Furgone problemi vari,ora problema a freddo

si, le Parolacce Speciali...

Ma in sostanza è ancora la guarnizione della testa?
 
bene :asd) parte sempre a 3 senza fumo per 10-15 secondi poi attacca a 4 ed esce fumo bianco che però non odora da olio :scratch)
 
mmm
bè ad azzeccarla giusta non sarei in grado.
dei ventisette motori andati che ho visto...la guarnizione della testa perde e l'acqua va nei cilindri (forse in quello che non va, o il più "andato" è quello che non va), poi quando riesce a partire...se la svapora fuori...

nella vaschetta a motore acceso vedi bolle d'aria o che?
fai sgasare a qualcuno intanto che guardi
 
in teoria la guarnizione sarebbe nuova,poi stà a vedere che ha fatto quel rincocotto :asd) :wall) l'acqua sempre al minimo..mi sà che è come dici te
 
"sarebbe"
ci son quelli che montano la vecchia con la pasta rossa..
poi l'olio? dove va?
mi sa che se vuoi sistemare ci vuole uno del mestiere :fluffle)
 
ah per quel che vale non ha senso..tiro avanti finchè và :nod) poi vedremo
 
Ren ti do uno spunto per far pubblicità alla casa del tuo furgone problematico

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tanto per cambiare ora perde olio da sotto :splat) fà le macchie in terra :wall)
 
non su un motore rifatto :specchio) boh viene da sotto sembra lato destro un'pò sopra la coppa..passerò dal mecc giusto per metterlo sul ponte e vedere cos'è.Di sicuro quel maledetto che l'ha rifatto non mi vede più
 
sarà anche conveniente perchè aspetta i soldi,o glieli dai un'pò alla volta e non dice nulla...però non ha senso
 
Non lo so, penso sempre che sia meglio uno che fa le cose come van fatte.
Se pretende i soldi subito... :ka) se li merita anche...

Va bene che l'altro li prende a rate...ma se intanto lavora male e ti tocca spenderne altri...
 
il problema è che tutti subito è fatica averli :specchio) speriamo sia una stupidaggine..mi dà fastidio vedere macchie a terra :wall)
 
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