Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

punto td":iq39sg6y ha detto:
BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hai messo il duplex e non mi dici nulla??????????????????????????????????????????????????Sputa fuori tutti i dettagli e fa subito una foto piu grande e dettagliata!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
no no tranquillo... Ho cambiato la mia e ne ho presa una uguale, ma qv :p






Ahahahahahahahahahaa sapevo ci saresti cascato.... È solo un Photoshop...
Per lo scarico duplex mi sto muovendo in 2 direzioni:
O montare il terminale della qv come ho visto fare ad un ragazzo su clubalfa, ma a quanto sembra quel terminale è ottimizzato per lo scavenging del tbi...
O vedere se si riesce a adattare il duplex della 500 abarth, nato sul 1.4 tjet... Cambiando ovviamente i copriterminali con quelli di Giulietta. Si sta informando il mio meccanico.
Non voglio mettere roba aftermarket che mi modifichi il sound dell'automobile....
Piuttosto metto il finto in estate e in inverno torno al singolo...
 
DriftSK":uc3ugekb ha detto:
alfagt32":uc3ugekb ha detto:
metto il finto in estate e in inverno torno al singolo...

Non dirmelo: perche' in questo modo non ti sgamano con la nuvoletta di vapore :asd)
Esatto :D
È comunque ridicolo che sul multijet ci sian 2 tubi anche sul 140 e sul multiair da 170cv (secondo in prestazioni solo alla qv) ce ne sia uno singolo!
 
alfagt32":2oxuhgmo ha detto:
punto td":2oxuhgmo ha detto:
BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hai messo il duplex e non mi dici nulla??????????????????????????????????????????????????Sputa fuori tutti i dettagli e fa subito una foto piu grande e dettagliata!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
no no tranquillo... Ho cambiato la mia e ne ho presa una uguale, ma qv :p






Ahahahahahahahahahaa sapevo ci saresti cascato.... È solo un Photoshop...
Per lo scarico duplex mi sto muovendo in 2 direzioni:
O montare il terminale della qv come ho visto fare ad un ragazzo su clubalfa, ma a quanto sembra quel terminale è ottimizzato per lo scavenging del tbi...
O vedere se si riesce a adattare il duplex della 500 abarth, nato sul 1.4 tjet... Cambiando ovviamente i copriterminali con quelli di Giulietta. Si sta informando il mio meccanico.
Non voglio mettere roba aftermarket che mi modifichi il sound dell'automobile....
Piuttosto metto il finto in estate e in inverno torno al singolo...
Maledetto ci son cascato come un pollo :sedia) :asd) :asd) :fluffle)
 
alfagt32":13yd8qdw ha detto:
DriftSK":13yd8qdw ha detto:
alfagt32":13yd8qdw ha detto:
metto il finto in estate e in inverno torno al singolo...

Non dirmelo: perche' in questo modo non ti sgamano con la nuvoletta di vapore :asd)
Esatto :D
È comunque ridicolo che sul multijet ci sian 2 tubi anche sul 140 e sul multiair da 170cv (secondo in prestazioni solo alla qv) ce ne sia uno singolo!
Questo l'ho sempre pensato.....Cioe' una che ha un turbobenzina magari con pack sport e 18 ha un solo terminale,e il classico macina km con il 2.0 140 cv con i cerchi da 16 ha due terminali.... :wall) :splat)
 
Caro amico Alfagt32 finalmente posso rispettare i nostri accordi di foto insieme delle nostre Giulietta, ho ripreso la mia proprio ieri (vedi mio topic) e dunque possiamo organizzare quando vuoi il set fotografico qui sul lago di garda....... :OK) :OK) :OK)
Se poi l'amico Puntotd si vuole unire o qualche altra Giulietta magari esce qualcosa di carino
 
tone":7cy7q2kc ha detto:
Caro amico Alfagt32 finalmente posso rispettare i nostri accordi di foto insieme delle nostre Giulietta, ho ripreso la mia proprio ieri (vedi mio topic) e dunque possiamo organizzare quando vuoi il set fotografico qui sul lago di garda....... :OK) :OK) :OK)
Se poi l'amico Puntotd si vuole unire o qualche altra Giulietta magari esce qualcosa di carino
Voi organizzate,se riesco vengo pure io,anche se dubito di riuscire a venire visto la mole di lavoro che ho.... :ka)
 
Dedicati agli amici tone e punto td...
qualche scatto per la buona Pasqua... in un loschissimo parcheggio di periferia ;)

Per il set fotografico... diciamo che fino a giugno sono parecchio incasinato pure io... forse verso il 20 giugno riesco a liberarmi... sono proprio tiratissimo in sto periodo e una trasferta al lago mi vien difficile da incastonare...
cmq... se ho dei buchi prima, vi faccio sapere... :OK)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 142
  • 2.jpg
    2.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 142
  • 3.jpg
    3.jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 147
  • 4b.jpg
    4b.jpg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 141
Grazie per la dedica amicone :fluffle) :fluffle) non ho parole,le tue foto sono sempre piu' belle come la tua Giuly,complimenti sinceri :bravo) :bravo) :spin)
 
Ho fatto vedere le foto a mio fratello e mi ha chiesto se sei un professionista,ed io gli ho risposto di si :nod) :nod) :OK)
 
Eh me ne manca per essere un professionista... Grazie cmq dei complimenti...
Domani qui danno pioggia... Ergo la Giulietta che avevo lavato per bene sta a casa... Mi tocca andare dai miei parenti con quel seggiolone della q5...
Che mal di pancia al pensiero :(
 
alfagt32":157jt0w0 ha detto:
Eh me ne manca per essere un professionista... Grazie cmq dei complimenti...
Domani qui danno pioggia... Ergo la Giulietta che avevo lavato per bene sta a casa... Mi tocca andare dai miei parenti con quel seggiolone della q5...
Che mal di pancia al pensiero :(
secondo me non ci manca tanto,le tue foto sono molto meglio di quelle che mettono nelle campagne pubblicitarie :OK)
Pure da me dovrebbe piovere per questo NON ho lavato la bimba :clap)
 
Tranquillo anche io sono parecchio preso, e per fine giugno, inizio luglio potrebbe essere perfetto.....cmq quando vuoi sempre a disposizione, anche perchè davvero ogni volta che vedo le tue foto mi viene voglia di fare delle foto insieme alla mia......immagino già lo spettacolo.....se poi l'amico puntotd vuole unirsi a fare il puntino rosso in mezzo alle nostre sarebbe perfetto......a parte gli scherzi ancora complimenti.....
Qui da me oggi gran sole, ho appena finito di perfezionare la pulizia della mia giulietta e oggi si va dai parenti con quella....in bella mostra.... :X) :X) :X) :X) :X)
 
tone":zueg1h00 ha detto:
Tranquillo anche io sono parecchio preso, e per fine giugno, inizio luglio potrebbe essere perfetto.....cmq quando vuoi sempre a disposizione, anche perchè davvero ogni volta che vedo le tue foto mi viene voglia di fare delle foto insieme alla mia......immagino già lo spettacolo.....se poi l'amico puntotd vuole unirsi a fare il puntino rosso in mezzo alle nostre sarebbe perfetto......a parte gli scherzi ancora complimenti.....
Qui da me oggi gran sole, ho appena finito di perfezionare la pulizia della mia giulietta e oggi si va dai parenti con quella....in bella mostra.... :X) :X) :X) :X) :X)
Sono contento che te la godi oggi,te lo meriti :nod) e comunque Buona Pasqua!!!! :)
 
beh le tue foto sono sempre uno spettacolo.... :OK) :OK) :OK)

se fissate un giorno e sono libero vengo anche io con la giulietta rossa... e poi un'altro giorno vengo con la gt nera...
:D
 
falconero79":255eufiq ha detto:
beh le tue foto sono sempre uno spettacolo.... :OK) :OK) :OK)

se fissate un giorno e sono libero vengo anche io con la giulietta rossa... e poi un'altro giorno vengo con la gt nera...
:D
Vieni con la GT ,la giulietta rossa gia' c'e' :mazza) :asd)
 
Top