Foto varie di 147 tuning

io non capisco solo, a parte il non piacere o no di certe elaborazioni che è solo questione di gusti personali, ho visto un paio di vetture, una 147 e una 156 a cui hanno tolto i gruppi nel portello baule dei fari...che sono i retronebbia e la retro, senza mettere alcun tipo di queste due cose in altre sedi...capisco il tuning ma quelle sono vetture che per come la penso non devono nemmeno essere targate e messe su strada...
 
Bellissima questa discussione. Davvero spettacolari visto che comunque si tratta sempre di tuning :elio)
 
BRT":2fbymzqg ha detto:
girando in internet ho trovato questa foto...

1477qb6.jpg


Che Cerchi!!

photoshop :nod)
 
Minigonne Foto 46

Salve ragazzi, ma sapete dirmi le mini nella foto 46 di che marca sono? mi sbaglio o sono quelle della ms? grazie ;)
 
personalmente la 2, 3, 27, 33 e 34 sono molto belle, invece i cerchi della 4, 17, 35, 36, 45, 49, 52 e 53 sono ottimi... anche se il tuning non mi piace, preferisco le cose che fanno i tedeschi... basse, larghe, lisce e con cerchi a canale rovesciato enormi
 
per curiosità che misura e marca modello sono questi cerchi ?
jvm1022in0.jpg

:grazie)

PS: gli ex TSW di 147dark salutano :D !
 
è si TSW Mondello Chrome !! :love) :love) tua foto sono bruniti di razze :nod)
li ho visti da 17 non rendono ma da 18 come sopra da paura :OK)
 
una bella lucidata eeeeeee in alto la bandiera !! :alfa)

:spin)
 
147Dark":1hx5rryr ha detto:
la prossima settimana aggiorniamo sta discussione domani si parte x 3 giorni al my special car :A) :A)

Non vedo l'ora di rivedere la tua bellezza :love)
 
Ciao io c'ero ieri e ti volevo salutare, ma purtroppo c'era un stratopa che sculettava sul cubo dietro alla tua Dark :lol2) :lol2) e mi sono dimenticato :lingua)
 
Top