Fonzie444":2lalob4m ha detto:non mi piacciono.. :sic)
quoto x il momento
aspetto altre foto migliori... sicuramente mi ricrederò :OK)
Fonzie444":2lalob4m ha detto:non mi piacciono.. :sic)
Outatime":284lnr3t ha detto:niente male ....vai di pinze rosse però!!!! :elio)
:scratch) mmm.....ke hai in mente?TwiNSparK88":1t5dvrw6 ha detto:Outatime":1t5dvrw6 ha detto:niente male ....vai di pinze rosse però!!!! :elio)
Se va in porto una cosa non avrò neanche bisogno di verniciarle... :asd)
Outatime":1qnqswrp ha detto::scratch) mmm.....ke hai in mente?TwiNSparK88":1qnqswrp ha detto:Outatime":1qnqswrp ha detto:niente male ....vai di pinze rosse però!!!! :elio)
Se va in porto una cosa non avrò neanche bisogno di verniciarle... :asd)
TwiNSparK88":18h3jf13 ha detto:Il bordino rosso, oltre a sembrare da moto, non c'entra più nulla, i miei interni di pelle rossa sono stati sotituiti da altra roba più scura :sarcastic)
Esattoklax":3nxnvin2 ha detto:Freni GTA da 305mm ???
A me piacevano tantissimo grafiteCmq complimenti... veramente belli... solo probabilmente non li avrei presi scuri essendo già nera la macchina (infatti x la mia ne ho presi di diversi... a presto li monto e posto le foto )
Adesso ho i TI :asd)KeTaMiNa":3nxnvin2 ha detto:non ho visto gli interni..
però stavano bene, riprendevano il rosso delle plastche dei fari post
TwiNSparK88":1oeghql0 ha detto:Quando vedrete foto decenti e calotte in carbonio (quelle satinate non c'entrano veramente una mazza) vi ricrederete in molti!
Fonzie444":766etfzz ha detto:TwiNSparK88":766etfzz ha detto:Quando vedrete foto decenti e calotte in carbonio (quelle satinate non c'entrano veramente una mazza) vi ricrederete in molti!
ah quindi vuoi farla diventare dark? in questo caso imho ci stavano bene i fari posteriori che avevi prima :nod)
TwiNSparK88":29efy5u9 ha detto:Fonzie444":29efy5u9 ha detto:TwiNSparK88":29efy5u9 ha detto:Quando vedrete foto decenti e calotte in carbonio (quelle satinate non c'entrano veramente una mazza) vi ricrederete in molti!
ah quindi vuoi farla diventare dark? in questo caso imho ci stavano bene i fari posteriori che avevi prima :nod)
Troppo nera con quelli :asd)
ma le tue gomme e cerchi sono omologati?yeoo":s09pm8lg ha detto:i miei cerchi 8J/18'' gommati 225/40/18 con ET32...
non so se da quì rendo l'idea...
oppure se con questa si vede una maxigomma spuntare dal para posteriore...
anche questa aiuta un pò anche se fatta di sera...
purtroppo non ho ancora scattato foto decenti...
Fonzie444":1cir5odh ha detto:non mi piacciono.. :sic)