Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

jaffo83":fl3p7rft ha detto:
Clicca sulla foto, si notano bene molti segni sulla calotta.. a cosa sono dovuti? boh.. mi sembrano inneschi di frattura nella struttura plastica.. come se qualcuno ci si fosse appoggiato sopra (avete mai piegato un pannello di plastica?) oppure, stress termico..
Ah ok grazie della dritta,non avevo pensato a cliccare!! :spin)
 
jaffo83":3in7h4rx ha detto:
Clicca sulla foto, si notano bene molti segni sulla calotta.. a cosa sono dovuti? boh.. mi sembrano inneschi di frattura nella struttura plastica.. come se qualcuno ci si fosse appoggiato sopra (avete mai piegato un pannello di plastica?) oppure, stress termico..
il mio mecca sostiene la teoria dello stress termico... se noti infatti non è in corrispondenza dello xenon (più freddo) ma dell'abbagliante... cosa strana visto che comunque non uso abbaglianti puntati...
inoltre sta formandosi anche vicino ai led... i quali sono quasi attaccati alla plastica del fanale ;)
 
si, potrebbe essere che con gli ultimi freddi d'inverno sia successo questo problema.
E' una cosa comune a molti? mi pare siamo già a 2 =)
 
mercoledì mattina devo lasciar la macchina visto che arriva l'ispettore per controllare se, del caso, vada sostituito...
Ci mancherebbe anche che mi dica di no :member)
 
alfagt32":342wifcj ha detto:
mercoledì mattina devo lasciar la macchina visto che arriva l'ispettore per controllare se, del caso, vada sostituito...
Ci mancherebbe anche che mi dica di no :member)
Calcolando cosa stanno facendo passare all'amico Tone per un problema gravissimo non sarei molto convinto che te lo cambino cosi facilmente :evil:
 
io ho dei dubbi che l'ispettore accetti di cambiare il faro... ti dirà che l'hai rovinato tu... (anzi lo dirà al meccanico dato che tu NON puoi vedere l'ispettore)
 
falconero79":2befk49u ha detto:
...(anzi lo dirà al meccanico dato che tu NON puoi vedere l'ispettore)

Rischiano di essere presi a legnate? :member)
 
punto td":1fyfglmp ha detto:
alfagt32":1fyfglmp ha detto:
mercoledì mattina devo lasciar la macchina visto che arriva l'ispettore per controllare se, del caso, vada sostituito...
Ci mancherebbe anche che mi dica di no :member)
Calcolando cosa stanno facendo passare all'amico Tone per un problema gravissimo non sarei molto convinto che te lo cambino cosi facilmente :evil:

Spero l'ispettore che visionerà la tua non sarò lo stesso idiota che ha visto la mia, perchè se così fosse o se ragiona alla stessa maniera rischi di sentirti dire che è colpa tua perchè usi troppo gli abbaglianti ( :lol: :lol: :lol: , me la rido tanto non so + che dire)......a me per il mio problema mi hanno dato del visionario perchè secondo loro non si è mai bloccata la gomma ma loro mi dicono che può essere un consumo anomalo dello pneumatico.......detto questo spero te lo cambino ma aspettati di tutto
 
Effettivamente la cosa mi preoccupa non poco, visto e considerato cosa stan facendo passare al povero amico Tone...
sta di fatto che un faro che ogni giorno che passa sta sempre più opacizzandosi... (ormai i segni sono arrivati anche all'altezza dello xenon) non lo accetto per nulla al mondo...

falconero79":y3dvjqm3 ha detto:
io ho dei dubbi che l'ispettore accetti di cambiare il faro... ti dirà che l'hai rovinato tu... (anzi lo dirà al meccanico dato che tu NON puoi vedere l'ispettore)

Non è proprio possibile, visto che il fanale è rovinato all'interno, non all'esterno... inoltre ora ha anche delle infiltrazioni d'acqua sul lato sx che mi guardo bene dal tentare di asciugare...
 
intanto stasera ho preparato l'interno di Giulietta, per evitare che i vari meccanici mi rovinino batticalcagno, volante o pomello cambio
del capofficina mi fido ciecamente... ma non so chi possa essere incaricato a spostarmela in officina...
si, me lo dico da solo che sono un paranoico malato :asd) :asd) :asd) :asd)

PS anche chiave e portachiavi sono stati incelophanati
 

Allegati

  • IMG_0025.JPG
    IMG_0025.JPG
    83.9 KB · Visualizzazioni: 239
  • IMG_0026.JPG
    IMG_0026.JPG
    50.9 KB · Visualizzazioni: 240
  • IMG_0027.JPG
    IMG_0027.JPG
    86.3 KB · Visualizzazioni: 244
  • IMG_0030.JPG
    IMG_0030.JPG
    49.8 KB · Visualizzazioni: 245
Sarebbe da INCELOFANARE i finti meccanici :sadomaso)
 
Responso positivo...
Verranno cambiati entrambe i fanali, visto che il mio capofficina ha preferito chiedere così: entrambe i fanali infatti appartenevano alla stessa partita...
Domani in mattinata dovrebbero arrivare e domani sera posso ritirarla.
Una nota di merito mi sembra doverosa al Sig. Luciano, capofficina dell'officina Penati di Cernusco Lombardone: una serietà e professionalità che in pochi altri ho trovato
:OK)
 
alfagt32":2f9p19j4 ha detto:
Responso positivo...
Verranno cambiati entrambe i fanali, visto che il mio capofficina ha preferito chiedere così: entrambe i fanali infatti appartenevano alla stessa partita...
Domani in mattinata dovrebbero arrivare e domani sera posso ritirarla.
Una nota di merito mi sembra doverosa al Sig. Luciano, capofficina dell'officina Penati di Cernusco Lombardone: una serietà e professionalità che in pochi altri ho trovato
:OK)

Bene bene sono contento per te........almeno per q :OK) :OK) ueste sciocchezze rispondono ....... :OK)
 
Top