Galleria foto di TwiNSparK88 - <b>118d arrivata! Discussioni tecniche, prego!</b> [Foto a pag. 27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK88":2azmay8h ha detto:
soloalfa":2azmay8h ha detto:
Complimenti Twin... ;)

Non me lio aspettavo così "satinati",li ipotizzavo lucidi!Così vacilla molto la mia idea per gli all black! :asd) :asd)

:sarcastic)
Eeehhh...
Sulla rossa ce li vedo grafite :asd)

Una RS4 rossa con cerchi graffite non sono riuscito a trovarla...però se l'effetto dei cerchi è così:

RS4-Cab-14.JPG


con gli specchi e il muso satinato in stile Audi non sarebbe affatto male secondo me... :asd)

Vorrà dire che aspetto di vedere la tua per scegliere! :elio)
 
TwiNSparK88":am2ka8gp ha detto:
Simo.alfa147-1.9jtd":am2ka8gp ha detto:
raffaè sono bellissimi, complimenti!!
te e rugantino poi dovete sempre fare un salto a modena eh cosi me li fai vedè montati :asd) :sarcastic)

Vedremo vedremo... :asd)

Simo......io sto aspettando che sto marmittaro si decida a muovere le :culo) .......ma sai.....è un pò pantofolaro.... :sarcastic) .......tocca che gli dò una svegliata :asd) :asd) :asd)
 
rugantino82":tuuvjhqa ha detto:
TwiNSparK88":tuuvjhqa ha detto:
Simo.alfa147-1.9jtd":tuuvjhqa ha detto:
raffaè sono bellissimi, complimenti!!
te e rugantino poi dovete sempre fare un salto a modena eh cosi me li fai vedè montati :asd) :sarcastic)

Vedremo vedremo... :asd)

Simo......io sto aspettando che sto marmittaro si decida a muovere le :culo) .......ma sai.....è un pò pantofolaro.... :sarcastic) .......tocca che gli dò una svegliata :asd) :asd) :asd)

avooooglia se aspetti lui! :lol:
 
wè raffo allora ti sono arrivati?
quando li monti? io l'avrei fatto appena arrivati!!!

cmq non preoccuparti per l'ET35 perchè io ho ET32 e va perfettamente a filo con la carrozzeria!!! poi li vedrai da vicino i miei giganti e rimarrai a bocca aperta... :sedia)
 
i miei cerchi 8J/18'' gommati 225/40/18 con ET32...

non so se da quì rendo l'idea...

assetto.jpg



oppure se con questa si vede una maxigomma spuntare dal para posteriore...

autosystem.jpg


anche questa aiuta un pò anche se fatta di sera...

maket.jpg



purtroppo non ho ancora scattato foto decenti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top