Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexandros2":3j0nmj94 ha detto:
raffa vogliamo una foto ftta di lato... cmq sembr l'assetto alfa... diciamo che è quasi quanto l mia...

xò a te ci sono due dita.. me sn 3 che cmq mi vanno bene... già è rigida.. fidati che or sentirai scricchiolii allucinanti... sembr ke si staccherà una portiera...

Seee assetto alfa :sarcastic)
Guardala dal vivo ale... Non c'è paragone. E metti in conto che tra un 5000 km si abbasserà un altro cm più o meno...
Per quanto riguarda gli scricchiolii la situazione è rimasta invariata, visto che ne avevo a decine già prima dell'assetto :asd)
La rigidità, ti dirò, è sopportabilissima...
 
ehi ciao raffy...ma ke fine hai fatto???
vabbè inutile farti i complimenti x la car...davvero bella...d'altronde è cm la mia e lo sai!!!
ora xò oltre al colore c'è anke l'assetto ke ce le fa diverse!!!
ma cm hai fatto l'assetto e nn mi hai inviato foto x farmela vedere???
cmq io credo ke x il prox mese metto mini - assetto- vetri scuri!!!
ehi qnd acedi ad internet accedi anke ad ms...ormai volevo kiamare la polizia visto ke sei scomparso!!! :matto)
 
yeoo":3i3t12nt ha detto:
ehi ciao raffy...ma ke fine hai fatto???
vabbè inutile farti i complimenti x la car...davvero bella...d'altronde è cm la mia e lo sai!!!
ora xò oltre al colore c'è anke l'assetto ke ce le fa diverse!!!
ma cm hai fatto l'assetto e nn mi hai inviato foto x farmela vedere???
cmq io credo ke x il prox mese metto mini - assetto- vetri scuri!!!
ehi qnd acedi ad internet accedi anke ad ms...ormai volevo kiamare la polizia visto ke sei scomparso!!! :matto)

:asd) :asd) :asd)

Scusa robè... Lunedi ho un esame e purtroppo non ho tempo...
Ti ringrazio per i complimenti e li ricambio ;) Le nostre sono gemelle :fluffle)
Le calotte cromate le hai messe?
Per le foto adesso ne faccio di migliori con l'auto pulita e le sostituisco a quelle a pag. 1...
Auguri per le tue modifiche! Oggi io ho brunito ancora di più i fari posteriori...
Lascia perdere la polizia :asd)
 
Visto che non ero molto convinto della brunitura ho dato qualche altra mano :asd) più del lucido...
Questo è il risultato:

copiadidsc02511hl3.jpg

copiadidsc02512sg7.jpg

copiadidsc02513ki4.jpg


Che ne pensate? :)
 
E' un'impressione o il destro e leggermente più scuro del sinistro? Cmq mi piace tantissimo.........mi ricorda quando avevo l'assetto!!
 
pyro":20aqvet4 ha detto:
E' un'impressione o il destro e leggermente più scuro del sinistro? Cmq mi piace tantissimo.........mi ricorda quando avevo l'assetto!!

Forse è un pò più scuro... Ma dipende anche dal fatto che il destro ha la retro, che è bianca, quindi si scurisce di più... Cmq quasi non ci si fa caso...
L'assetto l'hai dato via? :mecry2)
 
Giusto, non avevo pensato alla retro! L'assetto sta a casa in attesa di tempi migliori.............o che la schiena migliori!! :(
 
ma posso fare un osservazione da ignorante?? nn è ancora un bel po' altina anche cn le molle eibach?? è questo il risultato che s ottiene normalmente cn le meno3 cm?? :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top