Per l'8 valvole il debimetro quanto viene?
Se ne trovano di concorrenza?
Perchè ho gli stessi sintomi anche io sulla mia
mezzostordito":urwjy746 ha detto:Per l'8 valvole il debimetro quanto viene?
birillom":1zq9gkhs ha detto:Secondo me è solo la stagione calda che fa fumare di piu i diesel.
147fast":rjo2l5nn ha detto:Ma poi hai pulito la ERG? Sulla mia dopo averloa pulita ha dato benefici soprettutto in fumosità :nod)
il matto":3mktozw6 ha detto:147fast":3mktozw6 ha detto:Ma poi hai pulito la ERG? Sulla mia dopo averloa pulita ha dato benefici soprettutto in fumosità :nod)
Dovevo andare stamattina, andrò invece Mercoledì per ragioni di meteo. Non posso stare senza mezzo di trasporto, e ora usare la moto è un pò difficile, con queste condizoni meteo.
il matto":l5jej3cd ha detto:Uhm....domani pomeriggio verso le 17:30 saresti libero?
il matto":14y8zedn ha detto:Era scritto nella pagina precedente:
JTD 8v 115cv: 0281002308
La macchina comunque è strana, in questi giorni sembra andare nuovamente meglio, la fumosità è diminuita notevolmente e le prestazioni sembrano quasi le sue solite.
Combinazione le temperature sono scese, in particolare ieri sera, c'erano appena 14 gradi.
Forse ha ragione Birillom, non mi spiego però solo il calo di velocità massima (non che sia utile, ma l'ho sempre reputato un indice di forma della vettura), mentre in progressione più o meno ci siamo.
il matto":33o92ber ha detto:Il codice mi è stato dato da Officina Torelli. Sinceramente non ne ho idea, però ti posso dire che per il JTD 8v 115cv c'è un solo tipo di debimetro per cui se ti dicono che corrisponde alla tua motorizzazione puoi andare tranquillo.
Io invece non ho ancora risolto i problemi:
- pulita EGR
- verificato tubo depressione attuatore VNT
Continua a fumare tantissimo e quando schiaccio a tavoletta sembra ingolfata. Sto cominciando davvero a stufarmi di tutto questo.
Qualcuno di Torino ha conoscenze di un meccanico FIDATO e COMPETENTE?
il matto":2afittg2 ha detto:Prima andava benissimo, con la stessa identica mappa. :shrug03)
il matto":3ti2vy76 ha detto:.
Il meccanico mi ha proposto di aprire la turbina e provare a pulirla. Cosa mi dite in merito all'operazione proposta? Conviene investire qualcosa di più e revisionare il gruppo turbocompressore?
.