Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

nonno73":2kvkb4dx ha detto:
Ciao ragazzi, purtroppo per motivi di lavoro ultimamente riesco a dedicarvi poco tempo....sono sommerso dagli impegni...
Non ero in Val Seriana e sulla targa non ho la provincia per cui sarà stata di qualche altro estimatore del lattone...almeno ti abbiamo fatto ridere un pò.. :D :D cercherò di fare un salto in concessionaria a comprare 4 borchie prima di partire per le ferie natalizie, già vado in Francia dove di giulietta ne venderanno 3 al mese, se poi vedono la mia con i lattoni, Marchionne perde del tutto il mercato francese... :asd) :asd)

Bravissimo altrimenti i Galli credono sia più bella esteticamente la loro "reneault merdane" :D

Cambiando discorso...qui uno scatto fatto l'altro ieri in Milano...
come si farà a dire che questa macchina è una della peggiori degli ultimi anni?
 

Allegati

  • Timeline159.jpg
    Timeline159.jpg
    15.8 KB · Visualizzazioni: 209
Mi è venuta l'idea folle di scattare foto dei particolari dell'interno della vettura... questa è solo una prima prova, poi con il tempo aggiungerò altri dettagli... :asd)
 

Allegati

  • _DSC0223.JPG
    _DSC0223.JPG
    34.4 KB · Visualizzazioni: 198
Eh non è mica facile gestire la quantità di luce per questo tipo di foto, la distanza è minima ed il flash "spara" tantissimo, dicci come diavolo hai fatto ad ottenere quella bellissima luce azzurrina satanccio che non sei altro ! :D
Per cominciare, la vettura è fuori o in garage e se era all'aperto, era già calata la sera ?
 
Gentleman_Driver":3tvikt9d ha detto:
Eh non è mica facile gestire la quantità di luce per questo tipo di foto, la distanza è minima ed il flash "spara" tantissimo, dicci come diavolo hai fatto ad ottenere quella bellissima luce azzurrina satanccio che non sei altro ! :D
Per cominciare, la vettura è fuori o in garage e se era all'aperto, era già calata la sera ?
vettura in garage. luci spente, sera, NO flash. tempo esposizione 20 secondi, f11. torcia a led con foglio di carta per attenuarne la durezza rendendola più soffusa. La punti sulle parti in simil-alluminio. facendola girare nei 20 secondi di esposizione un po' su tutti i punti lucidi. la luce azzurrina viene da se ;)
 

Allegati

  • TachigraphEWheelCut.jpg
    TachigraphEWheelCut.jpg
    18.4 KB · Visualizzazioni: 179
Alfagt32 ta set de berghem? Me so de bresa, appena la ria la me nom a fa ma bela girado ensema che diset? Perdona il francesismo ma ci voleva una battuta in dialetto tra due "vicini di casa". Inutile sottolineare la bellezza della tua macchina e delle tue opere d'arte fotografiche, parlano da sole!
 
Fransisco89":1txb9vn0 ha detto:
Alfagt32 ta set de berghem? Me so de bresa, appena la ria la me nom a fa ma bela girado ensema che diset? Perdona il francesismo ma ci voleva una battuta in dialetto tra due "vicini di casa". Inutile sottolineare la bellezza della tua macchina e delle tue opere d'arte fotografiche, parlano da sole!
Pota se... so de berghem... ocio che ghe scapa ol "sünì" al bresà :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

cmq per la primavera prometto seriamente che facciamo un giro tutti insieme... tone, tu ed io con le giuly... tanto siam tutti vicini :OK)

Oggi tagliando alla GT.
cambio olio e filtri dopo 10000 km, cambio intero del liquido di raffreddamento, pulizia vasca liquido raffreddamento e :mad2) :mad2) :mad2) radiatore nuovo... era marcita la parte bassa e cominciava a perdere, oltre a tirarmi dello sporco in tutto il circuito!
Il radiatore arriva tra 3 giorni, quindi portata a casa solo con il nuovo olio e filtri e pasta rossa sul microbuco.
Devo cominciare a pensare anche alle nuove gomme per la primavera perché le ps2 sono ormai a pochi km dalla frutta...
 
alfagt32":1ja713mq ha detto:
Oggi tagliando alla GT.
cambio olio e filtri dopo 10000 km, cambio intero del liquido di raffreddamento, pulizia vasca liquido raffreddamento e :mad2) :mad2) :mad2) radiatore nuovo... era marcita la parte bassa e cominciava a perdere, oltre a tirarmi dello sporco in tutto il circuito!
:swear) ma che cavolo.... :KO)
 
alfagt32 ha detto:
Giulietta 1.4 Multiair 170cv, grigio Antracite, pack sport 18" a fori, pack premium plus, kit freni maggiorati, batticalcagno in alluminio, sensori di parcheggio
Appena arrivata, due scatti veloci; appena riesco, faccio un servizio fotografico fatto per bene (insieme anche a GT e 159)[/quoteB


bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :OK)
 
Radiatore gt arrivato dopo 19 giorni. Settimana prox la porto a sostituirlo.
Ps oggi ho visto una giulietta gemella della mia. Pinze cerchi compresi.
A Milano in zona Bocconi... Credevo me l'avessero rubata, poi mi sono ricordato di averla lasciata a Bergamo :D
 
poi boh... porti la macchina a cambiare il radiatore e dopo 2 settimane ti trovi un litro e passa di paraflu perso in una notte in garage...
nulla da dire, l'assistenza lavora proprio bene :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ri-portata oggi la gt tra il nervoso mio e di mio padre :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Domani mi fanno sapere qualcosa!
 
alfagt32":1i5rnls0 ha detto:
poi boh... porti la macchina a cambiare il radiatore e dopo 2 settimane ti trovi un litro e passa di paraflu perso in una notte in garage...
nulla da dire, l'assistenza lavora proprio bene :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ri-portata oggi la gt tra il nervoso mio e di mio padre :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Domani mi fanno sapere qualcosa!
Mi spiace :fluffle) dai che si risolve tutto,si sa che certa gente lavora proprio per forza... :wall)
 
alfagt32":1xa81w1f ha detto:
poi boh... porti la macchina a cambiare il radiatore e dopo 2 settimane ti trovi un litro e passa di paraflu perso in una notte in garage...
nulla da dire, l'assistenza lavora proprio bene :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ri-portata oggi la gt tra il nervoso mio e di mio padre :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Domani mi fanno sapere qualcosa!

Mi disp ma purtroppo ne so qualcosa....ho fatto 4 mesi di incazzature e mi sono rovinato il fegato....
Mi disp, vedrai che si risolve tutto e spero in fretta :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK)
 
Tornata a casa... avrebbero cambiato una fascetta che si sarebbe smollata dopo il montaggio... comunque adesso attendo gli sviluppi.
Per ora in garage sta con sotto bacinella di plastica, onde evitare di ungere tutto il pavimento di nuovo :mad2)

Martedi la Giulietta invece va dal mio conce (non quello dove ho portato la GT) per cambiare silent block e barra stabilizzatrice a quanto sembra (salvo eventuali imprevisti in fase di smontaggio)
Nonché per sostituzione fari...
Insomma da martedi a venerdì sarò senza giulietta... compenso con la GT :D
 
alfagt32":373sb76b ha detto:
Tornata a casa... avrebbero cambiato una fascetta che si sarebbe smollata dopo il montaggio... comunque adesso attendo gli sviluppi.
Per ora in garage sta con sotto bacinella di plastica, onde evitare di ungere tutto il pavimento di nuovo :mad2)

Martedi la Giulietta invece va dal mio conce (non quello dove ho portato la GT) per cambiare silent block e barra stabilizzatrice a quanto sembra (salvo eventuali imprevisti in fase di smontaggio)
Nonché per sostituzione fari...
Insomma da martedi a venerdì sarò senza giulietta... compenso con la GT :D
da un estremo all'altro :asd) come mai alla giulietta fai cambiare questi pezzi? se l'hai scritto precedentemente mi scuso perchè non ho letto :matto)
 
zio_rick":1st4xguc ha detto:
alfagt32":1st4xguc ha detto:
Tornata a casa... avrebbero cambiato una fascetta che si sarebbe smollata dopo il montaggio... comunque adesso attendo gli sviluppi.
Per ora in garage sta con sotto bacinella di plastica, onde evitare di ungere tutto il pavimento di nuovo :mad2)

Martedi la Giulietta invece va dal mio conce (non quello dove ho portato la GT) per cambiare silent block e barra stabilizzatrice a quanto sembra (salvo eventuali imprevisti in fase di smontaggio)
Nonché per sostituzione fari...
Insomma da martedi a venerdì sarò senza giulietta... compenso con la GT :D
da un estremo all'altro :asd) come mai alla giulietta fai cambiare questi pezzi? se l'hai scritto precedentemente mi scuso perchè non ho letto :matto)
Perché purtroppo a 10 mila km ha cominciato a fare un fracasso infernale all'anteriore
Trovi i video nel topic dei problemi della Giulietta.
Come me altre decine su clubalfa... E se non sbaglio falconero e Tone qui da noi.
10 mila km a sostituire mezzo avantreno... Soprattutto con le attenzioni che ci metto
:mad2)
 
Amico Alfa Gt appena puoi riesci a fare un elenco completo di che pezzi ti cambiano in garanzia e di eventuali campagne di richiamo da citare per farsi cambiare sti pezzi...........
 
tone":1ssxi3fy ha detto:
Amico Alfa Gt appena puoi riesci a fare un elenco completo di che pezzi ti cambiano in garanzia e di eventuali campagne di richiamo da citare per farsi cambiare sti pezzi...........
Certamente ma il problema è che oggi con 15 gradi nemmeno un rumorino
Spero lo sentano!!!!!
 
Top