Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

è un BraVeloce :sedia) e la mito magari non testastretta...visto chè è ducati corse.......................mito DesmoS.
 
Nuove immagini scattate all'Autodromo Nazionale di Monza.
A quasi un anno di vita, in splendida forma ;)
 

Allegati

  • TreQuartis.jpg
    TreQuartis.jpg
    74.9 KB · Visualizzazioni: 392
  • _DSC0847bs.jpg
    _DSC0847bs.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 408
  • _DSC08111s.jpg
    _DSC08111s.jpg
    96 KB · Visualizzazioni: 405
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Questa per me è una foto molto significativa... sotto l'epica parabolica... dove sfrecciavano le gloriose Alfa Romeo di un tempo
 

Allegati

  • _DSC0829ffkks.JPG
    _DSC0829ffkks.JPG
    150.7 KB · Visualizzazioni: 394
punto td":ksrmcktr ha detto:
Bellissima oltre che significativa :love) :love) :love)
Grazie mille...
oltre tutto spero che sia un augurio di rivedere al più presto un'Alfa Romeo da corsa di nuovo solcare i tracciati di tutto il mondo ;)
 
alfagt32":18sku9om ha detto:
punto td":18sku9om ha detto:
Bellissima oltre che significativa :love) :love) :love)
Grazie mille...
oltre tutto spero che sia un augurio di rivedere al più presto un'Alfa Romeo da corsa di nuovo solcare i tracciati di tutto il mondo ;)
Be' credo che sia un sogno che tutti noi abbiamo.......... :ka)
 
punto td":3abu4stp ha detto:
alfagt32":3abu4stp ha detto:
punto td":3abu4stp ha detto:
Bellissima oltre che significativa :love) :love) :love)
Grazie mille...
oltre tutto spero che sia un augurio di rivedere al più presto un'Alfa Romeo da corsa di nuovo solcare i tracciati di tutto il mondo ;)
Be' credo che sia un sogno che tutti noi abbiamo.......... :ka)
già sarebbe molto che mi facessero il 1.8 da 300cv per il 2013... magari sulla Giulietta GTA... avrei già la sostituta della mia :D
cmq da quel che ne sapevo io stan facendo molte prove con il 3.0 Pentastar... c'è in giro anche una Giulietta per testare quel motore...
 
alfagt32":7h4q90sy ha detto:
già sarebbe molto che mi facessero il 1.8 da 300cv per il 2013... magari sulla Giulietta GTA... avrei già la sostituta della mia :D
cmq da quel che ne sapevo io stan facendo molte prove con il 3.0 Pentastar... c'è in giro anche una Giulietta per testare quel motore...
Io ormai quando vedo credo,dopo mito gta (che volevo prendere) se non vedo in conce non credo a nulla :ka)
 
thranduil":3u1nkkfr ha detto:
ottime foto.

ogni tanto qualche utente posta immaginio degne di uscire sui depliant ufficiali (ricordo quelle di ilfede per la 159 ti) e queste non sono da meno! :worship)

quoto, le foto sono veramente molto belle, complimenti davvero
 
Top