Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

AGGIORNAMENTO GT
Da oggi è omologata R.I.A.R. :A)
ha passato i test di omologazione di oggi, con tanto di complimenti della commissione per come è tenuta. :OK)
totalmente originale in ogni pezzo in perfetto stato di conservazione.
Ora può tranquillamente riposare in garage sotto il telo rosso che le regaleremo per l'occasione :OK)
 
alfagt32":15it1rsi ha detto:
AGGIORNAMENTO GT
Da oggi è omologata R.I.A.R. :A)
ha passato i test di omologazione di oggi, con tanto di complimenti della commissione per come è tenuta. :OK)
totalmente originale in ogni pezzo in perfetto stato di conservazione.
Ora può tranquillamente riposare in garage sotto il telo rosso che le regaleremo per l'occasione :OK)
Ottimo,complimenti per la cura e l'amore che mettete nel curare i vostri mezzi :OK)
 
punto td":3t4qg7dq ha detto:
alfagt32":3t4qg7dq ha detto:
AGGIORNAMENTO GT
Da oggi è omologata R.I.A.R. :A)
ha passato i test di omologazione di oggi, con tanto di complimenti della commissione per come è tenuta. :OK)
totalmente originale in ogni pezzo in perfetto stato di conservazione.
Ora può tranquillamente riposare in garage sotto il telo rosso che le regaleremo per l'occasione :OK)
Ottimo,complimenti per la cura e l'amore che mettete nel curare i vostri mezzi :OK)
Grazie mille... in effetti tutte le macchine nostre quando sono vendute sono ancora come appena uscite dalla fabbrica... (cosa che personalmente logora un poco i nervi del sottoscritto, ma amen :asd) :asd) :asd) )
 
alfagt32":1g66klmg ha detto:
Grazie mille... in effetti tutte le macchine nostre quando sono vendute sono ancora come appena uscite dalla fabbrica... (cosa che personalmente logora un poco i nervi del sottoscritto, ma amen :asd) :asd) :asd) )
immagino :asd) :asd) :asd)
 
punto td":2cs1bwbr ha detto:
alfagt32":2cs1bwbr ha detto:
Grazie mille... in effetti tutte le macchine nostre quando sono vendute sono ancora come appena uscite dalla fabbrica... (cosa che personalmente logora un poco i nervi del sottoscritto, ma amen :asd) :asd) :asd) )
immagino :asd) :asd) :asd)
infatti mi volevo prendere una smart da due soldi usata di 10 anni fa per poter andare a fare quelle commissioni in zone rischiose per botte, cerchioni ecc ecc (supermercati in primis) :asd) :asd) :asd)
 
alfagt32":22iphkjs ha detto:
punto td":22iphkjs ha detto:
alfagt32":22iphkjs ha detto:
Grazie mille... in effetti tutte le macchine nostre quando sono vendute sono ancora come appena uscite dalla fabbrica... (cosa che personalmente logora un poco i nervi del sottoscritto, ma amen :asd) :asd) :asd) )
immagino :asd) :asd) :asd)
infatti mi volevo prendere una smart da due soldi usata di 10 anni fa per poter andare a fare quelle commissioni in zone rischiose per botte, cerchioni ecc ecc (supermercati in primis) :asd) :asd) :asd)
Se vuoi ho una y10 di 18 anni fa,le sportelllate manco le sente e ha solo 125.000 km :spin) :asd)
 
punto td":3004r6fa ha detto:
Se vuoi ho una y10 di 18 anni fa,le sportelllate manco le sente e ha solo 125.000 km :spin) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) no dai almeno una euro 3 mi serve... sennò non circolo da nessuna parte
 
alfagt32":1bbe9pjy ha detto:
AGGIORNAMENTO GT
Da oggi è omologata R.I.A.R. :A)
ha passato i test di omologazione di oggi, con tanto di complimenti della commissione per come è tenuta. :OK)
totalmente originale in ogni pezzo in perfetto stato di conservazione.
Ora può tranquillamente riposare in garage sotto il telo rosso che le regaleremo per l'occasione :OK)
C'erano presenti anche 2 miei amici allora...sempre con una GT 3.2,nera con cerchi da 18" a raggi.
 
Luchino T.S.":1myd0jyv ha detto:
alfagt32":1myd0jyv ha detto:
AGGIORNAMENTO GT
Da oggi è omologata R.I.A.R. :A)
ha passato i test di omologazione di oggi, con tanto di complimenti della commissione per come è tenuta. :OK)
totalmente originale in ogni pezzo in perfetto stato di conservazione.
Ora può tranquillamente riposare in garage sotto il telo rosso che le regaleremo per l'occasione :OK)
C'erano presenti anche 2 miei amici allora...sempre con una GT 3.2,nera con cerchi da 18" a raggi.
Esatto... Han parlato con mio padre infatti.
Io purtroppo non sono potuto andare alla seduta di omologazione ed ho mandato lui da solo
 
alfagt32":283ca5q2 ha detto:
AGGIORNAMENTO GT
Da oggi è omologata R.I.A.R. :A)
ha passato i test di omologazione di oggi, con tanto di complimenti della commissione per come è tenuta. :OK)
totalmente originale in ogni pezzo in perfetto stato di conservazione.
Ora può tranquillamente riposare in garage sotto il telo rosso che le regaleremo per l'occasione :OK)

complimenti :OK) :OK) :OK)
e sei anche fortunato... adesso niente bollo....
 
alfagt32":ghn8g2vf ha detto:
AGGIORNAMENTO GT
Da oggi è omologata R.I.A.R. :A)
ha passato i test di omologazione di oggi, con tanto di complimenti della commissione per come è tenuta. :OK)
totalmente originale in ogni pezzo in perfetto stato di conservazione.
Ora può tranquillamente riposare in garage sotto il telo rosso che le regaleremo per l'occasione :OK)

complimenti !!!

per come tieni tu le auto, i complimenti della commissione sono meritati ;)

poi aspetto le foto con il telo :)
 
alfagt32":2k28x0gz ha detto:
punto td":2k28x0gz ha detto:
Se vuoi ho una y10 di 18 anni fa,le sportelllate manco le sente e ha solo 125.000 km :spin) :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) no dai almeno una euro 3 mi serve... sennò non circolo da nessuna parte
:asd) :asd) :asd) ok,io la uso per la campagna :smokin) :spin)
 
Sempre complimenti, la tua cura del dettaglio è davvero maniacale e la tua Giuly stupenda. :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Guarda che non è ancora tramontata la proposta di un servizio fotografico degno di nota, io la speranza di riavere la mia Giulietta ce l'ho eccome.....e spero davvero di poterlo fare quanto prima :OK) :OK)
 
tone":11rcazql ha detto:
Sempre complimenti, la tua cura del dettaglio è davvero maniacale e la tua Giuly stupenda. :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Guarda che non è ancora tramontata la proposta di un servizio fotografico degno di nota, io la speranza di riavere la mia Giulietta ce l'ho eccome.....e spero davvero di poterlo fare quanto prima :OK) :OK)
Sicuramente... spero però che ti ridiano quanto prima la tua macchina. immagino lo strazio di stare senza la Giuly per così tanto tempo. diventerei matto io :member)
 
Brembo Power :OK)
 

Allegati

  • _DSC0462_tonemappedb.jpg
    _DSC0462_tonemappedb.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 117
punto td":2ceiaba7 ha detto:
alfagt32":2ceiaba7 ha detto:
Brembo Power :OK)
E vaiiiiiii!!!!finalmente posso bacchettarti su una foto :smokin) COSA C'ENTRA IL TOMBINO??????????????????????????????????????? :asd) :asd) :asd) :asd)
dai... l'ho fatta di fretta... con il cellulare :D :D :D :D
 
alfagt32":jjgmxxxt ha detto:
punto td":jjgmxxxt ha detto:
alfagt32":jjgmxxxt ha detto:
Brembo Power :OK)
E vaiiiiiii!!!!finalmente posso bacchettarti su una foto :smokin) COSA C'ENTRA IL TOMBINO??????????????????????????????????????? :asd) :asd) :asd) :asd)
dai... l'ho fatta di fretta... con il cellulare :D :D :D :D
:nono) :nono) :nono) Non ti giustifico!!!!!Uno come te certi particolari li deve vede,anche se di frettissima e fatte con la polaroid :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
punto td":2ck3ifat ha detto:
alfagt32":2ck3ifat ha detto:
dai... l'ho fatta di fretta... con il cellulare :D :D :D :D
:nono) :nono) :nono) Non ti giustifico!!!!!Uno come te certi particolari li deve vede,anche se di frettissima e fatte con la polaroid :asd) :asd) :asd) :fluffle)
eh... i particolari contano :D
 

Allegati

  • 2Pipes.jpg
    2Pipes.jpg
    18.3 KB · Visualizzazioni: 236
alfagt32":15akso0x ha detto:
punto td":15akso0x ha detto:
alfagt32":15akso0x ha detto:
dai... l'ho fatta di fretta... con il cellulare :D :D :D :D
:nono) :nono) :nono) Non ti giustifico!!!!!Uno come te certi particolari li deve vede,anche se di frettissima e fatte con la polaroid :asd) :asd) :asd) :fluffle)
eh... i particolari contano :D
BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hai messo il duplex e non mi dici nulla??????????????????????????????????????????????????Sputa fuori tutti i dettagli e fa subito una foto piu grande e dettagliata!!!!!!!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)
 
Top