Freni da 330 mm senza tanto sbattimento

MJman":33kh8wt8 ha detto:
Macchè...balla la samba...

Certi lavori si fanno per necessità e virtù. Sennò...si lascia stare tutto

vero, anche se molte volte prevale il fattore curiosità/prova.....almeno nel mio caso è stato così

cmq sono d'accordo che certe cose vanno fatte per necessità, poi visto che c'è l'occasione.....si da libero sfogo al tuning
 
MJman":1yeedwbq ha detto:
Ehhhh....i 18" belli e impossibili.

Napoli è piena di buche. Vieni a farti un giro che so per Corso S. Giovanni con una 147-156-GT equipaggiata con i 18"... poi mi fai sapere se ti sono rimaste intere le 4 ruote o ti devi far rimorchiare dopo il primo tombino preso di lato. :member) :member) :member) :member) :member) :member)
ciao , ti volevo fare una domanda , io ho i cerchi del 17 , ma senza i distanziali i copri pinza brembo mi stanno senza toccare il cerchione e con alemo un adeguato margine di sicurezza ? :X)
 
MJman":1qmbc4jw ha detto:
Ehhhh....i 18" belli e impossibili.

Napoli è piena di buche. Vieni a farti un giro che so per Corso S. Giovanni con una 147-156-GT equipaggiata con i 18"... poi mi fai sapere se ti sono rimaste intere le 4 ruote o ti devi far rimorchiare dopo il primo tombino preso di lato. :member) :member) :member) :member) :member) :member)
ciao , ti volevo fare una domanda , io ho i cerchi del 17 , ma senza i distanziali i copri pinza brembo mi stanno senza toccare il cerchione e con alemo un adeguato margine di sicurezza ? :X)
 
I copri-pinza? Sono una porcheria assoluta. Se uno di quei cosi si stacca dalla pinza mentre l'auto è in moto, hai idea di cosa succede?
Alcuni sembra debbano montarsi forando la pinza. Follia.

Io non li monterei.
 
ciprian.cipclick":2pv4f972 ha detto:
Io i copripinze li ho montato e devo dire che danno un effetto bellissimo. Se li monti bene con silicone ad alte temperature non dovrebbero staccarsi. Un mio amico ne ha perso uno montato poco bene ma non succede nulla al massimo ci passi sopra. È plastica.
a benissimo ! :A) Su che cerchi li hai montati ? :clap)
 
MJman":3bv8hgj6 ha detto:
Meglio lasciar perdere. O si fa il lavoro fatto bene o niente.
Te hai pienamente ragione , è che in questo periodo ho cambiato tanti pezzi mettendoli a nuovo , e ora a meno che non siano di vitale importanza volevo respirare un pò prima di cimentarmi un un altra miglioria , e appunto volevo sapere se sti còsi che sono carini tutto sommato erano sicuri e ci stavano tra lo spazio pinza cerchio ( p.s ,mi sà che ho sbagliato inserzione dove chiedere :lol2) ) :spin)
 
ciprian.cipclick":1ziloxfx ha detto:
Uno monta i 18 sulla mito l altro 16 sulla corsa ed infine io 17 sulla 147
perfetto io uguale con la 147 allora vado tranquillo :OK)
 

Allegati

  • CameraZOOM-20141229201543296.jpg
    CameraZOOM-20141229201543296.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 6,632
ciprian.cipclick":2nyti5rc ha detto:
A essere belli lo sono e ci stanno tranquillamente anche se non hai distanziali. Il costo in confronto alle pinze è irrisorio. Se mi dai un po di tempo ti mando la foto
:spin)
 
Il "vorrei ma non posso" applicato ai freni può rivelarsi molto pericoloso. Dico, ma ci rendiamo conto? I freni sono l'unica cosa in grado di fermare l'automobile, ci andiamo ad incollare sopra una misera porcheria di plastica? Ma non dovrebbero proprio commercializzare certe cose.
Se si stacca in velocità e si mette tra cerchio e meccanica, le conseguenze possono essere drammatiche. Mettere a rischio la propria e l'altrui sicurezza per un affarino di plastica, non credo sia opportuno. :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
No questa volta non si può dire "con la propria macchina ognuno ci fa quello che vuole". Fino a che parliamo di alettoni, luci e porcherie simili va bene, ma con i freni che appunto servono per la propria e altrui sicurezza, no nel m,odo più assoluto.
L'estetica passa in secondo piano.

Meglio comprare un pezzo alla volta e quando si ha tutto si opera, piuttosto che incollare (con cosa? Con il silicone?) un affarino di plastica sulle pinze.
Prima o poi dischi e pattini sono da sostituire. Che si fa? si scolla via tutto? :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Top