Gelson T57 dark

allora.. mi hanno chiesto di fare una guida per una corretta lucidatura con foto dei prodotti e della tecnica..qulcuno è contrario?? posso farla????
 
Hispaniko":35ga5g0b ha detto:
Ho acquistato anche su consiglio di pucci di altre discussioni,prorpio oggi il T57,a €16.00;
Per trovarlo sito Gelson,chiamati telefonicamente e contatto diretto per Agente di Zona,che mia ha dirottato da negozianti +vicini a dove risiedo.

Sebbene Nero,l'hanno consigliato per il grigio sterling.

Sabato si Lucida a Specchio............,si comunque deve asciugarsi un pochino prima di lucidare.

io l'ho pagato 19€, al vernicificio di via tuscolana 841, roma. inoltre ho preso 100ml di vernice blu inca, pagata 9€ e fatta sul momento. 5 minuti contati. in alfa il tubetto ritocchi costa 5€, ma sono solo 5ml... fate un pò voi!
 
orestino74":h3b20vmw ha detto:
Hispaniko":h3b20vmw ha detto:
Ho acquistato anche su consiglio di pucci di altre discussioni,prorpio oggi il T57,a €16.00;
Per trovarlo sito Gelson,chiamati telefonicamente e contatto diretto per Agente di Zona,che mia ha dirottato da negozianti +vicini a dove risiedo.

Sebbene Nero,l'hanno consigliato per il grigio sterling.

Sabato si Lucida a Specchio............,si comunque deve asciugarsi un pochino prima di lucidare.

Dove lo hai preso a Roma?

orestino74, leggi le prime pagine della discussione e trovi 2 indirizzi inseriti da me... ;)
 
presta":1l3g149k ha detto:
orestino74":1l3g149k ha detto:
Hispaniko":1l3g149k ha detto:
Ho acquistato anche su consiglio di pucci di altre discussioni,prorpio oggi il T57,a €16.00;
Per trovarlo sito Gelson,chiamati telefonicamente e contatto diretto per Agente di Zona,che mia ha dirottato da negozianti +vicini a dove risiedo.

Sebbene Nero,l'hanno consigliato per il grigio sterling.

Sabato si Lucida a Specchio............,si comunque deve asciugarsi un pochino prima di lucidare.

Dove lo hai preso a Roma?

orestino74, leggi le prime pagine della discussione e trovi 2 indirizzi inseriti da me... ;)

Si li ho letti, speravo in qualche indirizzo in più, magari un pò più dalle parti mie....cmq a roma è esplosa la primavera e ora girare col motorino è un piacere, andrò a via portuense o a via tuscolana... :asd)
 
non è che qualcuno è così gentile da procurarlo anche a me???

non riesco proprio a trovarlo questo prodotto miracoloso!!!

e la mia nerina è tutta un segno, gli autolavaggi me la massacrano... :bhua) :help)
 
io ho chiesto direttamente alla gelson che sconto ci applica in caso di acquisti comunitari 5-10-15-20 flacconi.

Vediamo cosa mi dicono..


Domani se riesco chiedo anche al mio colorificio se cè l'ha e che prezzo ci fa.
 
ciao a tutti gli Alfisiti !!!!!! :ciao)

x togliere quello strato che lascia il tubettino bianco venduto assieme al tubettino nero con dentro la vernice x ritoccare......

cosa usate?

gradite risposte!!!!!
grazie 1000 !!!!!!!!!!!!!
:147) :147) :147) :147) :147) :love) :OK)
 
Riuppo il topic per una richiesta veloce veloce..

Ho fatto vedere i graffietti che ho al carrozziere (amico) e mi ha detto che il T47 è più delicato e consiglia il T57dark.

L'unica controindicazione è che non sa come lavora questo polish scuro sull'azzurro gabbiano.. nessuno ha esperienze in merito? Ho acquistato la bottiglia di 1lt e domani dovrei passarlo sulla carrozzeria.. rischio di rovinare tutto con il T57 Dark sull'azzurro gabbiano o vado tranquillo? qualcuno ha esperienze su colori simili come il grigio sterling?
 
neobeppe":nuq57fe0 ha detto:
Riuppo il topic per una richiesta veloce veloce..

Ho fatto vedere i graffietti che ho al carrozziere (amico) e mi ha detto che il T47 è più delicato e consiglia il T57dark.

L'unica controindicazione è che non sa come lavora questo polish scuro sull'azzurro gabbiano.. nessuno ha esperienze in merito? Ho acquistato la bottiglia di 1lt e domani dovrei passarlo sulla carrozzeria.. rischio di rovinare tutto con il T57 Dark sull'azzurro gabbiano o vado tranquillo? qualcuno ha esperienze su colori simili come il grigio sterling?

ripeto per l'ennesima volta che si chiama dark perchè è scuro il polish, non perchè va bene solo sui colori scuri. tantissima gente l'ha già usato anche sui chiari, quindi vai tranquillo :OK)
 
Ok ma prima ho provato a usarlo su un pezzettino di paraurti un pò graffiato e ho notato che nei graffietti un pò profondi rimane nero dentro..

Cosa si deve fare in questi casi?
 
Avrò mandato 2 email nel giro di tre mesi, hanno letto i messaggi ma credo li abbiano nettamente ignorati... :mecry) :mecry) :mecry)
 
Dedo27":3byklt6n ha detto:
Avrò mandato 2 email nel giro di tre mesi, hanno letto i messaggi ma credo li abbiano nettamente ignorati... :mecry) :mecry) :mecry)

Peccato perche penso saremmo in tanti a prenderlo...
Perchè non buttiamo giù una lista cosi vediamo quanti siamo x l'acquisto ?
 
Q2_BlackDevil_88":bps0w7v9 ha detto:
Dedo27":bps0w7v9 ha detto:
Avrò mandato 2 email nel giro di tre mesi, hanno letto i messaggi ma credo li abbiano nettamente ignorati... :mecry) :mecry) :mecry)

Peccato perche penso saremmo in tanti a prenderlo...
Perchè non buttiamo giù una lista cosi vediamo quanti siamo x l'acquisto ?

Allora bisognerebbe sapere anche all' incirca il prezzo, perchè se un' utente si prendesse l'impegno di acquistare dalla Gelson lo stock, poi per la spedizione agli altri utenti nn so su quale cifra si aggirino le spese di spedizione...

Comunque se il prezzo è abbordabile:

1) Q2_BlackDevil_88
2) mikbs147
 
Top