Foto varie di 147 tuning

juja6a9a.jpg

ajamuhyq.jpg

sahy7u7a.jpg

arejyju5.jpg
a4ydu5um.jpg
 
A mio modo di vedere così son troppo modificate, capisco la passione del tuning "Extreme" anche a me piacevano molto ma avevo 15/16 anni ed era appena esploso in italia il fenomeno Fast&Furious, ricordo i vari mega tuning,extreme tuning che compravo in edicola.
Ora che ho l'auto ritengo questi lavori un po troppo fuori dalla norma, la vedo dura girarci quotidianamente con auto del genere. Immagino che loro le usino solo per gli eventi, beati loro che possono permetterselo!
Personalmente piuttosto che spendere 10/15.000€ per modificarmi l'auto così preferisco prenderne una di fascia più alta, ma sono passioni :)
 
Be le 2 che ho postato io sono auto dimostrative. Tutto omologato per girare su strada comunque. La 147xxl e stata importata in Germania, cambiate le targhe e libretto e immatricolate li. Omologate in Germania e scritto tutto a libretto, e poi reimportata in Italia. Parliamo di una spesa che si aggira tra le 3 e le 5 mila € solo per questa trafila ma si può fare :)
 
Coi soldi spesi in elaborazioni prendi molto di meglio. E quelle auto sono totalmente prive di buon gusto.
È un po' come girare con una bentley in campagna a saltare i fossi: hai la passione per le auto di lusso e per le corse di motocross, chi ti vieta di unirle? Ridicolo.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Coi soldi spesi in elaborazioni prendi molto di meglio. E quelle auto sono totalmente prive di buon gusto
quoto :asd) vernici vernicette,kit estetici..meglio una gta usata :asd) almeno la gente non ti ride dietro :crepap)
 
Oltre al fatto che così larga, sembra che abbia su le ruote di un triciclo. A mio modo di vedere è come spendere 200.000€ per un quadro, sta lì e lo guardi boh =/ Non la reputo una gran mossa, poi oh questo magari ha una valanga di soldi e di giorno va in giro in R8 e questa se l'è fatta per pure passione.
 
Re: R: Foto varie di 147 tuning

phoenix86to":icj6ninm ha detto:
Dubito che una persona che ha i soldi (E IL BUON GUSTO) per una R8 faccia cose del genere.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Beh l'R8...classica auto da calciatore secondo quelli di top gear! :-D
Gente che non ha tutto questo gusto estetico..fidanzate a parte :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
phoenix86to":32gzwyzw ha detto:
Dubito che una persona che ha i soldi (E IL BUON GUSTO) per una R8 faccia cose del genere.

:nod)

phoenix86to":32gzwyzw ha detto:
Coi soldi spesi in elaborazioni prendi molto di meglio. E quelle auto sono totalmente prive di buon gusto.
È un po' come girare con una bentley in campagna a saltare i fossi: hai la passione per le auto di lusso e per le corse di motocross, chi ti vieta di unirle? Ridicol

Idem
 
Top