Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

falconero79":3gtxz447 ha detto:
beh le tue foto sono sempre uno spettacolo.... :OK) :OK) :OK)

se fissate un giorno e sono libero vengo anche io con la giulietta rossa... e poi un'altro giorno vengo con la gt nera...
:D

:OK) :OK) :OK) :OK) Ma certo che sì....appena riusciamo ad organizzare chiunque voglia unirsi sarà il benvenuto......vuoi vedere che da un semplice ritrovo di 2 3 Giulietta viene fuori un meeting/raduno??? :asd)
 
Belle foto. Effettivamente sembrano campagne pubblicitarie :lingua) Organizzate qualcosa verso il lago e inseritelo in "altri raduni". Qualcuno si aggiungerà sicuro :OK)

ps: ma le foto sono sempre nei garage? Mistero della Giulietta dei garage :asd)
 
Testa":2ztsu7z0 ha detto:
Belle foto. Effettivamente sembrano campagne pubblicitarie :lingua) Organizzate qualcosa verso il lago e inseritelo in "altri raduni". Qualcuno si aggiungerà sicuro :OK)

ps: ma le foto sono sempre nei garage? Mistero della Giulietta dei garage :asd)
Grazie mille per i complimenti... effettivamente a me piace molto fotografare in questi ambienti un po' grigi e bui... adesso sto cercando delle locations del tipo "fabbrica abbandonata" per fare il prossimo servizio...

tone":2ztsu7z0 ha detto:
falconero79":2ztsu7z0 ha detto:
beh le tue foto sono sempre uno spettacolo.... :OK) :OK) :OK)

se fissate un giorno e sono libero vengo anche io con la giulietta rossa... e poi un'altro giorno vengo con la gt nera...
:D

:OK) :OK) :OK) :OK) Ma certo che sì....appena riusciamo ad organizzare chiunque voglia unirsi sarà il benvenuto......vuoi vedere che da un semplice ritrovo di 2 3 Giulietta viene fuori un meeting/raduno??? :asd)

Meeting fotografico Giuliettaro... :D

falconero79":2ztsu7z0 ha detto:
beh le tue foto sono sempre uno spettacolo.... :OK) :OK) :OK)
se fissate un giorno e sono libero vengo anche io con la giulietta rossa... e poi un'altro giorno vengo con la gt nera...
:D

Vieni pure con la Giulietta... poi per il meeting fotografico di GT, ne organizzo un altro... e vengo con la mia GT eventualmente... 3.2 Doc R.I.A.R. come la tua :D

PS... oggi fortunatamente il tempo è stato clemente... ergo mi son sparato 130 km con la Giulietta per andare dal parentado... che dire... dopo 2 settimane forzate di seggiolone q5, mi è sembrata un'astronave... bellissima da guidare come sempre :OK)
 
tone":861yp8y1 ha detto:
Tranquillo anche io sono parecchio preso, e per fine giugno, inizio luglio potrebbe essere perfetto.....cmq quando vuoi sempre a disposizione, anche perchè davvero ogni volta che vedo le tue foto mi viene voglia di fare delle foto insieme alla mia......immagino già lo spettacolo.....se poi l'amico puntotd vuole unirsi a fare il puntino rosso in mezzo alle nostre sarebbe perfetto......a parte gli scherzi ancora complimenti.....
Qui da me oggi gran sole, ho appena finito di perfezionare la pulizia della mia giulietta e oggi si va dai parenti con quella....in bella mostra.... :X) :X) :X) :X) :X)
Vabbè grazie...lasciatemi a casa allora !! :( :(
 
punto td":3ijflx4c ha detto:
CST":3ijflx4c ha detto:
io per il momento aspetto. e invito tutti gli amici del forum che anno la giulietta a verificare i loro fanali e segnalare eventuali segni così se ci sono altri casi (spero di no)si puo far presente alla casa in modo da far fare un richiamo ufficiale :grazie)
i miei (per ora :tiè) ) sono perfetti ;)
e te pareva, ma chi ca@@o te l'ha prodotta a te la Giulietta? La Bentley ?? :D :D
 
nonno73":lp7dm36s ha detto:
tone":lp7dm36s ha detto:
Tranquillo anche io sono parecchio preso, e per fine giugno, inizio luglio potrebbe essere perfetto.....cmq quando vuoi sempre a disposizione, anche perchè davvero ogni volta che vedo le tue foto mi viene voglia di fare delle foto insieme alla mia......immagino già lo spettacolo.....se poi l'amico puntotd vuole unirsi a fare il puntino rosso in mezzo alle nostre sarebbe perfetto......a parte gli scherzi ancora complimenti.....
Qui da me oggi gran sole, ho appena finito di perfezionare la pulizia della mia giulietta e oggi si va dai parenti con quella....in bella mostra.... :X) :X) :X) :X) :X)
Vabbè grazie...lasciatemi a casa allora !! :( :(
se vuoi proprio venire vieni pure,solo che era un raduno di macchine non di orologi a cucu :lol: :lol: :asd)
 
nonno73":1zf1lekr ha detto:
punto td":1zf1lekr ha detto:
CST":1zf1lekr ha detto:
io per il momento aspetto. e invito tutti gli amici del forum che anno la giulietta a verificare i loro fanali e segnalare eventuali segni così se ci sono altri casi (spero di no)si puo far presente alla casa in modo da far fare un richiamo ufficiale :grazie)
i miei (per ora :tiè) ) sono perfetti ;)
e te pareva, ma chi ca@@o te l'ha prodotta a te la Giulietta? La Bentley ?? :D :D
Aspetta aspetta,di sicuro caccera i difetti tutti insieme :asd) :asd)
 
punto td":2wnerx4t ha detto:
nonno73":2wnerx4t ha detto:
tone":2wnerx4t ha detto:
Tranquillo anche io sono parecchio preso, e per fine giugno, inizio luglio potrebbe essere perfetto.....cmq quando vuoi sempre a disposizione, anche perchè davvero ogni volta che vedo le tue foto mi viene voglia di fare delle foto insieme alla mia......immagino già lo spettacolo.....se poi l'amico puntotd vuole unirsi a fare il puntino rosso in mezzo alle nostre sarebbe perfetto......a parte gli scherzi ancora complimenti.....
Qui da me oggi gran sole, ho appena finito di perfezionare la pulizia della mia giulietta e oggi si va dai parenti con quella....in bella mostra.... :X) :X) :X) :X) :X)
Vabbè grazie...lasciatemi a casa allora !! :( :(
se vuoi proprio venire vieni pure,solo che era un raduno di macchine non di orologi a cucu :lol: :lol: :asd)
Arrivo in sgommata da freno a mano al suono di tic tac tic tac !!! :D :D
 
nonno73":78d38eqt ha detto:
tone":78d38eqt ha detto:
Tranquillo anche io sono parecchio preso, e per fine giugno, inizio luglio potrebbe essere perfetto.....cmq quando vuoi sempre a disposizione, anche perchè davvero ogni volta che vedo le tue foto mi viene voglia di fare delle foto insieme alla mia......immagino già lo spettacolo.....se poi l'amico puntotd vuole unirsi a fare il puntino rosso in mezzo alle nostre sarebbe perfetto......a parte gli scherzi ancora complimenti.....
Qui da me oggi gran sole, ho appena finito di perfezionare la pulizia della mia giulietta e oggi si va dai parenti con quella....in bella mostra.... :X) :X) :X) :X) :X)
Vabbè grazie...lasciatemi a casa allora !! :( :(

No no vieni pure :fluffle) almeno aumentiamo la compagnia ....e poi un altra bianca mica male ci sta..... :asd) :asd)
 
Sempre modestissimo Alfagt32....la fabrichetta abbandonata...lo scenario ideale,.....questo ci piglia per il sedere tutti!!!!Lo volete capire o no?
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Su Alfa Romeo Social Net Wall mi han anche nominato Alfista della settimana ed hanno pubblicato le mie fotografie sulla pagina di Facebook di AlfaRomeo :D :D
 
alfagt32":38694k0j ha detto:
Su Alfa Romeo Social Net Wall mi han anche nominato Alfista della settimana ed hanno pubblicato le mie fotografie sulla pagina di Facebook di AlfaRomeo :D :D
Stai facendo strada :nod) quando sarai famoso non dimenticarti degli amici :D
 
punto td":2akvrr8g ha detto:
alfagt32":2akvrr8g ha detto:
Su Alfa Romeo Social Net Wall mi han anche nominato Alfista della settimana ed hanno pubblicato le mie fotografie sulla pagina di Facebook di AlfaRomeo :D :D
Stai facendo strada :nod) quando sarai famoso non dimenticarti degli amici :D
Fare il fotografo di Automobili è sempre stato un mio sogno, insieme a quello di aprire una piadineria in spiaggia a Coronado, San Diego :D
 
alfagt32":3hjiwpcf ha detto:
punto td":3hjiwpcf ha detto:
alfagt32":3hjiwpcf ha detto:
Su Alfa Romeo Social Net Wall mi han anche nominato Alfista della settimana ed hanno pubblicato le mie fotografie sulla pagina di Facebook di AlfaRomeo :D :D
Stai facendo strada :nod) quando sarai famoso non dimenticarti degli amici :D
Fare il fotografo di Automobili è sempre stato un mio sogno, insieme a quello di aprire una piadineria in spiaggia a Coronado, San Diego :D
Mica male come sogni :asd) :asd)
 
punto td":26o36l58 ha detto:
Mica male come sogni :asd) :asd)
Si.... E intanto pero sto quasi finendo gli esami di Giurisprudenza quinquennale... Mi hanno assegnato una tesi sulla tutela del Made in Italy... Un lavoro che si prospetta epico
Beh c'entra tanto eh! Ahahahahahaha
 
alfagt32":12ubsb43 ha detto:
punto td":12ubsb43 ha detto:
Mica male come sogni :asd) :asd)
Si.... E intanto pero sto quasi finendo gli esami di Giurisprudenza quinquennale... Mi hanno assegnato una tesi sulla tutela del Made in Italy... Un lavoro che si prospetta epico
Beh c'entra tanto eh! Ahahahahahaha
Si infatti come spesso succede nella vita,si sogna una cosa e poi se ne fa un altra :ka) io sognavo di stare in mezzo alla natura a fare magari la guardia forestale a cavallo e invece mi ritovo a fare il saldatore in una fabbrica :cry:
 
alfagt32":tydjlr2r ha detto:
Su Alfa Romeo Social Net Wall mi han anche nominato Alfista della settimana ed hanno pubblicato le mie fotografie sulla pagina di Facebook di AlfaRomeo :D :D
Ma si dai,roba di poco conto..vero?
 
Top