Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":347j0otz ha detto:
TwiNSparK88":347j0otz ha detto:
pyro":347j0otz ha detto:
Azzo, ci trattiamo bene allora?!?!?!?! :elio)

La serie1 e la 147.........mica male!!! :OK) :OK) :OK)

No, aspe... :asd)
La 47 la tolgo per la 1 eh! Altrimenti me facevo un Boxster! :lol:

i cerchi ?? :asd)

già aggiudicati da quel che so!
 
TwiNSparK88":1z5upmzy ha detto:
pyro":1z5upmzy ha detto:
Azzo, ci trattiamo bene allora?!?!?!?! :elio)

La serie1 e la 147.........mica male!!! :OK) :OK) :OK)

No, aspe... :asd)
La 47 la tolgo per la 1 eh! Altrimenti me facevo un Boxster! :lol:

:asd)
Ah ecco!!!!!
Però mi raccomando, sta serie1 sfornala bianca e coi 18!!!!!! :elio) :elio) :elio)
 
TwiNSparK88":3tey11ho ha detto:
Bianca nun se trova... :(
Per i 18 ci sto pensando seriamente, ma alla fine credo che opterò per i 17, a Roma di più non posso spingermi...

Rugantino ha dei Supersport.

e ke fine faranno??? ;)
 
TwiNSparK88":1bwz01eq ha detto:
Bianca nun se trova... :(
Per i 18 ci sto pensando seriamente, ma alla fine credo che opterò per i 17, a Roma di più non posso spingermi...

Rugantino ha dei Supersport.
Vai di 18 ;)
al limite il passo indietro lo puoi sempre fare, oppure 18 estivi e 16 invernali :OK)
 
Outatime":1xi0ylt2 ha detto:
TwiNSparK88":1xi0ylt2 ha detto:
Bianca nun se trova... :(
Per i 18 ci sto pensando seriamente, ma alla fine credo che opterò per i 17, a Roma di più non posso spingermi...

Rugantino ha dei Supersport.

e ke fine faranno??? ;)

Se sei interessato, sotto la tua macchina :asd)
Contatta rugantino! :OK)

M-jetnasona2":1xi0ylt2 ha detto:
TwiNSparK88":1xi0ylt2 ha detto:
Bianca nun se trova... :(
Per i 18 ci sto pensando seriamente, ma alla fine credo che opterò per i 17, a Roma di più non posso spingermi...

Rugantino ha dei Supersport.
Vai di 18 ;)
al limite il passo indietro lo puoi sempre fare, oppure 18 estivi e 16 invernali :OK)

Purtroppo con i 18 ci sono tre problemi:

1) Le strade di Roma fanno pietà, piegare un cerchio è un attimo.
2) Il prezzo delle gomme. La serie 1 davanti monta 205/45/18, una gomma rara da trovare. Su gommadiretto la più scarsa sta a 165 € :asd)
3) Benefici dinamici trascurabili. Chi mi conosce sa quanto tengo alle prestazioni pure.

Quindi tanta spesa, poca resa, scomodità e pericolo di rotture. Ergo, viva i 17! :asd)

SE (e sottolineo il periodo ipotetico) riesco a trovare dei CSL replica da 18" ad un OTTIMO prezzo, forse posso anche fare il passo. :OK)
 
@twin :OK)
l'unica cosa che non capisco è perchè le case adottano misure ridicole di pneumatici. Del tipo 215|45 r17, 215|40 r18 oppure tanto meglio 205|45 r18. Cioè oltre ad essere assurde poi ti vengono a costare in più x avere meno :ka)
 
L'unico motivo che mi viene in mente è che evidentemente sulla 1 alle ruote anteriori ci va massimo un 205, con una misura superiore l'auto va male.

PS:
Volendo, si possono omologare i 215/45 18 davanti e i 245/40 18 dietro... Ma poi non si muove nè intraversa più, e questo non lo voglio assolutamente. Andrò di 17" che costano il giusto e rendono (dinamicamente) al meglio. L'estetica si rifarà con il Pack M :sarcastic)
 
TwiNSparK88":1zyrblxo ha detto:
L'estetica si rifarà con il Pack M :sarcastic)
Per carità il packM farà la sua figura, però i 17 sulla serie 1 non è che rendano tantissimo. Anche perchè ormai il 17 è diventato un cerchio per utilitarie. Un'auto del seg C oggi la sua figura la fa con i 18.
Naturalmente hai le tue buone ragioni x non metterli :OK)
 
Verrà cosi:

bmw_130i_m_sport_2005_01.jpg


Io dico che (questi) 17 rendono benissimo! Che ne dici?
 
M-jetnasona2":1hyqp60n ha detto:
Anche perchè ormai il 17 è diventato un cerchio per utilitarie.

non esagerare.....

Un'auto del seg C oggi la sua figura la fa con i 18.[/quote]

La differenza all'occhio tra i 17 e i 18 è minima....non stiamo a paragonare un 15 con un 17.....allora li ti darei ragione.......
 
rugantino82":2k6yooes ha detto:
M-jetnasona2":2k6yooes ha detto:
Anche perchè ormai il 17 è diventato un cerchio per utilitarie.

non esagerare.....

Un'auto del seg C oggi la sua figura la fa con i 18.

La differenza all'occhio tra i 17 e i 18 è minima....non stiamo a paragonare un 15 con un 17.....allora li ti darei ragione.......[/quote]
Non ho detto che i 17 sono minuscoli ma va da auto ad auto. Quante bmw serie 1 vedi con i 15?
La bmw 1 è un'auto che monta i 17 quasi tradizionalmente. L'occhio è abituato. La storia cambia quando la vedi con i 18. Ma questa cosa lo anche con l'audi a 3. Tutte montano i 17, se la vedi con i 18 ti sembra un'altra auto.
La differenza c'è e non poco :OK)
 
TwiNSparK88":3rokbzo3 ha detto:
Verrà cosi:

Io dico che (questi) 17 rendono benissimo! Che ne dici?
Dalla foto il tutto rende bene. Secondo me però quando ci farai l'occhio dal vivo con i cerchi originali vedrai che li troverai non piccoli ma nemmeno il piatto forte.
Cmq fai bene a fare i tuoi conti, io del resto esprimo solo una mia opinione.
Del resto io non ti consiglierei mai un 1.18d. E te lo dice uno che ha 3 diesel, e fosse per me mai più. Ci rimetti e basta.
 
M-jetnasona2":259wcxjx ha detto:
TwiNSparK88":259wcxjx ha detto:
Verrà cosi:

Io dico che (questi) 17 rendono benissimo! Che ne dici?
Dalla foto il tutto rende bene. Secondo me però quando ci farai l'occhio dal vivo con i cerchi originali vedrai che li troverai non piccoli ma nemmeno il piatto forte.
Cmq fai bene a fare i tuoi conti, io del resto esprimo solo una mia opinione.
Del resto io non ti consiglierei mai un 1.18d. E te lo dice uno che ha 3 diesel, e fosse per me mai più. Ci rimetti e basta.

Proprio ieri sera ho guidato un 118d pre-rest. di un mio amico su per i colli bolognesi.Devo dire il motore non è assolutamente male,certo un po' sforzatello lo era perchè dovevo spesso cambiare 2-3 marcia,ma nel complesso mi è piaciuta la macchina.Era la prima volta che guidavo il 1er...
p.s:lui monta i 16" e penso che il cerchio più usato sull'1er sia il 16",mentre ci sono molte più A3 con i 17" per via del fatto che tutti scelgono la versione Ambition
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top