Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

falconero79":1v296v90 ha detto:
lo sterzo delle 147 normali è diverso da quello della 147 GTA, così come lo sterzo delle GT normali è diverso da quello della V6.

molto più diretto su GTA e V6 :OK)

non oso immaginare quanto sia difficile farle andare dritte allora considerando i ridotti angoli morti dello sterzo, ancor più "morti" sui v6... :scratch)
 
Fonzie444":14hyhbjg ha detto:
falconero79":14hyhbjg ha detto:
lo sterzo delle 147 normali è diverso da quello della 147 GTA, così come lo sterzo delle GT normali è diverso da quello della V6.

molto più diretto su GTA e V6 :OK)

non oso immaginare quanto sia difficile farle andare dritte allora considerando i ridotti angoli morti dello sterzo, ancor più "morti" sui v6... :scratch)

dipende molto dallo stile di guida...io amo lo sterzo preciso ed il ridotto angolo morto in autostrada non mi da particolari problemi perche mi permette di pennellare molto lentamente e con precisione le curve. se fai movimenti bruschi allora ti trovi in difficoltà perche devi correggere l'eccessiva "curvatura" arrivata alle ruote. è semplicemente gusto e stile di guida personale :OK) :OK)
 
Fonzie444":lbw1psuw ha detto:
falconero79":lbw1psuw ha detto:
lo sterzo delle 147 normali è diverso da quello della 147 GTA, così come lo sterzo delle GT normali è diverso da quello della V6.

molto più diretto su GTA e V6 :OK)

non oso immaginare quanto sia difficile farle andare dritte allora considerando i ridotti angoli morti dello sterzo, ancor più "morti" sui v6... :scratch)

no affatto... ci prendi subito la mano...
un altro problema è che non girano... :asd) fai conto che da ruote dritte, hai circa un giro da ogni lato per arrivare a fine corsa.. e nelle manovre urbane è un dramma...
sai quanti mi dicono "ma perchè non giri tutto il volante?" :lol:
 
falconero79":20euke9y ha detto:
Fonzie444":20euke9y ha detto:
falconero79":20euke9y ha detto:
lo sterzo delle 147 normali è diverso da quello della 147 GTA, così come lo sterzo delle GT normali è diverso da quello della V6.

molto più diretto su GTA e V6 :OK)

non oso immaginare quanto sia difficile farle andare dritte allora considerando i ridotti angoli morti dello sterzo, ancor più "morti" sui v6... :scratch)

no affatto... ci prendi subito la mano...
un altro problema è che non girano... :asd) fai conto che da ruote dritte, hai circa un giro da ogni lato per arrivare a fine corsa.. e nelle manovre urbane è un dramma...
sai quanti mi dicono "ma perchè non giri tutto il volante?" :lol:
Esatto con la Gt sembro un impedito nelle manovre!
 
io faccio il paragone con la clia della mia fidanzata...ogni volta che la prendo devo fare minimo mezzo giro in più per curvare, col rischio di spiattellarmi su qualche muro :sedia)
 
:spin)
 

Allegati

  • GIU&GT.jpg
    GIU&GT.jpg
    16.6 KB · Visualizzazioni: 254
falconero79":6058pi6v ha detto:
un altro problema è che non girano... :asd) fai conto che da ruote dritte, hai circa un giro da ogni lato per arrivare a fine corsa.. e nelle manovre urbane è un dramma...
sai quanti mi dicono "ma perchè non giri tutto il volante?" :lol:

problema comune... purtroppo!
 
punto td":1exdw6g6 ha detto:
Foto come sempre meravigliosa,come le due protagoniste :spin)
Non voglio dimenticare la terza... sporca dopo un viaggio, ma sempre bella
(Ps foto fatte con Iphone, quindi non proprio di grande qualità, ma non avevo dietro la macchina fotografica ;))
 

Allegati

  • 1bs.jpg
    1bs.jpg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 224
  • 2bs.jpg
    2bs.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 221
punto td":2xwn4vv9 ha detto:
Che dire,hai un garage meraviglioso anche se FIAT :asd) :asd) :asd) mi hai capito si??? :lol: :fluffle)

Ovvio... ho tutte Fiat io ahhahahaha
di cui una con un rimasuglio di AlfaRomeo sotto il cofano... ma proprio un rimasuglio :D
 
alfagt32":3kpbhmqe ha detto:
punto td":3kpbhmqe ha detto:
Che dire,hai un garage meraviglioso anche se FIAT :asd) :asd) :asd) mi hai capito si??? :lol: :fluffle)

Ovvio... ho tutte Fiat io ahhahahaha
di cui una con un rimasuglio di AlfaRomeo sotto il cofano... ma proprio un rimasuglio :D
io lo sostituerei con un bel bicilindrico :nod) :sedia)
 
punto td":rpbmo70d ha detto:
alfagt32":rpbmo70d ha detto:
punto td":rpbmo70d ha detto:
Che dire,hai un garage meraviglioso anche se FIAT :asd) :asd) :asd) mi hai capito si??? :lol: :fluffle)

Ovvio... ho tutte Fiat io ahhahahaha
di cui una con un rimasuglio di AlfaRomeo sotto il cofano... ma proprio un rimasuglio :D
io lo sostituerei con un bel bicilindrico :nod) :sedia)

magari pure aspirato :asd)
 
punto td":1lcw2j31 ha detto:
zio_rick":1lcw2j31 ha detto:
magari pure aspirato :asd)
Ovvio,il turbo farebbe sfigurare il vecchio bussotto!! :lol:

ehm... punto... sbaglio o anche tu hai una fiat veloce?!?!
non sfottiamo il 2 cilindri... sicuramente la Mito adesso potrà avere la versione ducati... la chiameranno Mito Testastretta :D

Cmq scherzi a parte, io della mia ultima fiat veloce sono pienamente soddisfatto... non è così performante come un'alfasud, ma comunque rende :D
 
alfagt32":ys6am5jb ha detto:
punto td":ys6am5jb ha detto:
zio_rick":ys6am5jb ha detto:
magari pure aspirato :asd)
Ovvio,il turbo farebbe sfigurare il vecchio bussotto!! :lol:

ehm... punto... sbaglio o anche tu hai una fiat veloce?!?!
non sfottiamo il 2 cilindri... sicuramente la Mito adesso potrà avere la versione ducati... la chiameranno Mito Testastretta :D

Cmq scherzi a parte, io della mia ultima fiat veloce sono pienamente soddisfatto... non è così performante come un'alfasud, ma comunque rende :D
Questa e' cattivissima!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque si ho una Bravoveloce ssssssport che mi da molte soddisfazioni si si :nod) :nod)
Ps:La mito testa stretta non si puo' sentire :sedia) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Top