Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

alfagt32":1a9x6mm5 ha detto:
In vacanza insieme alla Giulietta 2.0 jtdm 170 Cv di un mio amico Rosso maranello ;)

PS avviso solo che per completare l'operazione di carico bagagli (miei e della mia ragazza) ho impiegato 2 ore abbondanti, avvolgendo ogni singolo bagaglio in salviettoni al fine di evitare righe nelle plastiche del bagagliaio :D
Il tempo passa, ma la follia rimane...

Che bella questa foto, mi ricorda quando per un certo periodo io ed un mio caro amico ci siamo ritrovati entrambi all'insaputa su una 146 dello stesso allestimento, stesso colore e stessa motorizzazione ! Differivano solo per lo stereo e la presenza sulla mia anche dell'airbag passeggero, oltre ovviamente al manico del pilota :asd)

Per quanto riguarda lo stivaggio dei bagagli...io una volta pure applicai tale tecnica ma perchè dovevo aiutare un'amica con un trasloco e mi capitò di stivare l'impossibile sulla GT abbattendo i sedili (entrò pure le rete di un letto) e come protezione adottai un vecchio lenzuolo.

:ciao)
 
Portata ieri sera al secondo tagliando (16105 km)

Problemi segnalati.

Sclang all'anteriore a freddo
Blue&me impazzito
Finestrino che, senza motivo, smette di funzionare ogni tanto.
Ovviamente ho incelofanato tutta la macchina prima di consegnarla :D :D
 
scikkits":39uwfnzl ha detto:
Della serie, stare nascosti davanti all'officina a controllare :D mi fai morire GT :lol:
Con la GT una volta l'ho fatto :D
Ho fatto finta di andare a guardare la vetrina dello show-room, ma in realtà sono entrato dalla porta sul retro dell'officina a sincerarmi che lavorassero per bene :D
 
alfagt32":1boalxu1 ha detto:
scikkits":1boalxu1 ha detto:
Della serie, stare nascosti davanti all'officina a controllare :D mi fai morire GT :lol:
Con la GT una volta l'ho fatto :D
Ho fatto finta di andare a guardare la vetrina dello show-room, ma in realtà sono entrato dalla porta sul retro dell'officina a sincerarmi che lavorassero per bene :D
:lock) :wall) :wall) :wall) :wall) :asd) :asd)
 
hai fatto bene a controllare... io una volta ci litigai con un elettrauto, perchè mentre mi stava montando una luce, si appoggia con il sedere sulla fiancata sinistra... ovviamente ha perso il cliente ;-)
bisogna avere rispetto delle cose altrui :OK)
 
Eh posso solo immaginare purtroppo, comunque la gt essendo l'ultima con su il busso, mi sa tanto che un giorno varrà un bel pò di money :lol: non la venderei mai :D :D
 
alfagt32":3mpmfx9i ha detto:
alfaboss":3mpmfx9i ha detto:
ciao...ma il gt 3.2 non ce l'hai piu'?
No no. L'ho... Sotto il telo rosso e lo uso una volta ogni mille :D
Ormai faccio 2000 km/anno[/quot

...ah,ma queste 3 auto le tieni tutte in questo garage?le foto in che pagine sono?
 
alfaboss":r4cljnsd ha detto:
...ah,ma queste 3 auto le tieni tutte in questo garage?le foto in che pagine sono?

159 pagina 5
GT pagina 8.

Devo farne alcune "corali" ma non riesco mai ad averle tutte e tre pulite simultaneamente :D
 
Ma veramente hai 3 alfa romeo in garage??? :D Quindi questo mi fa pensare che oltre al fatto che sei chino chino di soldi, usi la 159 per i viaggi ecc. la giulietta per il cazzeggio, e la gt per il divertimento??? :asd) Giusto?? :asd)
 
Eh posso solo immaginare purtroppo, comunque la gt essendo l'ultima con su il busso, mi sa tanto che un giorno varrà un bel pò di money non la venderei mai

boh...io la sto vendendo. pure a pochi soldi . ma non posso tenerla , non ho posto , ho già un 'altra auto e non posso permettemene tre! ( e mi serve una 5 porte)
chissà ,magari tra qualche anno me la ricomprerò!
 
scikkits":oaz36qv1 ha detto:
Ma veramente hai 3 alfa romeo in garage??? :D Quindi questo mi fa pensare che oltre al fatto che sei chino chino di soldi, usi la 159 per i viaggi ecc. la giulietta per il cazzeggio, e la gt per il divertimento??? :asd) Giusto?? :asd)
Guarda.. tutto fuorché "chino chino di soldi" :D :D :D ... anzi... di sti tempi poi...
La 159 è aziendale del papà e la usa solamente lui per lavoro.
la Giulietta è la mia e la GT è un po' il gioiellino che ci teniamo mio papà ed io (tenuta maniacalmente... ci han fatto anche i complimenti in sede di omologazione al registro Alfa)... Prima la usavamo di più (max 7000 km/anno), ma tra il fatto che con il RIAR l'abbiamo esente da bollo e di assicurazione paghiamo pochissimo (sempre con convenzione RIAR) la teniamo proprio come macchina del piacere (a costi ormai contenuti).
 
Top