Ero sicuro ti sarebbe piaciuta... L'ho fatta apposta per tepunto td":2fo4qdhq ha detto:Ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love) :love) :love) :love) :love) te la rubo al volo sa foto :asd) :asd) :asd)
Allora... La ruota è la ant dx... Velocità 15 km/h. F22 e tempi intorno a 1/2 di secondo. Fuoco manuale sulla pinza prima di scattare.Gentleman_Driver":23aszq75 ha detto:M....chia ! :jaw)
Adesso non ti ferma più nessuno, mitico !
E' l'anteriore dx quella inquadrata con la ventosa posizionata sullo sportello DX ? La velocità di percorrenza della vettura e quella dello scatto dell'obbiettivo ?
Wooowww addirittura una dedica!!!!!!!!!Grazie amico mio :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)alfagt32":26d5so8x ha detto:Ero sicuro ti sarebbe piaciuta... L'ho fatta apposta per tepunto td":26d5so8x ha detto:Ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love) :love) :love) :love) :love) te la rubo al volo sa foto :asd) :asd) :asd)
Cmq in arrivo a giorni nuovi scatti
Stay tuned
Qui ti posso rispondere io,Giulietta con i cerchi e le pinze come le mieGentleman_Driver":3j4oexw0 ha detto:Ah dimenticavo quasi di chiederlo, visto il tuo parco macchine, di che ruota si tratta, della Giulietta, della affascinante GT o della 159 ?
Giova' salvi le foto di una Bravo Sport?????? :bravo) :bravo) :sedia) :sedia)vexator":209tj2zg ha detto:se non hai nulla a contrario, io queste foto le sto salvando tutte
grazie di esistere :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)alfagt32":3sdjl0w1 ha detto:Rispondo solo ora. Sono i cerchi di Giulietta. La gt in questi giorni l'ho pensionata in un garage lontano da casa e quindi non l'ho a disposizione...
Per i salvataggi... Fate Pure... Le metto qua apposta...
O se volete, su flickr le trovate in risoluzione piu alta, alcune almeno.
http://Www.flickr.com/Paulb1985
le salvo perchè è molto BRAVO :sedia) :sedia) :sedia)punto td":3gnc8muk ha detto:Giova' salvi le foto di una Bravo Sport?????? :bravo) :bravo) :sedia) :sedia)vexator":3gnc8muk ha detto:se non hai nulla a contrario, io queste foto le sto salvando tutte
:lol: :sedia) :muaha) :bravo) :angel) :bravo)vexator":1m9ovrks ha detto:le salvo perchè è molto BRAVO :sedia) :sedia) :sedia)punto td":1m9ovrks ha detto:Giova' salvi le foto di una Bravo Sport?????? :bravo) :bravo) :sedia) :sedia)vexator":1m9ovrks ha detto:se non hai nulla a contrario, io queste foto le sto salvando tutte
Grandissimo Giova' ti stimo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sedia)vexator":er357780 ha detto:le salvo perchè è molto BRAVO :sedia) :sedia) :sedia)punto td":er357780 ha detto:Giova' salvi le foto di una Bravo Sport?????? :bravo) :bravo) :sedia) :sedia)vexator":er357780 ha detto:se non hai nulla a contrario, io queste foto le sto salvando tutte
Hai ragione cosi e' fantastica :clap) :clap) :OK)alfagt32":28mtkdyg ha detto:Per chi volesse vedere il Grigio Antracite come appare dal vero alla luce del tramonto
Penso che il prossimo catalogo di Giulietta andrebbe fatto con immagini dinamiche di questo tipo... altro che photoshop improponibili che la rendono orrenda!