Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

alfagt32":33wr77ym ha detto:
FEBIO5":33wr77ym ha detto:
alfagt32":33wr77ym ha detto:
Grazie mille ;)
(anche da parte della Giulietta :D)

dobbiamo assolutamente vederci e ti faccio scattare qualche foto alla mia GT , a forza di guardare le tue foto mi sta piacendo troppo la Giulietta, e dire che prima non mi aveva mai entusiasmato
a sto punto, con tutta la gente che sto convertendo alla Giulietta, con queste foto, mi sa che è davvero giunto il momento che le faccia vedere ad Alfa Romeo, per metterle nello stand... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
alfagt32":15zusft7 ha detto:
punto td":15zusft7 ha detto:
alfagt32":15zusft7 ha detto:
Fai conto che la macchina che avevo prima, l'ho consegnata al concessionario alle 14... alle 18 era già stata venduta ad una signora che, notando come fosse totalmente immacolata (con protezioni ovunque) e corredata ancora di odore di nuovo, l'ha pagata all'istante e portata a casa XD
Be ci credo,ormai ho imparato a conoscerti!!!! :OK)
Non sai quanti miei amici che voglion comprare una Giulietta stan rompendomi le scatole per farmi prendere la QV, in modo da poter vendere a loro la mia (che in pratica è immacolata), perdendoci il 20% del valore :D :D :D
:asd) :asd) furbi ehhhhhh :lol:
 
CST":1s3lfyxg ha detto:
ti consiglio di autografare le foto . . . . . . . va a finire che le ritrovi sul catalogo e neanche lo sai :nod)

No su quello non c'è problema... le pubblico prima su Flickr, con tanto di data di pubblicazione e registrazione che, ai fini dei diritti d'autore, è sufficiente ad attestare la provenienza (Stante che in flickr son iscritto con miei dati anagrafici anche)... oltre che l'anteriorità ad una pubblicazione fatta su catalogo ;)
Io mi ero offerto (anche gratuitamente) al R.i.a.r. al fine di fare qualche foto del Centenario (visto che quelle che ci son sul sito son davvero orrende) ma, come immaginavo, non ho ricevuto risposta alcuna...
Ho anche offerto le foto che comunque ho fatto a titolo personale... anche lì nessuna risposta... bah

E comunque, per la questione catalogo, secondo me sarebbe il caso di mettere fotografie della macchina "veritiere", magari in ambienti comuni, non dei palesi photoshop con ruote ingigantite al computer... assetti inesistenti e colori che sembran sfalsati...
il catalogo di Giulietta è fatto con i piedi, per non dire di peggio... (guardate le "foto" dell'allestimento progression e ditemi se rispecchia minimamente la Giulietta in questo setup :KO) )

punto td":1s3lfyxg ha detto:
alfagt32":1s3lfyxg ha detto:
Non sai quanti miei amici che voglion comprare una Giulietta stan rompendomi le scatole per farmi prendere la QV, in modo da poter vendere a loro la mia (che in pratica è immacolata), perdendoci il 20% del valore :D :D :D
:asd) :asd) furbi ehhhhhh :lol:
Non ho mai avuto problemi infatti a vendere macchine mie o di mio padre... da maniaci quali siamo, di solito in meno di una settimana troviamo l'acquirente... che, peraltro riconosce il valore in più rispetto ad un comune usato...
Ad esempio: ne ho due che continuano a insistere perche venda a uno di loro la GT... ma, dopo l'omologazione Riar ad Aprile, la mettiamo via in custodia e la usiamo solamente una tantum (come peraltro facciamo già ora mio padre ed io) :D
 
alfagt32":336ye2m8 ha detto:
CST":336ye2m8 ha detto:
ti consiglio di autografare le foto . . . . . . . va a finire che le ritrovi sul catalogo e neanche lo sai :nod)

No su quello non c'è problema... le pubblico prima su Flickr, con tanto di data di pubblicazione e registrazione che, ai fini dei diritti d'autore, è sufficiente ad attestare la provenienza (Stante che in flickr son iscritto con miei dati anagrafici anche)... oltre che l'anteriorità ad una pubblicazione fatta su catalogo ;)
Io mi ero offerto (anche gratuitamente) al R.i.a.r. al fine di fare qualche foto del Centenario (visto che quelle che ci son sul sito son davvero orrende) ma, come immaginavo, non ho ricevuto risposta alcuna...
Ho anche offerto le foto che comunque ho fatto a titolo personale... anche lì nessuna risposta... bah

E comunque, per la questione catalogo, secondo me sarebbe il caso di mettere fotografie della macchina "veritiere", magari in ambienti comuni, non dei palesi photoshop con ruote ingigantite al computer... assetti inesistenti e colori che sembran sfalsati...
il catalogo di Giulietta è fatto con i piedi, per non dire di peggio... (guardate le "foto" dell'allestimento progression e ditemi se rispecchia minimamente la Giulietta in questo setup :KO) )

purtroppo per alcune persone esiste solo photoshop :KO)
 
Ciao alfagt32, complimenti davvero.
Volevo chiederti se anche alcune tue foto sono comunque photoshoppate, con una solo macchina fotografica riesci ad ottenere questi effetti? O c'è stata una modifica dopo fatta al PC?

Grazie
 
AlfaMatte":58trsb37 ha detto:
Ciao alfagt32, complimenti davvero.
Volevo chiederti se anche alcune tue foto sono comunque photoshoppate, con una solo macchina fotografica riesci ad ottenere questi effetti? O c'è stata una modifica dopo fatta al PC?

Grazie
Allora... anzitutto grazie per i commenti...
le mie foto sono si Photoshoppate, ma non ridisegnando la vettura... solamente correggendo il livello di nero o quello di bianco in modo da creare maggior contrasto...
Aggiungici che spesso sommo 3 fotografie identiche ma a diversi step di esposizione in modo da ricreare al meglio l'illuminazione...
cmq non edito in alcun modo la forma di ciò che inquadro... cosa che, invece, si fa abbondantemente sui cataloghi
Le foto in prima pagina, invece, non han subito alcuna correzione... sono così come le ha scattate la macchina

Se domenica il tempo è bello, lavo la GT e faccio lo stesso servizio pure a quella ;)
 
Siccome a me non basta il garage reale, ma ho bisogno anche del mio Virtuale su PS3...
ecco anche lì alcuni scatti, fatti con la Reflex del gioco (ovviamente fotografie fatte applicando la teoria, come se fossero foto vere :D :D :D)

33Boxer":m3ap3d65 ha detto:
Ti faccio anche io i complimenti, le tue foto sono davvero fantastiche! Complimenti anche per la Giulietta, che non è da meno!
Grazie mille dei complimenti... :OK)
 

Allegati

  • Autodromo Nazionale di Monza.jpg
    Autodromo Nazionale di Monza.jpg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 244
  • Red Bull Hangar-7_2.jpg
    Red Bull Hangar-7_2.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 237
  • Red Bull Hangar-7_1.jpg
    Red Bull Hangar-7_1.jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 234
  • Red Bull Hangar-7_5.jpg
    Red Bull Hangar-7_5.jpg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 234
  • Red Bull Hangar-7_6.jpg
    Red Bull Hangar-7_6.jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 237
  • Circuito di Roma.jpg
    Circuito di Roma.jpg
    53.7 KB · Visualizzazioni: 247
Ed ora la mia preferita: GT 3.2 V6

Gt 3.2v6 2005
(stesse posizioni della Giulietta)... sempre a "fare la spesa" :D
 

Allegati

  • _DSC0491_tonemapped.jpg
    _DSC0491_tonemapped.jpg
    21.7 KB · Visualizzazioni: 199
  • _DSC0481_tonemapped.jpg
    _DSC0481_tonemapped.jpg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 200
  • _DSC0478+_tonemapped.jpg
    _DSC0478+_tonemapped.jpg
    39.8 KB · Visualizzazioni: 200
  • _DSC0469+_tonemapped.jpg
    _DSC0469+_tonemapped.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 209
  • _DSC0493_tonemappedb.jpg
    _DSC0493_tonemappedb.jpg
    17.9 KB · Visualizzazioni: 199
  • _DSC0496_tonemapped.jpg
    _DSC0496_tonemapped.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 199
  • _DSC0473_tonemapped.jpg
    _DSC0473_tonemapped.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 202
  • _DSC0489_tonemapped.jpg
    _DSC0489_tonemapped.jpg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 208
Innanzitutto (ri)complimenti per gli scatti, sei davvero bravissimo! :OK)

Complimenti anche per la GT, semplicemente stupenda! E' incredibile come un'auto di 7-8 anni fa abbia ancora una linea così attuale ed affascinante! :OK) :OK) :OK)
 
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) Non ci sono parole per la splendida Gt e per il fotografo!!!!!!!
Ps foto degli interni???????????
 
punto td":2watjw2m ha detto:
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) Non ci sono parole per la splendida Gt e per il fotografo!!!!!!!
Ps foto degli interni???????????
Arriveranno anche quelle... spero nel weekend ;)
 
alfagt32":1q7z9hoo ha detto:
Gt 3.2v6 2005
(stesse posizioni della Giulietta)... sempre a "fare la spesa" :D
Cavolo le foto sono fatte nella medesima, precisa ed esatta posizione: dì la verità, avevi lasciato le x di scotch sul pavimento la volta prima che sei andato, così con la GT hai ritrovato facilmente le esatte posizioni. :asd) :asd) :asd)

A parte gli scherzi, complimenti anche per la tornata di foto fatte alla GT, anche queste sono bellissime! :spin) :spin) :spin)
 
Top