Il "vorrei ma non posso" applicato ai freni può rivelarsi molto pericoloso. Dico, ma ci rendiamo conto? I freni sono l'unica cosa in grado di fermare l'automobile, ci andiamo ad incollare sopra una misera porcheria di plastica? Ma non dovrebbero proprio commercializzare certe cose.
Se si stacca in velocità e si mette tra cerchio e meccanica, le conseguenze possono essere drammatiche. Mettere a rischio la propria e l'altrui sicurezza per un affarino di plastica, non credo sia opportuno. :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
No questa volta non si può dire "con la propria macchina ognuno ci fa quello che vuole". Fino a che parliamo di alettoni, luci e porcherie simili va bene, ma con i freni che appunto servono per la propria e altrui sicurezza, no nel m,odo più assoluto.
L'estetica passa in secondo piano.
Meglio comprare un pezzo alla volta e quando si ha tutto si opera, piuttosto che incollare (con cosa? Con il silicone?) un affarino di plastica sulle pinze.
Prima o poi dischi e pattini sono da sostituire. Che si fa? si scolla via tutto? :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)