Carissimo che bello risentirti, qualsiasi sia stata la natura delle tue rotture di scatole, qui trovi sempre un bel gruppo di svalvolati lieti di rileggerti !alfagt32":2yfq34ke ha detto:Grazie mille Punto...
Come stai tu? La tua giulietta?!? Sempre bene e sempre poco usata?!?
Io esco da un periodo un po' di m... In tutti i sensi... Spero solo che migliori d'ora in poi!
Per fortuna almeno le mie alfette mi dan soddisfazioni!
Ovvio... Salvo imprevisti lavorativi.phoenix86to":3l8gy3jq ha detto:Mamma che foto splendide.... :sbav) ci sarai a monza? Io sarò là il secondo giorno!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Spero di essere li anche io il secondo giorno, anche se dipende un po' dai vari impegno che devo incastrare!phoenix86to":2g7whtex ha detto:Io sarò presente al II giorno, ottima idea il servizio! Così ci si conosce!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Be' i periodacci capitano a tutti,io non e' che stia benissimo ma vado avanti!!! :OK) la Giulietta ora ha quasi 17.000 km (quindi sempre pochissimi!!) e va che e' un amore!!! :spin)alfagt32":1ut3elot ha detto:Grazie mille Punto...
Come stai tu? La tua giulietta?!? Sempre bene e sempre poco usata?!?
Io esco da un periodo un po' di m... In tutti i sensi... Spero solo che migliori d'ora in poi!
Per fortuna almeno le mie alfette mi dan soddisfazioni!
phoenix86to":1f95uu5h ha detto:Io sono a quota 47.000 :asd)
domani vado a fare il secondo tagliando!!! :OK)alfagt32":1xh4cgyj ha detto:io sono a 24000 in 3 anni... e quest'anno ho alzato la media andando al nürburgring
a 45000... 4C