Le metterei volentieri per tirare su il morale al forum in questo periodo di crisi e depressione mondiale, ma non le so caricare... :asd) :asd)alfagt32":2d96xyvm ha detto:Io continuo ad aspettare le foto dei lattoni eh
In. Basso quando rispondi... Invia allegato, selezioni il file e lo carichi.nonno73":2so7hxcc ha detto:Le metterei volentieri per tirare su il morale al forum in questo periodo di crisi e depressione mondiale, ma non le so caricare... :asd) :asd)alfagt32":2so7hxcc ha detto:Io continuo ad aspettare le foto dei lattoni eh
faccela vedeeee faccela toccaaaaaaaaaaa :quote) :quote) :quote)nonno73":1k053m6b ha detto:Le metterei volentieri per tirare su il morale al forum in questo periodo di crisi e depressione mondiale, ma non le so caricare... :asd) :asd)alfagt32":1k053m6b ha detto:Io continuo ad aspettare le foto dei lattoni eh
Devo trovare un'anima pia che mi presti una giulietta Rossapunto td":1yrl5bdq ha detto:nculochefigataquestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) fammene una in rosso che la metto come sfondo :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
ok,sabato la stampoalfagt32":1bdle0md ha detto:Devo trovare un'anima pia che mi presti una giulietta Rossapunto td":1bdle0md ha detto:nculochefigataquestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) fammene una in rosso che la metto come sfondo :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Sennò fammi una foto del muso della tua prendendolo così dall'alto...
poi ci penso io
:OK)punto td":156tox5e ha detto:ok,sabato la stampoalfagt32":156tox5e ha detto:Devo trovare un'anima pia che mi presti una giulietta Rossapunto td":156tox5e ha detto:nculochefigataquestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) fammene una in rosso che la metto come sfondo :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Sennò fammi una foto del muso della tua prendendolo così dall'alto...
poi ci penso io
Ragazzi, va bene scherzare, ma manteniamo i toni entro limiti da forum per favore... Grazie.punto td":52sunfyg ha detto:faccela vedeeee faccela toccaaaaaaaaaaa :quote) :quote) :quote)nonno73":52sunfyg ha detto:Le metterei volentieri per tirare su il morale al forum in questo periodo di crisi e depressione mondiale, ma non le so caricare... :asd) :asd)alfagt32":52sunfyg ha detto:Io continuo ad aspettare le foto dei lattoni eh
denny1977":1lkpjts1 ha detto:Ragazzi, va bene scherzare, ma manteniamo i toni entro limiti da forum per favore... Grazie.
in realtà ce l'aveva con quel caciarone di Puntone :sadomaso) :sadomaso)alfagt32":xe2dpi1m ha detto:denny1977":xe2dpi1m ha detto:Ragazzi, va bene scherzare, ma manteniamo i toni entro limiti da forum per favore... Grazie.
Chiedo scusa :sic)
:spin)denny1977":27wfr9ze ha detto:Ragazzi, va bene scherzare, ma manteniamo i toni entro limiti da forum per favore... Grazie.
Ragazzi e' plurale non singolare,poi che io faccio la mia parte per mantenere la truppa allegra e' un altra cosanonno73":27wfr9ze ha detto:in realtà ce l'aveva con quel caciarone di Puntone :sadomaso) :sadomaso)
Ma certo,con chi deve avercela?Col solito grezzone nonche'coattone del gruppo :asd)nonno73":f2ytcqmu ha detto:in realtà ce l'aveva con quel caciarone di Puntone :sadomaso) :sadomaso)
Grazie per la stima :baby) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)fdelia2001":hj4no4qp ha detto:Ma certo,con chi deve avercela?Col solito grezzone nonche'coattone del gruppo :asd)nonno73":hj4no4qp ha detto:in realtà ce l'aveva con quel caciarone di Puntone :sadomaso) :sadomaso)
Scusa alfagt 32 per l'ot
punto td":2fu0nm4d ha detto:nculochefigataquestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) fammene una in rosso che la metto come sfondo :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Fonzie444":1wn8j55i ha detto:era difficile far di meglio...
DriftSK":9sfislvp ha detto:Fonzie444":9sfislvp ha detto:era difficile far di meglio...
...da quando e' disponibile anche in Rosso Pomodoro? :lol:
(o forse e' Burma sangue di piccione)