Si ma ormai ne trovi quasi tutte sfondate... Con tanti km e magari anche tenute con i piedi...zio_rick":2h817afl ha detto:alfagt32":2h817afl ha detto:La Gta di mio zio me la son fatta scappare. 8000 km tenuta maniacalmente come tengo io le macchine.zio_rick":2h817afl ha detto:vendi la 159 e compri una GTA! c'è un esemplare nero vicino a dove lavoro io!
L'ha venduta ad uno che dopo 2 settimane si è schiantato facendo lo Schumacher dei poveri in strada... Mi piange ancora il cuore!
Ps la 159 è aziendale di mio padre... La usa per lavoro e non potrei mai venderla
PPS non dimentichiamo che ho già una Gt che tengo come l'oracolo...
La Gta è solo uno sfizio che mi toglierò appena avrò un minimo di stabilita economica.... Anche perché dovrei risistemarla per bene e metterla in condizione di omologarla RIAR
non basta che sia tutta originale? chiedo da ignorante
I collezionisti se le son già messe via e se ne guardano bene dal venderle.
Quindi sicuramente bisogna mettere in conto di rimettere in sesto il motore... Distribuzione, supporti del medesimo e ordinarie manutenzioni
Freni da rifare con liquidi annessi e poi bisogna vedere lo stato di carrozzeria ed interni. Conta poi almeno 2 cerchioni da rettificare, se ti va bene e sospensioni da ricondizionare...
Troppi soldi per il momento