Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

Una buona ed una cattiva notizia:

Quella buona è che mi è stato dato l'OK alla 3^ sostituzione dei fanali, peraltro già arrivati in concessionaria e con le modifiche apportate ai filtri (quelli in dotazione delle Giulietta prodotte dopo l'1/1/12);

La cattiva è che, purtroppo dopo 2 interventi in officina, la GT con radiatore NUOVO ha perso ancora un'infinità di liquido. I primi giorni non lo perde... dopo 5-6 giorni ferma ricomincia...(notare che ho cambiato radiatore perché quello vecchio era marcito in un angolo ma NON perdeva ancora... messo quello nuovo ha cominciato).

A questo punto la porto all'officina dove porto Giulietta, perché non voglio fare da tirapiedi all'assistenza. Pagherò la manodopera, ma almeno mi risolvono il problema... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

punto td":lkm2cj62 ha detto:
alfagt32":lkm2cj62 ha detto:
con le modifiche apportate ai filtri (quelli in dotazione delle Giulietta prodotte dopo l'1/1/12);
Quindi hanno risolto il problema??? :scratch)
A quanto detto si, l'importante è che ti accerti che siano gia della nuova versione, se li fai sostituire.

alfagt32":3gxkiko5 ha detto:
punto td":3gxkiko5 ha detto:
alfagt32":3gxkiko5 ha detto:
con le modifiche apportate ai filtri (quelli in dotazione delle Giulietta prodotte dopo l'1/1/12);
Quindi hanno risolto il problema??? :scratch)
A quanto detto si, l'importante è che ti accerti che siano gia della nuova versione, se li fai sostituire.
Ok,allora chiedero' al capofficina!! :OK)

Nonostante i suoi rumori all'avantreno... è sempre bellissima :OK)

Allegati

• Giuliettaside.jpg
    Giuliettaside.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 241
Desidero condividere con tutti voi, amici del club, questo momento di gioia!
Finalmente Dottore Magistrale (5 anni) in Giurisprudenza con 108/110
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)

È Finita!!!! adesso potrò godermi per qualche giorno la Giulietta, che riposava in garage da ormai 15 giorni!

Grande Dottore........ora ti voglio sul lago di garda per servizio fotografico.... :OK) :OK) :OK)

Congralutazioni di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora goditi questo momento magico!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Cavolo mi ero perso la notiziona, complimenti dottore per il traguardo raggiunto ! :A)
Progetti per il futuro ?
Era un po' di tempo che non ti vedevo molto attivo sul forum (niente nuove splendide foto) ma ecco svelato l'arcano !

Gentleman_Driver":al4idnnh ha detto:
Cavolo mi ero perso la notiziona, complimenti dottore per il traguardo raggiunto ! :A)
Progetti per il futuro ?
Era un po' di tempo che non ti vedevo molto attivo sul forum (niente nuove splendide foto) ma ecco svelato l'arcano !
Si si... principalmente quello il motivo...
Per il futuro sto cercando un praticantato a Milano attraverso la mia Prof. di tesi. Anche se la vera ricerca penso comincerà a settembre, quando riapriranno gli studi...
Cmq non è così facile, purtroppo... nemmeno con laurea in tasca :mecry)

Eh lo so, è un periodo molto delicato ma vedrai che tenendo alta la guardia e un po' di coraggio, qualcosa prima o poi si trova.
Intanto per il momento goditi questa estate che te la sei meritata ! :spiaggia)
Hmmm estate, università terminata, qualche Alfa Romeo in garage...mi viene in mete un certo film ! :asd)

Gentleman_Driver":2ukeczf4 ha detto:
Eh lo so, è un periodo molto delicato ma vedrai che tenendo alta la guardia e un po' di coraggio, qualcosa prima o poi si trova.
Intanto per il momento goditi questa estate che te la sei meritata ! :spiaggia)
Hmmm estate, università terminata, qualche Alfa Romeo in garage...mi viene in mete un certo film ! :asd)
Ahahahahhaha
Settimana prox vado via un paio di giorni. In montagna con Giulietta ovviamente

In vacanza insieme alla Giulietta 2.0 jtdm 170 Cv di un mio amico Rosso maranello ;)

PS avviso solo che per completare l'operazione di carico bagagli (miei e della mia ragazza) ho impiegato 2 ore abbondanti, avvolgendo ogni singolo bagaglio in salviettoni al fine di evitare righe nelle plastiche del bagagliaio :D
Il tempo passa, ma la follia rimane...

Allegati

• _DSC0224c.jpg
    _DSC0224c.jpg
    78.2 KB · Visualizzazioni: 257
:jaw) :ka) :jaw) :ka) :jaw) :ka)
Addirittura 2 ore per i bagagli???
Sei un mito........ti stimo...... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Sempre complimenti....bella la foto, però manca una Giulietta bianca e siamo perfetti..... :asd) :asd) :asd) :asd)