Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

punto td":1e4gpgg9 ha detto:
alfagt32":1e4gpgg9 ha detto:
Bravo... Punto è un caro ragazzo... Ma ogni tanto ha delle idee strane (tipo la maglietta appesa in macchina :D)
:clap) :clap) :clap) :asd) :asd) :asd)
ti ho messo una foto dedicata qui sopra :D
 
alfagt32":kvb57bko ha detto:
punto td":kvb57bko ha detto:
alfagt32":kvb57bko ha detto:
Bravo... Punto è un caro ragazzo... Ma ogni tanto ha delle idee strane (tipo la maglietta appesa in macchina :D)
:clap) :clap) :clap) :asd) :asd) :asd)
ti ho messo una foto dedicata qui sopra :D
Fico lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :love)
 
punto td":43gjhya2 ha detto:
Fico lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :love)
Lo sapevo ahahahhahaha

E' bellissimo e soprattutto essendo di pelle non riga la plancia ;)
http://www.afra.it
vai sui gadget-Varie
Ordini via mail... spediscono velocissimi :OK)
 
zio_rick":3lyexy2p ha detto:
troppo bello anche quello in pelle rossa! ho paura di sporcarlo quello bianco :sic) :sic) :sic)
Io lo pulisco con il prodotto per i sedili in pelle che ho postato qualche pagina fa.
Come vedi dopo un anno è perfetto
Quello rosso l'avevo per la 159.
Bellissimo anche quello
 
punto td":nxa0tekg ha detto:
nonno73":nxa0tekg ha detto:
Secondo l'amico Punto stanno meglio i lattoni piuttosto dei copricerchi... :ka) :ka)
Lasciali sta questi che non capiscono un tubo!!!!con le borchie non se po' vede,almeno cosi sembra racing :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) metti due foto invece di blaterare :D
Non le so caricare le foto.... :ka) :ka)
 
nonno73":px79rb1p ha detto:
punto td":px79rb1p ha detto:
nonno73":px79rb1p ha detto:
Secondo l'amico Punto stanno meglio i lattoni piuttosto dei copricerchi... :ka) :ka)
Lasciali sta questi che non capiscono un tubo!!!!con le borchie non se po' vede,almeno cosi sembra racing :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) metti due foto invece di blaterare :D
Non le so caricare le foto.... :ka) :ka)
Per fortuna aggiungerei :D
 
Ho aggiunto delle foto sul mio profilo flickr...se volete buttarci un occhio... c'è di tutto, dalla Giulietta, alla Lambo superleggera passando anche per Iveco :D
www.flickr.com/paulb1985
Grazie mille per i commenti e consigli ;)
 
Le tue foto sono dei veri e propri racconti, dove la trama è sostituita dall'inquadratura e le parole dai colori !
A voler essere pignolo magari le foto che immortalano le vetture che corrono in pista sono poco originali, ma appena si fermano ai box sotto la tua Nikon...mi fa impazzire quella mentre spii la Porsche GT3 Cup ferma ai box, sembra di spiare una bella donna sotto la doccia :love)

Dimenticavo, c'è una foto di due 155 DTM/ITC con una resa cromatica degna di un dipinto ad olio, come l'hai ottenuta (se non è un segreto del mestiere) ?
 
la foto del commento di Orazio Satta Puliga non l'avevo mai vista...caspita, centra in pieno la definizione per la passione per questo marchio!
 
Gentleman_Driver":f5dpz7tw ha detto:
Le tue foto sono dei veri e propri racconti, dove la trama è sostituita dall'inquadratura e le parole dai colori !
A voler essere pignolo magari le foto che immortalano le vetture che corrono in pista sono poco originali, ma appena si fermano ai box sotto la tua Nikon...mi fa impazzire quella mentre spii la Porsche GT3 Cup ferma ai box, sembra di spiare una bella donna sotto la doccia :love)

Dimenticavo, c'è una foto di due 155 DTM/ITC con una resa cromatica degna di un dipinto ad olio, come l'hai ottenuta (se non è un segreto del mestiere) ?
Grazie mille della visita e del commento... Fa davvero piacere. Quelle delle macchine in pista erano solo delle prove di panning... Tecnicamente sono abbastanza ok, ma so benissimo essere un po' banali.

Per le 155. Semplice: fai 3 scatti uno sottoesposto, uno sovra e uno normale. Poi li assembli con Photomatix.
La tecnica è l'hdr. Su internet trovi molti tutorial in materia.

zio_rick":f5dpz7tw ha detto:
la foto del commento di Orazio Satta Puliga non l'avevo mai vista...caspita, centra in pieno la definizione per la passione per questo marchio!
Concordo appieno. Sono parole che dovrebbero essere ben conosciute a wester e co.

nonno73":f5dpz7tw ha detto:
Che dire....veramente bravo !! :OK) :OK)
Grazie caro... Aspetto le foto delle nuove borchie :D
 
Nonno73 se le foto te le fa lui anche con quei cerchi che ti ritrovi adesso scommetto che trova l'inquadratura giusta per farcela piacere !

Secondo me il pensionato ti guardava così stupito le ruote senza borchie perchè gli ricordava la sua gioventù, avrà pensato ad un ritorno ai gusti classici ! :asd)
 
Gentleman_Driver":1s6r55x9 ha detto:
Nonno73 se le foto te le fa lui anche con quei cerchi che ti ritrovi adesso scommetto che trova l'inquadratura giusta per farcela piacere !

Secondo me il pensionato ti guardava così stupito le ruote senza borchie perchè gli ricordava la sua gioventù, avrà pensato ad un ritorno ai gusti classici ! :asd)
:D :D e ti dirò di più, il giorno dopo la scena del pensionato sono fermo al semaforo quando mi si affianca uno in macchina (e non ne aveva bisogno perchè davanti a lui non c'era nessuno e quindi poteva andare dritto), tira giù il finestrino (io penso mi voglia chiedere un'informazione) e guarda insistentemente, ma giuro per almeno 10 secondi, le gomme (e i bei lattoni)...ritira su il finestrino e se ne va.... :D :D
I miei lattoni stanno risquotendo un successo incredibile !!! La gente non si può dare risposta a come uno possa rovinare così la giulietta !! :lol: :lol:
 
nonno73":1lzwe7k2 ha detto:
Gentleman_Driver":1lzwe7k2 ha detto:
Nonno73 se le foto te le fa lui anche con quei cerchi che ti ritrovi adesso scommetto che trova l'inquadratura giusta per farcela piacere !

Secondo me il pensionato ti guardava così stupito le ruote senza borchie perchè gli ricordava la sua gioventù, avrà pensato ad un ritorno ai gusti classici ! :asd)
:D :D e ti dirò di più, il giorno dopo la scena del pensionato sono fermo al semaforo quando mi si affianca uno in macchina (e non ne aveva bisogno perchè davanti a lui non c'era nessuno e quindi poteva andare dritto), tira giù il finestrino (io penso mi voglia chiedere un'informazione) e guarda insistentemente, ma giuro per almeno 10 secondi, le gomme (e i bei lattoni)...ritira su il finestrino e se ne va.... :D :D
I miei lattoni stanno risquotendo un successo incredibile !!! La gente non si può dare risposta a come uno possa rovinare così la giulietta !! :lol: :lol:

Avrà pensato che si trattasse di qualche nuova forma di tuning ! :lol:
 
Top