Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

Ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love) :love) :love) :love) :love) te la rubo al volo sa foto :asd) :asd) :asd)
 
punto td":2fo4qdhq ha detto:
Ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love) :love) :love) :love) :love) te la rubo al volo sa foto :asd) :asd) :asd)
Ero sicuro ti sarebbe piaciuta... L'ho fatta apposta per te

Cmq in arrivo a giorni nuovi scatti
Stay tuned
 
Gentleman_Driver":23aszq75 ha detto:
M....chia ! :jaw)

Adesso non ti ferma più nessuno, mitico !
E' l'anteriore dx quella inquadrata con la ventosa posizionata sullo sportello DX ? La velocità di percorrenza della vettura e quella dello scatto dell'obbiettivo ?
Allora... La ruota è la ant dx... Velocità 15 km/h. F22 e tempi intorno a 1/2 di secondo. Fuoco manuale sulla pinza prima di scattare.
Compensazione EV -2.5 se non ricordo male :OK)
 
alfagt32":26d5so8x ha detto:
punto td":26d5so8x ha detto:
Ficataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love) :love) :love) :love) :love) te la rubo al volo sa foto :asd) :asd) :asd)
Ero sicuro ti sarebbe piaciuta... L'ho fatta apposta per te

Cmq in arrivo a giorni nuovi scatti
Stay tuned
Wooowww addirittura una dedica!!!!!!!!!Grazie amico mio :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) ;)
 
Gentleman_Driver":3j4oexw0 ha detto:
Ah dimenticavo quasi di chiederlo, visto il tuo parco macchine, di che ruota si tratta, della Giulietta, della affascinante GT o della 159 ?
Qui ti posso rispondere io,Giulietta con i cerchi e le pinze come le mie :D
 
Rispondo solo ora. Sono i cerchi di Giulietta. La gt in questi giorni l'ho pensionata in un garage lontano da casa e quindi non l'ho a disposizione...

Per i salvataggi... Fate Pure... Le metto qua apposta...
O se volete, su flickr le trovate in risoluzione piu alta, alcune almeno.
Www.flickr.com/Paulb1985
 
alfagt32":3sdjl0w1 ha detto:
Rispondo solo ora. Sono i cerchi di Giulietta. La gt in questi giorni l'ho pensionata in un garage lontano da casa e quindi non l'ho a disposizione...

Per i salvataggi... Fate Pure... Le metto qua apposta...
O se volete, su flickr le trovate in risoluzione piu alta, alcune almeno.
http://Www.flickr.com/Paulb1985
grazie di esistere :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
vexator":1m9ovrks ha detto:
punto td":1m9ovrks ha detto:
vexator":1m9ovrks ha detto:
se non hai nulla a contrario, io queste foto le sto salvando tutte :p
Giova' salvi le foto di una Bravo Sport?????? :bravo) :bravo) :sedia) :sedia)
le salvo perchè è molto BRAVO :sedia) :sedia) :sedia)
:lol: :sedia) :muaha) :bravo) :angel) :bravo)
 
vexator":er357780 ha detto:
punto td":er357780 ha detto:
vexator":er357780 ha detto:
se non hai nulla a contrario, io queste foto le sto salvando tutte :p
Giova' salvi le foto di una Bravo Sport?????? :bravo) :bravo) :sedia) :sedia)
le salvo perchè è molto BRAVO :sedia) :sedia) :sedia)
Grandissimo Giova' ti stimo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :sedia)
 
Per chi volesse vedere il Grigio Antracite come appare dal vero alla luce del tramonto ;)

Penso che il prossimo catalogo di Giulietta andrebbe fatto con immagini dinamiche di questo tipo... altro che photoshop improponibili che la rendono orrenda!
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 204
alfagt32":28mtkdyg ha detto:
Per chi volesse vedere il Grigio Antracite come appare dal vero alla luce del tramonto ;)

Penso che il prossimo catalogo di Giulietta andrebbe fatto con immagini dinamiche di questo tipo... altro che photoshop improponibili che la rendono orrenda!
Hai ragione cosi e' fantastica :clap) :clap) :OK)
 
la foto è stupenda,ma c'è da dire che la giuly di quel colore sta benissimo!!!tra l'altro i cerchi sembrano a canale rovesciato!!!fighissima!!!
 
Top