Beh, io ho solo obbligato mia moglie ad andare in vacanza in Francia con la sua Clio perchè lì non c'è il box e la giulietta sarebbe rimasta 10 giorni sotto il sole bollente di agosto, con tutte le relative conseguenza annesse. Ma rispetto a voi non c'è paragone, per fare un esempio medico della cosa io sono solo leggermente raffreddato...voi avete la polmonite !!punto td":2r0a6dsw ha detto:No no,ancora sei in vantaggio ,quindi ti mettono in terapia intensiva :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :spin)alfagt32":2r0a6dsw ha detto:Si si... ci ritroviamo in corsia insieme... l'altro giorno non mi sopportava più perché frenavo il meno possibile per non far sporcare i cerchi appena lavati dalla polvere dei dischi freno... aggiungici che nel salire si è unta un dito con il mio grasso siliconico che ho messo alle guarnizioni porta per mantenerle lubrificate... immagina cosa me ne ha tiratepunto td":2r0a6dsw ha detto:Interessante,spesa minima e resa (credo )ottima :nod)
ps:si mi sto ammalando ,la mia ragazza mi vuole ricoverare
PS 10 mesi di macchina e l'ho portata solo 6 volte perché temo mi righi la plancia con borse, tacchi ecc ecc
Si infatti,tu sei solo all'inizio :lol: :lol: :lol: :lol:nonno73":30ior4xq ha detto:Beh, io ho solo obbligato mia moglie ad andare in vacanza in Francia con la sua Clio perchè lì non c'è il box e la giulietta sarebbe rimasta 10 giorni sotto il sole bollente di agosto, con tutte le relative conseguenza annesse. Ma rispetto a voi non c'è paragone, per fare un esempio medico della cosa io sono solo leggermente raffreddato...voi avete la polmonite !!
Segui pure questo post che ti conduciamo noi sulla brutta stradapunto td":1q24g76n ha detto:Si infatti,tu sei solo all'inizio :lol: :lol: :lol: :lol:nonno73":1q24g76n ha detto:Beh, io ho solo obbligato mia moglie ad andare in vacanza in Francia con la sua Clio perchè lì non c'è il box e la giulietta sarebbe rimasta 10 giorni sotto il sole bollente di agosto, con tutte le relative conseguenza annesse. Ma rispetto a voi non c'è paragone, per fare un esempio medico della cosa io sono solo leggermente raffreddato...voi avete la polmonite !!
Infatti :lol: :lol: :lol:alfagt32":3upv5gjz ha detto:Segui pure questo post che ti conduciamo noi sulla brutta strada
punto td":104wlij7 ha detto:Infatti :lol: :lol: :lol:alfagt32":104wlij7 ha detto:Segui pure questo post che ti conduciamo noi sulla brutta strada
ps:A proposito ho due domande per il maestro dei malati di mente;
1) Ti avevo chiesto lumi e foto su cosa avevi "incartato" sulla Giuly di nuovo ma non mi hai soddisfatto :mazza)
2)il nastro che protegge i tasti del volante si e' un po' rovinato,mi chiedevo se nel sostituirlo dovevo seguire qualche regola(che ne so magari si rovina il bianco o cose simili...) e se quando lo rimetto invece di seguire il verso dei tasti copro solo le scritte in bianco??o si rovina/consuma pure la parte nera??
Voi siete fuori !!! :asd) :asd) :asd)alfagt32":3vgexjqt ha detto:punto td":3vgexjqt ha detto:Infatti :lol: :lol: :lol:alfagt32":3vgexjqt ha detto:Segui pure questo post che ti conduciamo noi sulla brutta strada
ps:A proposito ho due domande per il maestro dei malati di mente;
1) Ti avevo chiesto lumi e foto su cosa avevi "incartato" sulla Giuly di nuovo ma non mi hai soddisfatto :mazza)
2)il nastro che protegge i tasti del volante si e' un po' rovinato,mi chiedevo se nel sostituirlo dovevo seguire qualche regola(che ne so magari si rovina il bianco o cose simili...) e se quando lo rimetto invece di seguire il verso dei tasti copro solo le scritte in bianco??o si rovina/consuma pure la parte nera??
1)Sulla Giuly ho incartato solamente pomello e volante, ma solo quando la porto dal meccanico, insieme anche a freno a mano... Domopack a tutto spiano
Poi va beh... i soliti batticalcagno, come hai visto già nelle mie foto
2)Per i tasti... l'ho messo su tutto il tasto siccome il nero tende a consumarsi con l'uso, visto che è comunque plastica e tende a "lucidarsi" in modo disuniforme a seconda dell'uso
per toglierlo io lo scalderei appena con il phon, ma non esagerare perché potresti rischiare di deformare le plastiche... giusto un po' di calore al minimo :spin)
Ok grazie amicone :OK)alfagt32":212gi9kp ha detto:1)Sulla Giuly ho incartato solamente pomello e volante, ma solo quando la porto dal meccanico, insieme anche a freno a mano... Domopack a tutto spiano
2)Per i tasti... l'ho messo su tutto il tasto siccome il nero tende a consumarsi con l'uso, visto che è comunque plastica e tende a "lucidarsi" in modo disuniforme a seconda dell'uso
per toglierlo io lo scalderei appena con il phon, ma non esagerare perché potresti rischiare di deformare le plastiche... giusto un po' di calore al minimo :spin)
Dici??? :sarcastic)nonno73":212gi9kp ha detto:Voi siete fuori !!! :asd) :asd) :asd)
De nada, figurati :OK)punto td":63dftolx ha detto:Ok grazie amicone :OK)alfagt32":63dftolx ha detto:1)Sulla Giuly ho incartato solamente pomello e volante, ma solo quando la porto dal meccanico, insieme anche a freno a mano... Domopack a tutto spiano
Ahahahahahah... ormai anche i miei amici mi danno del caso disperato!punto td":63dftolx ha detto:Dici??? :sarcastic)nonno73":63dftolx ha detto:Voi siete fuori !!! :asd) :asd) :asd)
Be' io non sono malato come te,ma guarda sul mio garage gli interni della mia punto del "97......alfagt32":1uj7cqfp ha detto:Ahahahahahah... ormai anche i miei amici mi danno del caso disperato!
il mio problema è che ho proprio imparato da padre e zio malati di automobili perfette
Fai conto che la mia Ypsilon che avevo prima della Giuly, al concessionario l'han venduta in 4 ore da quando l'ho consegnata... Ok era full full optional e con solo 40000 km, ma dopo 4 anni e mezzo salivi e sentivi ancora l'odore di nuovo... tolte le protezioni, in pratica, la signora che l'ha acquistata aveva una macchina nuova
Sei malato ,si si :nod) :nod) :nod) :asd) :asd) :asd)@Punto... dimenticavo... io tengo incelofanate le chiavi... perché altrimenti mi si consuma pure la plastica di quelle
Si si... l'avevo già notato... comunque ci penso io a condurti in corsia "malati terminali"punto td":1lnn80av ha detto:Be' io non sono malato come te,ma guarda sul mio garage gli interni della mia punto del "97......alfagt32":1lnn80av ha detto:Ahahahahahah... ormai anche i miei amici mi danno del caso disperato!
il mio problema è che ho proprio imparato da padre e zio malati di automobili perfette
Fai conto che la mia Ypsilon che avevo prima della Giuly, al concessionario l'han venduta in 4 ore da quando l'ho consegnata... Ok era full full optional e con solo 40000 km, ma dopo 4 anni e mezzo salivi e sentivi ancora l'odore di nuovo... tolte le protezioni, in pratica, la signora che l'ha acquistata aveva una macchina nuova
La strada e' gia' stata intrapresa.... :asd) :asd) :asd)alfagt32":12g1i6j5 ha detto:Si si... l'avevo già notato... comunque ci penso io a condurti in corsia "malati terminali"punto td":12g1i6j5 ha detto:Be' io non sono malato come te,ma guarda sul mio garage gli interni della mia punto del "97......alfagt32":12g1i6j5 ha detto:Ahahahahahah... ormai anche i miei amici mi danno del caso disperato!
Quella è blasfemia purazio_rick":2o6pyogn ha detto:beh diciamo che hanno una base comune ma nient'altro...provato una bravo 1.6 da 105 cavalli e...dio mio :splat) neanche a paragone con la giuly che abbiamo al momento in officina, e come ha fatto il mio collega, ha detto che gli piaceva più lo sterzo della bravo che della mia 147...blasfemo
alfagt32":1pwpzyo9 ha detto:Scrivo qua (e non altrove) la mia opinione dopo aver provato una Bravo Sport..................................
Non lo mettono senno' le QV se le magna :lol: :lol: :lol:zio_rick":3scimgxv ha detto:ormai manca il TBi sulla bravo!!! poi missà che come motorizzazione sono molto simili :asd)