Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yeoo":38nnhr9h ha detto:
wè raffo allora ti sono arrivati?
quando li monti? io l'avrei fatto appena arrivati!!!

cmq non preoccuparti per l'ET35 perchè io ho ET32 e va perfettamente a filo con la carrozzeria!!! poi li vedrai da vicino i miei giganti e rimarrai a bocca aperta... :sedia)

A me non interessa molto l'effetto estetico, quanto quello dinamico... ;)
Cmq se stanno bene a filo non è che mi dispiace eh! :asd)

C.C. Roth":38nnhr9h ha detto:
TwiNSparK88":38nnhr9h ha detto:
antoboy":38nnhr9h ha detto:
Forza ragazzo aspettiamo le foto del montaggio! :OK)

Quando il carrozza mi dà la macchina... :sic)

Quindi c'è dell'altro sotto :scratch) :baby) ...

No, sotto quel punto di vista nulla di nuovo (tranne l'eliminazione delle calotte satinate).
E' dal varrozza per un piccolo tamponamento che ho fatto :sic)
 
TwiNSparK88":20pg5ekj ha detto:
yeoo":20pg5ekj ha detto:
wè raffo allora ti sono arrivati?
quando li monti? io l'avrei fatto appena arrivati!!!

cmq non preoccuparti per l'ET35 perchè io ho ET32 e va perfettamente a filo con la carrozzeria!!! poi li vedrai da vicino i miei giganti e rimarrai a bocca aperta... :sedia)

A me non interessa molto l'effetto estetico, quanto quello dinamico... ;)
Cmq se stanno bene a filo non è che mi dispiace eh! :asd)

C.C. Roth":20pg5ekj ha detto:
TwiNSparK88":20pg5ekj ha detto:
antoboy":20pg5ekj ha detto:
Forza ragazzo aspettiamo le foto del montaggio! :OK)

Quando il carrozza mi dà la macchina... :sic)

Quindi c'è dell'altro sotto :scratch) :baby) ...

No, sotto quel punto di vista nulla di nuovo (tranne l'eliminazione delle calotte satinate).
E' dal varrozza per un piccolo tamponamento che ho fatto :sic)

Come mai togli le calotte satinate??
 
rugantino82":2ri5x2vu ha detto:
TwiNSparK88":2ri5x2vu ha detto:
Simo.alfa147-1.9jtd":2ri5x2vu ha detto:
raffaè sono bellissimi, complimenti!!
te e rugantino poi dovete sempre fare un salto a modena eh cosi me li fai vedè montati :asd) :sarcastic)

Vedremo vedremo... :asd)

Simo......io sto aspettando che sto marmittaro si decida a muovere le :culo) .......ma sai.....è un pò pantofolaro.... :sarcastic) .......tocca che gli dò una svegliata :asd) :asd) :asd)
:crepap)
 
MarcoG.":qbn7suiw ha detto:
TwiNSparK88":qbn7suiw ha detto:
yeoo":qbn7suiw ha detto:
wè raffo allora ti sono arrivati?
quando li monti? io l'avrei fatto appena arrivati!!!

cmq non preoccuparti per l'ET35 perchè io ho ET32 e va perfettamente a filo con la carrozzeria!!! poi li vedrai da vicino i miei giganti e rimarrai a bocca aperta... :sedia)

A me non interessa molto l'effetto estetico, quanto quello dinamico... ;)
Cmq se stanno bene a filo non è che mi dispiace eh! :asd)

C.C. Roth":qbn7suiw ha detto:
TwiNSparK88":qbn7suiw ha detto:
antoboy":qbn7suiw ha detto:
Forza ragazzo aspettiamo le foto del montaggio! :OK)

Quando il carrozza mi dà la macchina... :sic)

Quindi c'è dell'altro sotto :scratch) :baby) ...

No, sotto quel punto di vista nulla di nuovo (tranne l'eliminazione delle calotte satinate).
E' dal varrozza per un piccolo tamponamento che ho fatto :sic)

Come mai togli le calotte satinate??

Infatti non ti garbano +?
 
Ecco qualche fotaccia coi cerchi montati, attendiamo la conclusione dello Step 2 con tanto di lucidata e foto serie con la reflex ;)

foto1204mb8.jpg

foto1205gw4.jpg

foto1207df4.jpg
 
non lo so twin, ma c'è qualcosa che non mi convince :cry:
Forse è un effetto della foto che smorza i colori...

Certo che oro o bronze... :love)

Mettere un bordino adesivo rosso sottile lungo il profilo del cerchio? :love)
Tipo una cosa così... Sul nero sta da dio..

57maxta_1.jpg
 
La foto è fatta con un N70, quindi possiamo dire che non è una foto :sarcastic)
Nelle prime 2 i cerchi erano praticamente con il sole contro, quindi sono venuti di un colore, nella terza foto invece era tutto all'ombra...

Ad ogni modo fatemi cambiare un ultimo particolare, poi lavo la macchina e faccio una bella carrellata con l'alfa 100, che fa foto decenti. ;)

Oro non mi sembrava il caso, se c'erano bronzo li avrei presi.
Il bordino rosso, oltre a sembrare da moto, non c'entra più nulla, i miei interni di pelle rossa sono stati sotituiti da altra roba più scura :sarcastic)
 
TwiNSparK88":2xzeqn1a ha detto:
Ad ogni modo fatemi cambiare un ultimo particolare, poi lavo la macchina e faccio una bella carrellata con l'alfa 100, che fa foto decenti. ;)
Aspettiamo allora le foto ALMENO 1600x1200, tanto ormai sei noto come "amico del 56K"... :sarcastic)
 
306 Maxi":1gkwqwxl ha detto:
TwiNSparK88":1gkwqwxl ha detto:
Ad ogni modo fatemi cambiare un ultimo particolare, poi lavo la macchina e faccio una bella carrellata con l'alfa 100, che fa foto decenti. ;)
Aspettiamo allora le foto ALMENO 1600x1200, tanto ormai sei noto come "amico del 56K"... :sarcastic)
:rotolo) :culo)
Mi piace fare foto fedeli alla realtà!
Se poi mi accorgo che i colori sono sfalsati, dò pure una ritoccata con Photoshop! (ovviamente al momento di salvare qualità 12 :sarcastic) )
 
Sincero commento sui cerchi di TwiNSparK88:

Raffaè....datte all'ippica che è meglio........ :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

SCHERZO!!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) , sono bellissimi, poi ci stare pure divinamente....voto 10 e lode!
Veramente...mi piacciono moltissimo, bell'abbinamento dei colori!!!!
 
TwiNSparK88":3ai9sk1o ha detto:
:rotolo) :culo)
Mi piace fare foto fedeli alla realtà!
Se poi mi accorgo che i colori sono sfalsati, dò pure una ritoccata con Photoshop! (ovviamente al momento di salvare qualità 12 :sarcastic) )
Ovvio... io però suggerisco di passare al formato bitmap, in modo da avere immagini di almeno 7-8 MB l'una... :sarcastic) :rotolo)
 
mmm....visti così non mi piacciono molto, ma forse è colpa della foto. Aspetto foto migliori per giudicare! ;)

P.S. Ma non avevi lo scudo satinato una volta?
 
MarcoG.":12qtq1ol ha detto:
mmm....visti così non mi piacciono molto, ma forse è colpa della foto. Aspetto foto migliori per giudicare! ;)

P.S. Ma non avevi lo scudo satinato una volta?

Tamponato e spaccato...
Ora c'è quello che aveva in origine... E credo proprio che lo lascerò, alla fine la mia è una serie 2, e tale deve rimanere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top