Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

Fonzie444":mgwa32zr ha detto:
punto td":mgwa32zr ha detto:
nculochefigataquestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) fammene una in rosso che la metto come sfondo :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

era difficile far di meglio... accontentati :asd)

Niente male,pero' le calotte in tinta dovevi fare!!! :baby) :spin)
 
Evviva la tutela del diritto d'autore insomma :D

Cmq punto... se me ne mandi una della tua dall'alto, posso fartelo direttamente...
fammi un piacere... scatti la foto a cofano chiuso, poi dalla stessa posizione in cui hai lasciato la camera me ne scatti un'altra a cofano aperto...
Sfortunatamente ho solo una con i duomi grigi e, volendo fare le cose bene, dovrei averne una con i duomi rossi all'interno :OK)
Fai pure con calma... tanto fino a lunedì sera non riesco a farti nulla :D
 
alfagt32":2avcuflc ha detto:
Evviva la tutela del diritto d'autore insomma :D

Cmq punto... se me ne mandi una della tua dall'alto, posso fartelo direttamente...
fammi un piacere... scatti la foto a cofano chiuso, poi dalla stessa posizione in cui hai lasciato la camera me ne scatti un'altra a cofano aperto...
Sfortunatamente ho solo una con i duomi grigi e, volendo fare le cose bene, dovrei averne una con i duomi rossi all'interno :OK)
Fai pure con calma... tanto fino a lunedì sera non riesco a farti nulla :D
ok capo :D
 
nonno73":2y72s275 ha detto:
vabbè a sto punto fatene anche una con la giulietta bianca, il 90% del forum vi ringrazierà... :lol: :lol: :lol:
si si una pero' di fianco con i lattoni :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia)
 
punto td":21esk9no ha detto:
nonno73":21esk9no ha detto:
vabbè a sto punto fatene anche una con la giulietta bianca, il 90% del forum vi ringrazierà... :lol: :lol: :lol:
si si una pero' di fianco con i lattoni :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia)

Di fianco prendi la mia allora........18 anche con le invernali :asd) :asd) :asd) :asd)
 
tone":2hon2nh9 ha detto:
punto td":2hon2nh9 ha detto:
nonno73":2hon2nh9 ha detto:
vabbè a sto punto fatene anche una con la giulietta bianca, il 90% del forum vi ringrazierà... :lol: :lol: :lol:
si si una pero' di fianco con i lattoni :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia)

Di fianco prendi la mia allora........18 anche con le invernali :asd) :asd) :asd) :asd)
la tua non fa testo :D
 
punto td":38hf2jgp ha detto:
tone":38hf2jgp ha detto:
punto td":38hf2jgp ha detto:
la tua non fa testo :D

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
E' la Giuly bianca piu' bella che abbia mai visto,ovviamente a mio avviso ;)

:grazie) :grazie) Io aspetto sempre il nostro amico Alfa gt per un report fotografico serio.....
 
Caro amico tone... eravamo rimasti che aspettavi i terminali tagliati a fetta...
Cmq adesso purtroppo entro nella fase degli ultimi esami pre-tesi e sono davvero un po' off-limits.
Quando li fai, fammi sapere che proviamo a fissare una data... al max dopo il 27 febbraio dovrei essere libero da esami...

@nonno73
per caso tu settimana scorsa eri in val Seriana?
ho visto una giuly gemella della tua targata MI con tanto di lattoni! Ho cominciato a ridere e non finivo più... per l'amor del cielo, mettici le borchie... Dal vivo una sport pack con lattoni è ancora più brutta di quanto si potrebbe pensare con tutta l'immaginazione di questo mondo :D
Non ascoltare punto... lui predica predica di lasciare i lattoni, ma intanto con la sua gira con i 18 a fori e, per essere sicuro di non cadere in tentazione, ha messo anche i dischi da 330 in modo da non farceli entrare nei cerchi di ferro :D
 
alfagt32":2xifb1qy ha detto:
ho visto una giuly gemella della tua targata MI con tanto di lattoni! Ho cominciato a ridere e non finivo più...
Come sei drastico :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

per l'amor del cielo, mettici le borchie... Dal vivo una sport pack con lattoni è ancora più brutta di quanto si potrebbe pensare con tutta l'immaginazione di questo mondo :D
Vedi che hai poca immaginazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ascoltare punto... lui predica predica di lasciare i lattoni, ma intanto con la sua gira con i 18 a fori e, per essere sicuro di non cadere in tentazione, ha messo anche i dischi da 330 in modo da non farceli entrare nei cerchi di ferro :D
Non capisci la mentalita' racing del nonno!!!!Quando mettero' le termiche smontero' dischi e pinze e andro' di 16 lattonati pure io :elio) :elio) :elio) :elio) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
alfagt32":110fg90w ha detto:
Caro amico tone... eravamo rimasti che aspettavi i terminali tagliati a fetta...
Cmq adesso purtroppo entro nella fase degli ultimi esami pre-tesi e sono davvero un po' off-limits.
Quando li fai, fammi sapere che proviamo a fissare una data... al max dopo il 27 febbraio dovrei essere libero da esami...

Hai ragione ma qui ultimamente i soldi destinati ai terminali sono finiti in multe (ben 5 negli ultimi 2 mesi e mezzo,quasi 800 euro buttati al vento), e casini con avvocati (incidente in moto di 4 anni fa con ragione piena), dunque ho rimandato tutto a data da destinarsi.
Cmq anche senza terminali a fetta dovrebbe essere presentabile e fotografabile lo stesso la mia Giuly...... :asd) :asd)
 
alfagt32":49swpdr3 ha detto:
Caro amico tone... eravamo rimasti che aspettavi i terminali tagliati a fetta...
Cmq adesso purtroppo entro nella fase degli ultimi esami pre-tesi e sono davvero un po' off-limits.
Quando li fai, fammi sapere che proviamo a fissare una data... al max dopo il 27 febbraio dovrei essere libero da esami...

@nonno73
per caso tu settimana scorsa eri in val Seriana?
ho visto una giuly gemella della tua targata MI con tanto di lattoni! Ho cominciato a ridere e non finivo più... per l'amor del cielo, mettici le borchie... Dal vivo una sport pack con lattoni è ancora più brutta di quanto si potrebbe pensare con tutta l'immaginazione di questo mondo :D
Non ascoltare punto... lui predica predica di lasciare i lattoni, ma intanto con la sua gira con i 18 a fori e, per essere sicuro di non cadere in tentazione, ha messo anche i dischi da 330 in modo da non farceli entrare nei cerchi di ferro :D
Ciao ragazzi, purtroppo per motivi di lavoro ultimamente riesco a dedicarvi poco tempo....sono sommerso dagli impegni...
Non ero in Val Seriana e sulla targa non ho la provincia per cui sarà stata di qualche altro estimatore del lattone...almeno ti abbiamo fatto ridere un pò.. :D :D cercherò di fare un salto in concessionaria a comprare 4 borchie prima di partire per le ferie natalizie, già vado in Francia dove di giulietta ne venderanno 3 al mese, se poi vedono la mia con i lattoni, Marchionne perde del tutto il mercato francese... :asd) :asd)
 
Top