:rotolo) :rotolo)antoboy":pjet8imp ha detto:Il coupè è bello quanto una Palio SW
Fonzie444":y5rvy6n6 ha detto::OK) però io preferisco il primo :nod)
decisamente meglio di questo colore ke quelli piu in alto... :OK)TwiNSparK88":1nywr1au ha detto:Fonzie444":1nywr1au ha detto::OK) però io preferisco il primo :nod)
Cmq in linea di massima sarà cosi:
:lingua)
è il proprio il Blu le Mans ke intendevo...niente male..beh nn credo ke bianca sia piu facile da trovare... o sbaglio?TwiNSparK88":3b3otytp ha detto:C'è il Blu le Mans, eccome se l'ho considerato! :asd) :hail)
Solo che questo colore lo vendono solo con il Pack M, e trovarla ad un prezzo decente è Mission Impossible...
C'è anche il Monaco Blau:
Ma fa troppo "auto presidenziale", e a questo punto, scura per scura, me la prendo nera...
quindi al 90% sarà argento...TwiNSparK88":31akqbnm ha detto:La pre restyling bianca semplicemente NON SI TROVA... Blu le mans forse la trovi, ma avendo il pack M sta a cifre altissime, che purtroppo non posso permettermi...
sono daccordo...effettivamente è banale come colore...è strapieno di macchine argento in giro...Luchino T.S.":38c8coz4 ha detto:Ma dai argento è banale!basta con sto caxxo d'argento! :sarcastic) Stile "auto della ditta".
Luchino T.S.":3uhcz426 ha detto:Ma dai argento è banale!basta con sto caxxo d'argento! :sarcastic) Stile "auto della ditta".
TwiNSparK88":14k2ktz3 ha detto:Luchino T.S.":14k2ktz3 ha detto:Ma dai argento è banale!basta con sto caxxo d'argento! :sarcastic) Stile "auto della ditta".
E quale colore suggeriresti?
Che sia chiara, che regga bene lo sporco, che non arrostisca al sole e che sia facilmente rivendibile un domani. Le opzioni non sono poi moltissime eh...
:scratch) effetivamente nn è il max...allora si...se nn trovi il bianco o il blu...rimane solo il grigio anche se nn è esaltante ed è comune o il nero che anche se è comune rimane sempre un gran colore...con tutti i suoi difetti...TwiNSparK88":305n1bqh ha detto:
:vomito)
Madonna...
TwiNSparK88":3vggy15k ha detto:Benchè io abbia giurato di non prendere mai più un'auto nera, il nero rimane la seconda possibilità dopo l'argento.
alla fine se la farà nera vedrai....nn lo vedo convinto del grigio... :sarcastic) :asd) :asd)Luchino T.S.":2t98iz78 ha detto:TwiNSparK88":2t98iz78 ha detto:Benchè io abbia giurato di non prendere mai più un'auto nera, il nero rimane la seconda possibilità dopo l'argento.
Be dai xò è sempre al secondo posto,speriamo ke passi x primo! :asd)
Outatime":3bjrib7m ha detto:alla fine se la farà nera vedrai....nn lo vedo convinto del grigio... :sarcastic) :asd) :asd)Luchino T.S.":3bjrib7m ha detto:TwiNSparK88":3bjrib7m ha detto:Benchè io abbia giurato di non prendere mai più un'auto nera, il nero rimane la seconda possibilità dopo l'argento.
Be dai xò è sempre al secondo posto,speriamo ke passi x primo! :asd)