Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
presta":e40s2rkp ha detto:
ma dai povero raffo...

:sarcastic) ....si scherzava ovviamente.
Io però penso sempre a Raffaele con un TP sotto il culo..... :devil) ......ci sarà da divertirsi
:drive)
 
:sarcastic)

Allora, purtroppo le mie finanze mi permettono di prendere una pre restyling (quindi solo 5 porte, ahimè), e pre restyling bianche non si trovano affatto... Forse in germania...
Il fatto è che il bianco è tornato di moda solo recentemente, quando era già uscito il restyling...
Cmq punto all'argento :)
 
TwiNSparK88":398jbxe9 ha detto:
:sarcastic)

Allora, purtroppo le mie finanze mi permettono di prendere una pre restyling (quindi solo 5 porte, ahimè), e pre restyling bianche non si trovano affatto... Forse in germania...
Il fatto è che il bianco è tornato di moda solo recentemente, quando era già uscito il restyling...
Cmq punto all'argento :)


Argento mi sembra troppo serio come colore,io punterei più al nero :elio)
 
andrea5887":3i6lf7b7 ha detto:
TwiNSparK88":3i6lf7b7 ha detto:
:sarcastic)

Allora, purtroppo le mie finanze mi permettono di prendere una pre restyling (quindi solo 5 porte, ahimè), e pre restyling bianche non si trovano affatto... Forse in germania...
Il fatto è che il bianco è tornato di moda solo recentemente, quando era già uscito il restyling...
Cmq punto all'argento :)


Argento mi sembra troppo serio come colore,io punterei più al nero :elio)

Ma nooo,un bel rosso Alfa!
 
passat":6xrspm3c ha detto:
ma perchè non ti tieni la nasona...è così bella!
Per il mare di problemi che mi dà... :shrug03)

andrea5887":6xrspm3c ha detto:
Argento mi sembra troppo serio come colore,io punterei più al nero :elio)
MAI PIU' AUTO NERE!!!
Si graffiano da sole, le lavi e sembrano più sporche di prima e al sole diventano forni crematori... No, no...

Luchino T.S.":6xrspm3c ha detto:
Ma nooo,un bel rosso Alfa!
La serie 1 rossa è quanto di più fetido ed esteticamente ripugnante ci sia...
Ok che io bado poco all'estetica, se si tratta di un mezzo tecnicamente ineccepibile, ma prenderla rossa sarebbe farsi del male :asd)
 
TwiNSparK88":298hg3fe ha detto:
La serie 1 rossa è quanto di più fetido ed esteticamente ripugnante ci sia...

Non so voi ma quando se ne esce così mi fa sentire male dalle risate.
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly)

In effetti rossa fa veramente ribrezzo eh
 
esiste il colore argento? :sgrat)


ascolta il mio consiglio, prendila così

foto0030wv1.jpg


foto0028ym3.jpg


con tettuccio e spoiler posteriore e vedrai che bella bmw :nod)


quel tipo di grigio evidenzia molto più le forme del pacchetto m rispetto ad un nero ad esempio (viste entrambe dal vivo ;) )


io cmq preferisco questa versione... :elio) :elio) :elio) :elio)

bmw_1series_coupe_4.jpg
 
l'ho vista proprio un paio di giorni fa la 1er cabrio... se non fosse che ha dalla sua il fascino della cabrio... avrei detto che fa schifo nel modo più secco possibile! :shrug03)
 
Marco147 2.0":24ozkq4t ha detto:
Madonna la serie 1 coupé fa veramente cagare!!! Il culo pare l'abbia disegnato un designer spastico! :KO)

magari l'avrei detto in altro modo :lol: :lol: :lol: ma del culo ho avuto la stessa impressione :jolly)
 
Fonzie444":1nnrp3qd ha detto:
ascolta il mio consiglio, prendila così

foto0030wv1.jpg

Ti prego, Sparkling Graphite no!
E' il colore più inflazionato, il 50% delle 1er sono così, e tra l'altro mi fa veramente cagare! E' un colore insignificante, e sta pure male alla 1er secondo me... Bianca sarebbe il top, ma visto che non si trovano sono costretto a ripiegare su quanto di più vicino al bianco, ossia l'argento. I colori scuri non li voglio per scelta di praticità... Se proprio dovessi essere obbligato a prendere un colore scuro sceglierei in prima istanza Havanna:

http://img408.imageshack.us/img408/5386/cochedeldt3.jpg

Un marrone molto particolare che in giro non si vede. Altrimenti, scuro per scuro, la prenderei nera... Ma solo come ultima spiaggia.
Argento mi piace molto...

Marco147 2.0":1nnrp3qd ha detto:
Madonna la serie 1 coupé fa veramente cagare!!! Il culo pare l'abbia disegnato un designer spastico! :KO)

La codina che è spuntata alla 1 è frutto di una mezza pecionata per venderla anche negli stati uniti, visto che lì le 2 volumi non sono nemmeno contemplate...
Quindi hanno commercializzato la 1 negli USA (dove sta riscuotendo un discreto successo), qui ce la spacciano per "Coupè"... La linea fa rabbrividire anche me, sembra la Palio... Cmq se per un attimo si chiudono gli occhi si scopre che ha un bagagliaio da paura, il vano per far passare gli sci e soprattutto 306 cv incazzati erogati dal miglior motore BMW dopo il V10 M... Il tutto conservando una leggerezza e un bilanciamento dei pesi ottimale. E non mi sembra poco. ;)
 
TwiNSparK88":1wa39bgp ha detto:
Fonzie444":1wa39bgp ha detto:
ascolta il mio consiglio, prendila così

foto0030wv1.jpg

Ti prego, Sparkling Graphite no!
E' il colore più inflazionato, il 50% delle 1er sono così, e tra l'altro mi fa veramente cagare! E' un colore insignificante, e sta pure male alla 1er secondo me... Bianca sarebbe il top, ma visto che non si trovano sono costretto a ripiegare su quanto di più vicino al bianco, ossia l'argento. I colori scuri non li voglio per scelta di praticità... Se proprio dovessi essere obbligato a prendere un colore scuro sceglierei in prima istanza Havanna:

http://img408.imageshack.us/img408/5386/cochedeldt3.jpg

scusa non sono lo stesso colore? :sgrat)
 
No, è differente.
Lo sparling graphite è una tonalità grigia (foto da configuratore):

grigioyz4.jpg


Mentre l'havanna è più sul marrone:

marronekb2.jpg


La differenza non è abissale, ma dal vero si nota. :OK)
Io poi amo le cose non convenzionali...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top