Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

mi stavo chiedendo visto che il mio batticalcagno e' ancora "incartato", posso saltare la procedura di pulizia e intervenire direttamente togliendo l'involucro originale e mettendo direttamente la carta trasparente??? :scratch)
 
punto td":3rymol7d ha detto:
mi stavo chiedendo visto che il mio batticalcagno e' ancora "incartato", posso saltare la procedura di pulizia e intervenire direttamente togliendo l'involucro originale e mettendo direttamente la carta trasparente??? :scratch)
beh.. ovviamente si... dovrebbe essere stata applicata su superficie perfettamente pulita ;)
 
alfagt32":20r5of1d ha detto:
punto td":20r5of1d ha detto:
mi stavo chiedendo visto che il mio batticalcagno e' ancora "incartato", posso saltare la procedura di pulizia e intervenire direttamente togliendo l'involucro originale e mettendo direttamente la carta trasparente??? :scratch)
beh.. ovviamente si... dovrebbe essere stata applicata su superficie perfettamente pulita ;)
Ah ok,ottimo!!! :OK)
 
Della serie... "vado a fare la spesa... e resto un'ora a far foto alla macchina nel parcheggio" :D
 

Allegati

  • _DSC0434+_fused.jpg
    _DSC0434+_fused.jpg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 164
  • _DSC0436_tonemapped.jpg
    _DSC0436_tonemapped.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 164
  • _DSC0441_tonemapped.jpg
    _DSC0441_tonemapped.jpg
    44.6 KB · Visualizzazioni: 165
  • _DSC0446_tonemapped.jpg
    _DSC0446_tonemapped.jpg
    34.1 KB · Visualizzazioni: 164
  • _DSC0450+_tonemapped.jpg
    _DSC0450+_tonemapped.jpg
    36.7 KB · Visualizzazioni: 158
  • _DSC0456-_tonemapped.jpg
    _DSC0456-_tonemapped.jpg
    17.8 KB · Visualizzazioni: 161
  • _DSC0459-_tonemapped.jpg
    _DSC0459-_tonemapped.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 166
Sta macchina e' proprio uno spettacolo :love) :love) :love) :love) ma tu con la macchina fotografica sei proprio un mostro!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ps ma nel parcheggio del tuo supermercato non c'e' mai nessuno?????????????????????????????????? :asd) :asd) :asd)
 
punto td":27dvei0r ha detto:
Sta macchina e' proprio uno spettacolo :love) :love) :love) :love) ma tu con la macchina fotografica sei proprio un mostro!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ps ma nel parcheggio del tuo supermercato non c'e' mai nessuno?????????????????????????????????? :asd) :asd) :asd)
basta andare nelle zone dove non parcheggia mai nessuno (cioè a 300 metri dall'ingresso)... dove cioè parcheggio io, per evitare bottarelle o sfrisi da "sacchetto della spesa altrui" :D
 
alfagt32":2mfr1lag ha detto:
punto td":2mfr1lag ha detto:
Sta macchina e' proprio uno spettacolo :love) :love) :love) :love) ma tu con la macchina fotografica sei proprio un mostro!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ps ma nel parcheggio del tuo supermercato non c'e' mai nessuno?????????????????????????????????? :asd) :asd) :asd)
basta andare nelle zone dove non parcheggia mai nessuno (cioè a 300 metri dall'ingresso)... dove cioè parcheggio io, per evitare bottarelle o sfrisi da "sacchetto della spesa altrui" :D
Oggi sono andato con la mia ragazza da Brico a comprare la pellicola per fare i lavoretti da te suggeriti e mi ha detto che sono un fissato.....se conoscesse te............................... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
punto td":1d9yiuos ha detto:
alfagt32":1d9yiuos ha detto:
punto td":1d9yiuos ha detto:
Sta macchina e' proprio uno spettacolo :love) :love) :love) :love) ma tu con la macchina fotografica sei proprio un mostro!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ps ma nel parcheggio del tuo supermercato non c'e' mai nessuno?????????????????????????????????? :asd) :asd) :asd)
basta andare nelle zone dove non parcheggia mai nessuno (cioè a 300 metri dall'ingresso)... dove cioè parcheggio io, per evitare bottarelle o sfrisi da "sacchetto della spesa altrui" :D
Oggi sono andato con la mia ragazza da Brico a comprare la pellicola per fare i lavoretti da te suggeriti e mi ha detto che sono un fissato.....se conoscesse te............................... :asd) :asd) :asd) :asd)
Fai conto che la macchina che avevo prima, l'ho consegnata al concessionario alle 14... alle 18 era già stata venduta ad una signora che, notando come fosse totalmente immacolata (con protezioni ovunque) e corredata ancora di odore di nuovo, l'ha pagata all'istante e portata a casa XD
 
alfagt32":2h6sneq6 ha detto:
Fai conto che la macchina che avevo prima, l'ho consegnata al concessionario alle 14... alle 18 era già stata venduta ad una signora che, notando come fosse totalmente immacolata (con protezioni ovunque) e corredata ancora di odore di nuovo, l'ha pagata all'istante e portata a casa XD
Be ci credo,ormai ho imparato a conoscerti!!!! :OK)
 
alfagt32":otgj9jup ha detto:
Della serie... "vado a fare la spesa... e resto un'ora a far foto alla macchina nel parcheggio" :D
Ma dove vai a fare la spesa, a Hollywood in compagnia di Tim Burton? :?: :?: :?: A parte gli scherzi, complimentissimi per le foto, veramente!!! Le atmosfere che hai ricreato nelle foto sono veramente da film noir amiericano. :spin) :spin) :spin)

Complimenti ancora per la tua bravura nel fare queste foto! :) :) :)
 
denny1977":3u7266qu ha detto:
alfagt32":3u7266qu ha detto:
Della serie... "vado a fare la spesa... e resto un'ora a far foto alla macchina nel parcheggio" :D
Ma dove vai a fare la spesa, a Hollywood in compagnia di Tim Burton? :?: :?: :?: A parte gli scherzi, complimentissimi per le foto, veramente!!! Le atmosfere che hai ricreato nelle foto sono veramente da film noir amiericano. :spin) :spin) :spin)

Complimenti ancora per la tua bravura nel fare queste foto! :) :) :)
Grazie mille... era proprio l'effetto che volevo ottenere... mi fa molto piacere che qualcuno l'abbia rilevato :OK)


Ps: mi han chiesto la macchina per fare anche la copertina di GT5 ahahahahahahahaha
 

Allegati

  • gt5.jpg
    gt5.jpg
    23.1 KB · Visualizzazioni: 147
punto td":2k209fid ha detto:
alfagt32":2k209fid ha detto:
Fai conto che la macchina che avevo prima, l'ho consegnata al concessionario alle 14... alle 18 era già stata venduta ad una signora che, notando come fosse totalmente immacolata (con protezioni ovunque) e corredata ancora di odore di nuovo, l'ha pagata all'istante e portata a casa XD
Be ci credo,ormai ho imparato a conoscerti!!!! :OK)
Non sai quanti miei amici che voglion comprare una Giulietta stan rompendomi le scatole per farmi prendere la QV, in modo da poter vendere a loro la mia (che in pratica è immacolata), perdendoci il 20% del valore :D :D :D
 
FEBIO5":103bvayk ha detto:
complimenti per le tue foto : sono tutte dei capolavori, da queste foto la giulietta è proprio bella
Grazie mille ;)
(anche da parte della Giulietta :D)
 

Allegati

  • _DSC0442+_tonemappedb.jpg
    _DSC0442+_tonemappedb.jpg
    44 KB · Visualizzazioni: 314
alfagt32":13wfym7q ha detto:
FEBIO5":13wfym7q ha detto:
complimenti per le tue foto : sono tutte dei capolavori, da queste foto la giulietta è proprio bella
Grazie mille ;)
(anche da parte della Giulietta :D)

dobbiamo assolutamente vederci e ti faccio scattare qualche foto alla mia GT , a forza di guardare le tue foto mi sta piacendo troppo la Giulietta, e dire che prima non mi aveva mai entusiasmato
 
FEBIO5":3v828ypb ha detto:
alfagt32":3v828ypb ha detto:
FEBIO5":3v828ypb ha detto:
complimenti per le tue foto : sono tutte dei capolavori, da queste foto la giulietta è proprio bella
Grazie mille ;)
(anche da parte della Giulietta :D)

dobbiamo assolutamente vederci e ti faccio scattare qualche foto alla mia GT , a forza di guardare le tue foto mi sta piacendo troppo la Giulietta, e dire che prima non mi aveva mai entusiasmato
a sto punto, con tutta la gente che sto convertendo alla Giulietta, con queste foto, mi sa che è davvero giunto il momento che le faccia vedere ad Alfa Romeo, per metterle nello stand... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
ti consiglio di autografare le foto . . . . . . . va a finire che le ritrovi sul catalogo e neanche lo sai :nod)
 
Top