Foto varie di 147 tuning

Alcune foto sono da censura.... :asd)

Faccio un solo appunto : spendere migliaia di Euro in paraurti,verniciature,impianti audio e........e poi ti ritrovi un'astronave con dei 17" o addirittura dei 16".....

:nono02)


Da quel punto di vista preferisco alcune personalizzazioni made in Germany, carrozzerie liscie e cerchi oversize. :elio)


Ribadisco : una GTA con i 18" ed un leggero assetto e' il max che puoi chiedere ad una 147.... :clap)
 
bnuv1af4.jpg



:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)


:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
onka79":21pgu7bk ha detto:
Mav76":21pgu7bk ha detto:
La n°2, ovvero la GTA con i 18" a nido d'ape a canale rovesciato e' un sogno.

Non chiedo altro...... :asd)
anche io voto quella!!

alcune sono pessime(tipo la 17..)..altre molto belle..avete anke foto di GT così??? :OK)

Ho parecchie foto anche di GT... ma la mia intenzione era quella di aprire una discussione a parte per GT... insomma una per modello di macchina... cosa ne pensate?
:ciao) :ciao)
 
BRT":pc4hk0o2 ha detto:
onka79":pc4hk0o2 ha detto:
Mav76":pc4hk0o2 ha detto:
La n°2, ovvero la GTA con i 18" a nido d'ape a canale rovesciato e' un sogno.

Non chiedo altro...... :asd)
anche io voto quella!!

alcune sono pessime(tipo la 17..)..altre molto belle..avete anke foto di GT così??? :OK)

Ho parecchie foto anche di GT... ma la mia intenzione era quella di aprire una discussione a parte per GT... insomma una per modello di macchina... cosa ne pensate?
:ciao) :ciao)
se la apri le guarderei molto volentieri!
 
Alfista88":2p85ivk1 ha detto:
mav quindi tu 6 x il tuning tedesco BLL...basse liscie larghe..non è affatto male come tuning :nod) :OK)

Anche io sono per il tuning Crucco Style!... ma in Italia non è permesso!... sogno di andare a vivere in Svizzera o Germania!
:ciao) :ciao)
 
Alfista88":3onyhnbm ha detto:
mav quindi tu 6 x il tuning tedesco BLL...basse liscie larghe..non è affatto male come tuning :nod) :OK)


Nì, ora come ora il tuning non mi interessa piu'.
Solo che non riesco a farmi andar giu' l'accozzaglia di plastiche messe a caso
qua e la.
Il tutto senza un progetto stilistico di base.
Molto belle alcune 147 che hanno utilizzato il kit GTA abbinato a minigonne "serie".
Mi riferisco a quella di Zoddo o alla ex 147 di NOS.
Questo perche' alla base c'era un'armonia nelle forme e negli abbinamenti.

Il punto e' questo : elaborare una vettura come "Dio comanda" costa un botto.
Ma a quel punto, o sei disposto a spendere cio' che c'e' da spendere......altrimenti accontentati di un soft tuning.

Se posso, evito di criticare apertamente le scelte altrui.
Ma quando vedo vetture con kit mastodontici e cerchi che risultano a dir poco mortificati.......mi vien propio da ridere.
Per esempio, sulla 147 i 17" sono il minimo, l'ideale sono i 18".
Sulla GTA i 17" navigano nei passaruota.....mentre in alcune vetture, come i vari 206,Saxo,etc etc la stessa misura di cerchio fa la sua porca figura.

Come vedi.....questo e' un piccolo sfogo...... :asd)

Alla fine della fiera, apprezzo alcuni esempi di tuning made in Germany perche' puntano ad alleggerire esteticamente la carrozzeria, mentre sui cerchi ci vanno giu' pesante...... :elio)

E' pur vero che loro possono...e noi no..... :mad2)
 
E' da luglio che nessuno scrive o posta altre foto... non è che ci si è dimenticati dell'esistenza di questa discussione? :sarcastic)

:ciao) :ciao)
 
salve a tutti... ma qualcuno ha un vaga idea della marca dei cerchi a canala rovesciato della foto numero 1? mi fanno impazzire... li sto cercando ma non riesco a trovarli. grazie a tutti.
 
19seba85":15nixcqv ha detto:
salve a tutti... ma qualcuno ha un vaga idea della marca dei cerchi a canala rovesciato della foto numero 1? mi fanno impazzire... li sto cercando ma non riesco a trovarli. grazie a tutti.

I cerchi della n°1 sono da 19" o da 20" in Italia non potresti mai montarli e comunque con cerchi così grandi ammesso che riuscissi in qualche modo a montarli, sarebbe praticamente impossibile andarci in giro! Non voglio pio sapere il costo delle gomme! le dovrai cambiare ogni 10.000KM!
Per la marca dei cerchi non ne ho la minima idea, quella è una delle foto che ho trovato in giro per internet.
 
Complimenti per le foto...

Ciao, :p :ciao)
Questa disc. mi era sfuggita. :baby)
Complimenti per la collezione di foto, :OK) :worship)
Alcune 147 son molto belle, :love) :clap) altre hanno qualcosa che mi attira, :elio) ma molte sembrano dirti:
ecco cosa non devi fare. :asd)
Bye
 
Re: Complimenti per le foto...

ADAN":10m00sa5 ha detto:
Ciao, :p :ciao)
Questa disc. mi era sfuggita. :baby)
Complimenti per la collezione di foto, :OK) :worship)
Alcune 147 son molto belle, :love) :clap) altre hanno qualcosa che mi attira, :elio) ma molte sembrano dirti:
ecco cosa non devi fare. :asd)
Bye

Grazie per i complimenti...
ne ho fatte diverse di discussioni simili, una per 156, una per GT ecc. se ti interessa guardale tutte..
:ciao) :ciao)
 
alcune sono stupende altre sono eccessive mentre altre sono assurde,vogliamo parlare della 17?? cos?è una mazda?? :ka)
 
19seba85":362g38gg ha detto:
salve a tutti... ma qualcuno ha un vaga idea della marca dei cerchi a canala rovesciato della foto numero 1? mi fanno impazzire... li sto cercando ma non riesco a trovarli. grazie a tutti.


Purtroppo no.
I cerchi della seconda dovrebbero essere dei Volk.
Pure la Barracuda produce (o semplicemente commercializza :eek13) ) cerchi a canale rovesciato.

Comunque sia, se vuoi farti un'idea su quello che c'e' in giro, digita "felgen tuning" su google..........ne vedrai delle belle. :D
 
Top