Fonzie444":2lalob4m ha detto:non mi piacciono.. :sic)
quoto x il momento
aspetto altre foto migliori... sicuramente mi ricrederò :OK)
Fonzie444":2lalob4m ha detto:non mi piacciono.. :sic)
Outatime":284lnr3t ha detto:niente male....vai di pinze rosse però!!!! :elio)
:scratch) mmm.....ke hai in mente?TwiNSparK88":1t5dvrw6 ha detto:Outatime":1t5dvrw6 ha detto:niente male....vai di pinze rosse però!!!! :elio)
Se va in porto una cosa non avrò neanche bisogno di verniciarle... :asd)![]()
Outatime":1qnqswrp ha detto::scratch) mmm.....ke hai in mente?TwiNSparK88":1qnqswrp ha detto:Outatime":1qnqswrp ha detto:niente male....vai di pinze rosse però!!!! :elio)
Se va in porto una cosa non avrò neanche bisogno di verniciarle... :asd)![]()
TwiNSparK88":18h3jf13 ha detto:Il bordino rosso, oltre a sembrare da moto, non c'entra più nulla, i miei interni di pelle rossa sono stati sotituiti da altra roba più scura :sarcastic)
Esattoklax":3nxnvin2 ha detto:Freni GTA da 305mm ???
A me piacevano tantissimo grafiteCmq complimenti... veramente belli... solo probabilmente non li avrei presi scuri essendo già nera la macchina (infatti x la mia ne ho presi di diversi... a presto li monto e posto le foto)
Adesso ho i TI :asd)KeTaMiNa":3nxnvin2 ha detto:non ho visto gli interni..![]()
però stavano bene, riprendevano il rosso delle plastche dei fari post
TwiNSparK88":1oeghql0 ha detto:Quando vedrete foto decenti e calotte in carbonio (quelle satinate non c'entrano veramente una mazza) vi ricrederete in molti!
Fonzie444":766etfzz ha detto:TwiNSparK88":766etfzz ha detto:Quando vedrete foto decenti e calotte in carbonio (quelle satinate non c'entrano veramente una mazza) vi ricrederete in molti!
ah quindi vuoi farla diventare dark? in questo caso imho ci stavano bene i fari posteriori che avevi prima :nod)
TwiNSparK88":29efy5u9 ha detto:Fonzie444":29efy5u9 ha detto:TwiNSparK88":29efy5u9 ha detto:Quando vedrete foto decenti e calotte in carbonio (quelle satinate non c'entrano veramente una mazza) vi ricrederete in molti!
ah quindi vuoi farla diventare dark? in questo caso imho ci stavano bene i fari posteriori che avevi prima :nod)
Troppo nera con quelli :asd)
ma le tue gomme e cerchi sono omologati?yeoo":s09pm8lg ha detto:i miei cerchi 8J/18'' gommati 225/40/18 con ET32...
non so se da quì rendo l'idea...
![]()
oppure se con questa si vede una maxigomma spuntare dal para posteriore...
![]()
anche questa aiuta un pò anche se fatta di sera...
![]()
purtroppo non ho ancora scattato foto decenti...
Fonzie444":1cir5odh ha detto:non mi piacciono.. :sic)