Foto varie di 147 tuning

La n°2, ovvero la GTA con i 18" a nido d'ape a canale rovesciato e' un sogno.

Non chiedo altro...... :asd)
 
Mav76":1l4tgwz3 ha detto:
La n°2, ovvero la GTA con i 18" a nido d'ape a canale rovesciato e' un sogno.

Non chiedo altro...... :asd)

Anche a me la 2 (GTA grigia con quei cerchi) fa impazzire!
:ciao) :ciao)
 
vi interessa questa 147 ????
immagine061ku9.jpg


e' in vendita da Zappa a Desio.... Milano.... GUARDATE http://www.e-softway.it/zappa/approfondimento.asp?id=38650


IO HO COMPRATO SEMPRE AUTO DA LORO SE VI INTERESSA POSSO CHIEDERE ALTRO...... O MANDARVI DALLA PERSONA GIUSTA... :OK)

l 'ho vista di persona l'auto e' bella.... ma sinceramente sono stanco di vivere aggrappato all auto .... voglio vivere... mi sto liberando di una MG ZR gialla... e a breve arrivera' 147 jtd.... bello!
 
Mav76":sfkuwroc ha detto:
La n°2, ovvero la GTA con i 18" a nido d'ape a canale rovesciato e' un sogno.

Non chiedo altro...... :asd)
anche io voto quella!!

alcune sono pessime(tipo la 17..)..altre molto belle..avete anke foto di GT così??? :OK)
 
alcune sono veramente belle! le hanno personalizzate lasciando sempre l'idea della sportività e dell'eleganza del 147!
altre invece bisognerbbe prendere i proprietari e :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra)
 
la GT con gli oz è identica a una che gira qui a novara se non sbaglio..magari è quella!

l'ultima 147 proprio non mi paice!!!! :rotolo) :rotolo) :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :matto)
 
no, credo una 156 vedendola di sfuggita
ma a chi è venuto in mente il trapianto del muso civic? non ci sta neanche male...carino lo stemma alfa al centro
 
Top