Guarda, il conce ha via libera per cercare sia 118 che 120d... La migliore che trovano prendo.
E' altrettanto ovvio che saranno modulate all'istante entrambe... :asd)
M-jetnasona2":3l1y5v52 ha detto:Non ho detto che i 17 sono minuscoli ma va da auto ad auto. Quante bmw serie 1 vedi con i 15?
La bmw 1 è un'auto che monta i 17 quasi tradizionalmente. L'occhio è abituato. La storia cambia quando la vedi con i 18. Ma questa cosa lo anche con l'audi a 3. Tutte montano i 17, se la vedi con i 18 ti sembra un'altra auto.
La differenza c'è e non poco :OK)
rugantino82":261g9vf0 ha detto:M-jetnasona2":261g9vf0 ha detto:Non ho detto che i 17 sono minuscoli ma va da auto ad auto. Quante bmw serie 1 vedi con i 15?
La bmw 1 è un'auto che monta i 17 quasi tradizionalmente. L'occhio è abituato. La storia cambia quando la vedi con i 18. Ma questa cosa lo anche con l'audi a 3. Tutte montano i 17, se la vedi con i 18 ti sembra un'altra auto.
La differenza c'è e non poco :OK)
Vedo serie 1 con le borchiacce in plastica.
Cmq....certo che con il 18 è meglio...ma secondo me addirittura a dire un'altra auto mi pare esagerato. Sicuramente è più bella....ma un'altra auto no.
Il mio discorso era altro. Oggi il diesel non conviene più come un tempo. Manutenzione, costi assicurativi, prezzo di acquisto ecc ecc ti portano una spesa che non recuperi più. Senza contare che un benza è sempre un benza, e male che vada un gpl si può sempre fare.TwiNSparK88":2112xlh6 ha detto:Guarda, il conce ha via libera per cercare sia 118 che 120d... La migliore che trovano prendo.
Quà non sono daccordo, sto notando una ripresa dei motori benzina :OK)TwiNSparK88":1a5qjy8u ha detto:3) Cmq sul mercato dell'usato il diesel continua a tirare di più, quindi un giorno che la rivendo ci faccio un prezzo migliore e la vendo con più facilità.
antoboy":27ajk9ve ha detto:Quei 17 non sono male, c'è sempre di meglio e sai a cosa mi riferisco! :asd)
TwiNSparK88":3sohc2j8 ha detto:
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
TwiNSparK88":1c3vs8x8 ha detto:E' passato nemmeno un anno da quando ho preso la mia nasona dal concessionario, eppure è cambiata tanto da allora. Perciò penso sia giunta l'ora di creare una galleria fotografica che aggiornerò ogni qualvolta ci sarà uno step di modifiche.
Per rinfrescarvi la memoria, la mia 147 è:
- 1.9 JTDm 8v 120CV Distinctive
- Pack Exclusive
- Connect Nav+ e comandi al volante
- Interni TI
- Cerchi OZ Racing Ultraleggera Matt Graphite Silver 7,5Jx17"
- Più tutto ciò che la versione Distinctive offre di serie, ossia bracciolo, cruise control, clima automatico ecc...
Le gomme che monto attualmente sono le Pirelli PZero Nero
Ecco la lista delle modifiche apportate:
Meccanica:
- Modulo aggiuntivo centralina
- Assetto ammortizzatori ritarati by Ciorba + molle Eibach ProKit (-3cm davanti e -4cm dietro)
Estetica:
- Eliminazione scritte posteriori
- Eliminazione portatarga del concessionario
- Calotte satinate (Alfa GT Blackline)
- Terminale Pilot-2 (by Lampa)
- Antennino corto (Alfa 166)
- Spoiler GTA Helvetia (grazie 147nos )
- Frecce laterali fumè
- Kit Xeno 50W 8000K (grazie -Principe- )
- Fari e catarifrangenti posteriori bruniti
Interni:
- Neon rossi nei pozzetti con interruttore indipendente
- Pedaliera + Poggiapiede GTA Replica (grazie fillojtd )
- Impunture cuffie cambio e freno a mano rosse (grazie a mia zia Sandra :asd) )
Audio:
- Alpine CDE9880R con cavo iPod e USB
- FA Impact PG 66.S + Steg QMos 120.2
- Subwoofer Ground Zero GZRW30SPL + Lanzar Heritage HTG2600D
[/list]
Un doveroso GRAZIE ai miei genitori che hanno reso possibile la realizzazione di questo mio sogno.
I commenti a voi!
Marco22":245dzvyt ha detto:la 1er 5p è da vecchiooooooo.
:sarcastic)
rugantino82":4597659g ha detto:Marco22":4597659g ha detto:la 1er 5p è da vecchiooooooo.
:sarcastic)
Ecco xchè se la compra.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
TwiNSparK88":1b0fsr49 ha detto:Bianca nun se trova...
Per i 18 ci sto pensando seriamente, ma alla fine credo che opterò per i 17, a Roma di più non posso spingermi...
Rugantino ha dei Supersport.