Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fonzie444":y5rvy6n6 ha detto:
:OK) però io preferisco il primo :nod)

Cmq in linea di massima sarà cosi:

2005_bmw_130_i_16_m.jpg


:lingua)
 
TwiNSparK88":1nywr1au ha detto:
Fonzie444":1nywr1au ha detto:
:OK) però io preferisco il primo :nod)

Cmq in linea di massima sarà cosi:

2005_bmw_130_i_16_m.jpg


:lingua)
decisamente meglio di questo colore ke quelli piu in alto... :OK)
anche se esteticamente non mi convince molto la serie 1.... :ka) ....esteticamente... :sarcastic)
qualche tempo fa ne ho vista una blu e non stava male...nn l'hai considerato come colore??
 
C'è il Blu le Mans, eccome se l'ho considerato! :asd) :hail)

BMW_130i_1_Large.jpg


Solo che questo colore lo vendono solo con il Pack M, e trovarla ad un prezzo decente è Mission Impossible...
C'è anche il Monaco Blau:

img-es_coche-P016d7e47f9b70095ab1.jpg


Ma fa troppo "auto presidenziale", e a questo punto, scura per scura, me la prendo nera... ;)
 
TwiNSparK88":3b3otytp ha detto:
C'è il Blu le Mans, eccome se l'ho considerato! :asd) :hail)

Solo che questo colore lo vendono solo con il Pack M, e trovarla ad un prezzo decente è Mission Impossible...
C'è anche il Monaco Blau:
Ma fa troppo "auto presidenziale", e a questo punto, scura per scura, me la prendo nera... ;)
è il proprio il Blu le Mans ke intendevo...niente male..beh nn credo ke bianca sia piu facile da trovare... o sbaglio?
 
TwiNSparK88":31akqbnm ha detto:
La pre restyling bianca semplicemente NON SI TROVA... Blu le mans forse la trovi, ma avendo il pack M sta a cifre altissime, che purtroppo non posso permettermi...
quindi al 90% sarà argento...
 
Luchino T.S.":38c8coz4 ha detto:
Ma dai argento è banale!basta con sto caxxo d'argento! :sarcastic) Stile "auto della ditta".
sono daccordo...effettivamente è banale come colore...è strapieno di macchine argento in giro...
 
Luchino T.S.":3uhcz426 ha detto:
Ma dai argento è banale!basta con sto caxxo d'argento! :sarcastic) Stile "auto della ditta".

E quale colore suggeriresti?
Che sia chiara, che regga bene lo sporco, che non arrostisca al sole e che sia facilmente rivendibile un domani. Le opzioni non sono poi moltissime eh...
 
TwiNSparK88":14k2ktz3 ha detto:
Luchino T.S.":14k2ktz3 ha detto:
Ma dai argento è banale!basta con sto caxxo d'argento! :sarcastic) Stile "auto della ditta".

E quale colore suggeriresti?
Che sia chiara, che regga bene lo sporco, che non arrostisca al sole e che sia facilmente rivendibile un domani. Le opzioni non sono poi moltissime eh...

Be si in effetti hai ragione,è l'unico,xò sinceramente l'argento adesso a me ha rotto :shrug03) ,cioè lo trovi ovunque!
 
TwiNSparK88":305n1bqh ha detto:
100_29.JPG


:vomito)
Madonna...
:scratch) effetivamente nn è il max...allora si...se nn trovi il bianco o il blu...rimane solo il grigio anche se nn è esaltante ed è comune o il nero che anche se è comune rimane sempre un gran colore...con tutti i suoi difetti...
 
Luchino T.S.":2t98iz78 ha detto:
TwiNSparK88":2t98iz78 ha detto:
Benchè io abbia giurato di non prendere mai più un'auto nera, il nero rimane la seconda possibilità dopo l'argento.

Be dai xò è sempre al secondo posto,speriamo ke passi x primo! :asd)
alla fine se la farà nera vedrai....nn lo vedo convinto del grigio... :sarcastic) :asd) :asd)
 
Outatime":3bjrib7m ha detto:
Luchino T.S.":3bjrib7m ha detto:
TwiNSparK88":3bjrib7m ha detto:
Benchè io abbia giurato di non prendere mai più un'auto nera, il nero rimane la seconda possibilità dopo l'argento.

Be dai xò è sempre al secondo posto,speriamo ke passi x primo! :asd)
alla fine se la farà nera vedrai....nn lo vedo convinto del grigio... :sarcastic) :asd) :asd)

Prendiamo a sportellate l'argento così esce d scena! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top