Furgone problemi vari,ora problema a freddo

Chiaro, la guarnizione andrebbe fatta comunque.
Magari (se è segnata) trovi una testa d'occasione. (costerà sempre meno di un furgone)

Non legarti la testa (tua), vedi cos'è prima. :nod)

mi sembra che le saldino anche,è il punto critico di questi motori :wall) mi chiedo come caz ha fatto una guarnizione a bruciarsi in 60 mila km :ka)

Sicuro che l'abbia cambiata quel genio della meccanica che t'ha rifatto il motore la prima volta? Magari ha solo dato una passata di cartavetro da 200 et voilà, come nuova.

MAD147":2xs10s15 ha detto:
Sicuro che l'abbia cambiata quel genio della meccanica che t'ha rifatto il motore la prima volta? Magari ha solo dato una passata di cartavetro da 200 et voilà, come nuova.
sarebbe il colmo :wall)

fatto il tagliando domenica,stavolta ho messo 15w40 :nod) filtri e bulbo olio.Sistemato il motorino d'avviamento (messo nuovo) pompa acqua e cinghie,in pratica la pompa iniezione era fuori fase di circa 20 gradi :scratch) e probabilmente era quella la causa del difficoltoso avviamento a freddo (speriamo).Ora mezzo giro di chiave parte subito :X)

autoren":1homqryc ha detto:
fatto il tagliando domenica,stavolta ho messo 15w40 :nod) filtri e bulbo olio.Sistemato il motorino d'avviamento (messo nuovo) pompa acqua e cinghie,in pratica la pompa iniezione era fuori fase di circa 20 gradi :scratch) e probabilmente era quella la causa del difficoltoso avviamento a freddo (speriamo).Ora mezzo giro di chiave parte subito :X)
:OK)

lunedì vado per il conto :eek:hmamma) :eek:hmamma) .Il tagliando me lo sono fatto come al solito,10 euro quattro litri di 15w40 tamoil :asd)

paghiamo il 10-40 semisint 2,90 €/l.....

è già tanto volendo guardare...
(chiaro che il bidone da 50 litri ti durava più del furgone :asd) )

boxer17":1wxtq3b8 ha detto:
paghiamo il 10-40 semisint 2,90 €/l.....

è già tanto volendo guardare...
(chiaro che il bidone da 50 litri ti durava più del furgone :asd) )
lo mettevo al posto del serbatoio :asd) :swear)

intendevo che se compravi il bidone da 50 lt facevi in tempo a cambiare il furgone prima di finirlo :asd) .

Bè quella del bidone sul tetto non era male... :asd)

Allora lo può spargere per strada e divertirsi a vedere le vecchiette che vanno gambe all'aria....