Furgone problemi vari,ora problema a freddo

per me è inconcepibile che uno pecchi proprio così,dovrebbe essere perfetto un motore nuovo..mah forse ha sbagliato lavoro :asd)

C'è chi per "non sbagliare" cambia tutto
C'è chi tiene anche quelle che andrebbe cambiato...

con l'altra impresa è capitato che un motore rifatto, dopo 300 ore è "partito"...
non avevano cambiato la pompa dell'olio....si è bloccata e i pezzi hanno tritato tutto...

:ka)
Non so più neanch'io di chi fidarmi

:?: :splat) purtroppo per me sono passati 4 anni..più di diventare rosso in faccia penso non possa fare

ora parte a 2 :lol: l'acqua sparisce..il meccanico dice guarnizione della testa,però nè mangia troppa secondo lui..comunque da non spenderci 5 lire..ora perde olio da sotto,zona coppa..peccato perchè ha gomme nuove pastiglie,dischi e tamburi nuovi.Finchè dura dura poi lo venderò per l'estero e amen.

parte :nod) problema solo a freddo..al limite gli metto un scaldasonno sul motore :lol:

Dipende, il daily vecchio è durato 4 anni. (una bomboletta al mese d'inverno. :asd) )
Pora bestia. Le gelate di tre anni fa l'hanno fatto fuori.
Più che altro gli incentivi :asd)

Fin che riesce a partire...va (vabbè che scoperta :wall) )
Se però il cilindro si riempie d'acqua...dipende da quanto perde...
Finchè va, va.

il consumo d'olio è nettamente migliorato col 10w40,leggermente migliorato quello dell'acqua sfiatando la vaschetta ogni volta :scratch).Tanto non capiscono un caz quà :wall) lo tirano a freddo :mecry2)

aprire la vaschetta,si sente gorgogliare dentro il motore,boh mi ha detto il meccanico di fare delle prove..non il macellaio,un'altro

:scratch) non saprei.
Dato che il circuito quando il liquido va a regime "è in pressione", se apri il tappo gorgoglia normalmente intanto che sfoga. Bohh, non so cosa intende

sono andato da un'altro meccanico in paese che conosco,o testa crepata o guarnizione..c'è molta pressione dentro :wall) mi ha detto che in settimana passi dim là che fà una prova veloce per vedere cos'è.Se è la testa meglio lasciar perdere..mentre più semplice se fosse la guarnizione come spesa :swear)