Foto varie di 147 tuning

Orsoh":3830tio5 ha detto:
A mio modo di vedere è come spendere 200.000€ per un quadro, sta lì e lo guardi boh

Non vedo cosa ci sia di così grave da stigmatizzare se qualcuno ha delle passioni tutte sue che coltiva senza chiedere una lira a nessuno. È chiaro che queste auto hanno uno scopo dimostrativo e che difficilmente avranno un uso stradale normale come lo concepiamo noi, non arriverebbero integre a destinazione. Ciononostante, belle o brutte, opportune o meno, non trovo ne essario stracciarsi ogni volta le vesti quando qualcuno mette in pratica la sua personale passione per il tuning.
 
No, ma almeno un po' di buon gusto ci va nell'elaborare. Avrai visto fast & furious, ricordi il tuning estetico sulla rx-7? Oppure sulla eclipse? Quello é tuning con gusto. Qui é più o meno come paragonare un Renoir ad un disegno di un bambino di prima elementare: posson piacere entrambe, ma non dirmi che il secondo é più bello del primo.

Inviato dal mio Galaxy Note 3
 
Ci credi se ti dico che non ne ho visto manco uno dei film di fast&furious? Questo per farti capire quanto a me personalmente interessa il tuning.
Definire di buon gusto o meno qualcosa secondo me è un concetto relativo alla persona che lo esprime, quindi un fattore soggettivo e non oggettivo. Chi non è dentro a certe "manie", come me, non è in grado di capire e cogliere certe modifiche come quelle che vediamo queste foto. È un po' come per la muca, io so che al 90% della gente la musica che a me piace fa schifo, per usare un eufemismo, ma punto primo a me non interessa e posso anche capirlo, inizio a storcere il naso se qualcuno inizia a menarmela sapendo che non è in grado di cogliere il perchè a me quella certa cosa invece mi piace e mi appassiona.
 
Io credo che in tutto vi debba essere del buon gusto e in tutto bisogna fare le cose con un attimo di criterio!
Io questo tipo di tuning non lo riesco a concepire...che senso ha trasformare un auto in un soprammobile che non vedrà mai là strada?! È tuning questo?!?! L'automobile è il simbolo del dinamismo, della "velocità" e delle emozioni che si provano a guidarla (e non necessariamente a 200 all'ora anzi...)...un auto conciata così non trasmette nulla del concetto di automobile, un'auto così non è un auto ma un agglomerato di vetroresina e lucine messe insieme!!
E chiedo scusa se sono stato troppo cattivo, o se posso aver offeso qualcuno ma questo è il mio pensiero...ok al tutto il tuning di questo mondo..ma un auto deve sempre essere un auto!!

E chiudo con questo video...che fine indegna a quest'Alfa..
https://www.youtube.com/watch?v=khZOSVA ... ata_player
 
Guarda non dirlo a me...io questa l'ho vista dal vivo e volevo cercare il proprietario per dirgliene 4!!!
Gente così cosa sa di auto mi chiedo?!
Ricordo di averla vista poi sul carrello che se ne tornava a casa...una 147 mezza audi tt, mezza scirocco (che è già una cosa inconcepibile) che non sfiora nemmeno l'asfalto perché gira sul carrello....boh....
 
Mi piacerebbe prenderla giusto per fare qualche dosso rallentatore a tavoletta e vedere fin dove arriva :asd) :asd)
Ovviamente il proprietario deve assistere :lol:
 
Ma che ve la prendete a fare, i soldi li butta lui, mica voi :asd)
Anche io non le concepisco queste cose, ma se uno si diverte con questi "esercizi", che male fa?
 
Non me la prendo mica, esprimo un parere, chiaro che i soldi sono suoi, ma se vuoi un TT COMPRATELO... Poi non la trovo neanche sta gran opera d'arte... Fine ... ;)
 
Top