CST":336ye2m8 ha detto:
ti consiglio di autografare le foto . . . . . . . va a finire che le ritrovi sul catalogo e neanche lo sai :nod)
No su quello non c'è problema... le pubblico prima su Flickr, con tanto di data di pubblicazione e registrazione che, ai fini dei diritti d'autore, è sufficiente ad attestare la provenienza (Stante che in flickr son iscritto con miei dati anagrafici anche)... oltre che l'anteriorità ad una pubblicazione fatta su catalogo
Io mi ero offerto (anche gratuitamente) al R.i.a.r. al fine di fare qualche foto del Centenario (visto che quelle che ci son sul sito son davvero orrende) ma, come immaginavo, non ho ricevuto risposta alcuna...
Ho anche offerto le foto che comunque ho fatto a titolo personale... anche lì nessuna risposta... bah
E comunque, per la questione catalogo, secondo me sarebbe il caso di mettere fotografie della macchina "veritiere", magari in ambienti comuni, non dei palesi photoshop con ruote ingigantite al computer... assetti inesistenti e colori che sembran sfalsati...
il catalogo di Giulietta è fatto con i piedi, per non dire di peggio... (guardate le "foto" dell'allestimento progression e ditemi se rispecchia minimamente la Giulietta in questo setup :KO) )