antoboy":15b0bslh ha detto:Forza ragazzo aspettiamo le foto del montaggio! :OK)
Quando il carrozza mi dà la macchina... :sic)
antoboy":15b0bslh ha detto:Forza ragazzo aspettiamo le foto del montaggio! :OK)
TwiNSparK88":2azmay8h ha detto:soloalfa":2azmay8h ha detto:Complimenti Twin...
Non me lio aspettavo così "satinati",li ipotizzavo lucidi!Così vacilla molto la mia idea per gli all black! :asd) :asd)
:sarcastic)
Eeehhh...
Sulla rossa ce li vedo grafite :asd)
TwiNSparK88":am2ka8gp ha detto:Simo.alfa147-1.9jtd":am2ka8gp ha detto:raffaè sono bellissimi, complimenti!!
te e rugantino poi dovete sempre fare un salto a modena eh cosi me li fai vedè montati :asd) :sarcastic)
Vedremo vedremo... :asd)
rugantino82":tuuvjhqa ha detto:TwiNSparK88":tuuvjhqa ha detto:Simo.alfa147-1.9jtd":tuuvjhqa ha detto:raffaè sono bellissimi, complimenti!!
te e rugantino poi dovete sempre fare un salto a modena eh cosi me li fai vedè montati :asd) :sarcastic)
Vedremo vedremo... :asd)
Simo......io sto aspettando che sto marmittaro si decida a muovere le :culo) .......ma sai.....è un pò pantofolaro.... :sarcastic) .......tocca che gli dò una svegliata :asd) :asd) :asd)
TwiNSparK88":1dlne5fs ha detto:Abbiate fede, abbiate fede... :asd)
Prossima settimana vedrete tutto! :sarcastic)
TwiNSparK88":3ux2ahwm ha detto:Abbiate fede, abbiate fede... :asd)
antoboy":3oios92r ha detto:TwiNSparK88":3oios92r ha detto:Abbiate fede, abbiate fede... :asd)
Vai col forcone a punzecchiare il carrozza!
antoboy":1hls0hq3 ha detto:TwiNSparK88":1hls0hq3 ha detto:Abbiate fede, abbiate fede... :asd)
Vai col forcone a punzecchiare il carrozza!
DevilBoss86":1s3ycgwu ha detto:raffè complimenti per i cerchi...spettacolo!!! :OK)
TwiNSparK88":5kcucjys ha detto:antoboy":5kcucjys ha detto:Forza ragazzo aspettiamo le foto del montaggio! :OK)
Quando il carrozza mi dà la macchina... :sic)