R
rugantino82
Guest
presta":e40s2rkp ha detto:ma dai povero raffo...
:sarcastic) ....si scherzava ovviamente.
Io però penso sempre a Raffaele con un TP sotto il culo..... :devil) ......ci sarà da divertirsi
:drive)
presta":e40s2rkp ha detto:ma dai povero raffo...
rugantino82":jnnh34qb ha detto:Io però penso sempre a Raffaele con un TP sotto il culo..... :devil) ......ci sarà da divertirsi
:drive)
TwiNSparK88":398jbxe9 ha detto::sarcastic)
Allora, purtroppo le mie finanze mi permettono di prendere una pre restyling (quindi solo 5 porte, ahimè), e pre restyling bianche non si trovano affatto... Forse in germania...
Il fatto è che il bianco è tornato di moda solo recentemente, quando era già uscito il restyling...
Cmq punto all'argento
andrea5887":3i6lf7b7 ha detto:TwiNSparK88":3i6lf7b7 ha detto::sarcastic)
Allora, purtroppo le mie finanze mi permettono di prendere una pre restyling (quindi solo 5 porte, ahimè), e pre restyling bianche non si trovano affatto... Forse in germania...
Il fatto è che il bianco è tornato di moda solo recentemente, quando era già uscito il restyling...
Cmq punto all'argento
Argento mi sembra troppo serio come colore,io punterei più al nero :elio)
Per il mare di problemi che mi dà... :shrug03)passat":6xrspm3c ha detto:ma perchè non ti tieni la nasona...è così bella!
MAI PIU' AUTO NERE!!!andrea5887":6xrspm3c ha detto:Argento mi sembra troppo serio come colore,io punterei più al nero :elio)
La serie 1 rossa è quanto di più fetido ed esteticamente ripugnante ci sia...Luchino T.S.":6xrspm3c ha detto:Ma nooo,un bel rosso Alfa!
TwiNSparK88":298hg3fe ha detto:La serie 1 rossa è quanto di più fetido ed esteticamente ripugnante ci sia...
TwiNSparK88":23uss13e ha detto:Una volta che la dò via, non voglio evocare più nulla appartenente al gruppo FIAT... :asd)
Marco147 2.0":24ozkq4t ha detto:Madonna la serie 1 coupé fa veramente cagare!!! Il culo pare l'abbia disegnato un designer spastico! :KO)
Fonzie444":1nnrp3qd ha detto:ascolta il mio consiglio, prendila così
Marco147 2.0":1nnrp3qd ha detto:Madonna la serie 1 coupé fa veramente cagare!!! Il culo pare l'abbia disegnato un designer spastico! :KO)
TwiNSparK88":1wa39bgp ha detto:Fonzie444":1wa39bgp ha detto:ascolta il mio consiglio, prendila così
Ti prego, Sparkling Graphite no!
E' il colore più inflazionato, il 50% delle 1er sono così, e tra l'altro mi fa veramente cagare! E' un colore insignificante, e sta pure male alla 1er secondo me... Bianca sarebbe il top, ma visto che non si trovano sono costretto a ripiegare su quanto di più vicino al bianco, ossia l'argento. I colori scuri non li voglio per scelta di praticità... Se proprio dovessi essere obbligato a prendere un colore scuro sceglierei in prima istanza Havanna:
http://img408.imageshack.us/img408/5386/cochedeldt3.jpg