccolo incidente ed è senza macchina. Penso che visto la mia macchina è ferma in concessionaria la courtesy car sia d'obbligo.....sbaglio??? :grazie)
 
tone":2srevl2y ha detto:
Lunedì chiamo e mi faccio dare la macchina di cortesia perchè fatalità mia mamma ha dovuto dare a mia nonna la sua perchè la nonna ha fatto un piccolo incidente ed è senza macchina. Penso che visto la mia macchina è ferma in concessionaria la courtesy car sia d'obbligo.....sbaglio??? :grazie)
:nod) :nod)
 
Top