Cerco di rispondere un pò a tutti!!!
eh eh, penso di aver fatto un affare, ma finche non ce li ho in casa!!!
Ho preso nuovi fari e frecce entrambi MHW originali ed entrambi fumè e ho pagato, spedito a casa mia, 160 Euro....
...come ti sembra il prezzo...a me buono, non regalati ma buono!!! :elio)
Ah, la malattia me l'ha attaccata la foto della nasona di Dekra: :schok) :schok)
Le spese di spedizione per via aerea sono di $10, infatti a quelle americane ($5) bisogna aggiungere un forfettario di $5 per spedizione internazionale.
@Peterpanmatto: penso proprio di si, se sono come quelli delle frecce dei fari originali, c'è un cupolino che si può sganciare e rompere per estrarre (è troppo grosso per passare intatto dal foro!!). Guarda anche questa foto...non so di chi sia.....
Come vedi qui non c'è più nessun cupolino (l'arancione che vedi è quello della lampadina della freccia), quindi devono essere stati rimossi!!
@Bimarco: Se in quei fari lexus style ci metti delle belle lampadine, magari non matrix, ma normali, es quelle a 30 led (ma vanno provate perchè sono grosse)..
...tipo queste:
...immagina l'effetto che otterresti!!!!! hmamma) hmamma)
Per l'assorbimento penso anch'io che sia sufficiente per non farlo segnalare al BC per le lampadine che tiene sotto controllo (stop e retromarcia).
ATTENZIONE: per le frecce, però, è forse necessario inserire in parallelo una resistenza di compensazione se il circuito di lampeggio è elettrico (e non elettronico gestito dal BC).
Nel primo caso, infatti, cambiando l'impedenza di una lampadina si altera la frequenza di lampeggio delle frecce. :color)
Ora non ho la nasona sotto mano, provate a togliere una qualsiasi delle 3 lampadine delle frecce di un lato, e provate a farle lampeggiare, se aumenta la velocità allora è necessaria la resistenza (i dettagli qui: http://superlumination.com/equalizers.htm)
Se invece la frequenza di lampeggio resta costante allora...meglio, la resistenza non serve! :OK)
Per fare l'ordine conviene che ognuno faccia il suo....però dato che siamo pionieri e non è detto che tutto fili liscio come stiamo presupponendo, converrebbe che intanto provi uno...poi se va bene si fa una raffica di ordini!!!! Che ne dite?
giakomino":vs61wrsw ha detto:hai preso i fumè o quelli chiari? se posso essere indiscreto, quanto hai speso?
eh eh, penso di aver fatto un affare, ma finche non ce li ho in casa!!!
Ho preso nuovi fari e frecce entrambi MHW originali ed entrambi fumè e ho pagato, spedito a casa mia, 160 Euro....
...come ti sembra il prezzo...a me buono, non regalati ma buono!!! :elio)
Ah, la malattia me l'ha attaccata la foto della nasona di Dekra: :schok) :schok)
L'ordine mi sembra perfetto!BiMarco":vs61wrsw ha detto:Facendo un preventivo di spesa con il sito proposto da Madrid verrebbero 54.94 usd che convertiti in euro sono 42.18. (la conversione l'ho fatta qui http://www.denaroviaggi.it/cambio.php)
Ho scelto 2 "1157" matrix(24 led) rossi, 2 "1156" matrix(24 led) arancio, 1 "1156" matrix(24 led) super bianco, 1 "1156" matrix(24 led) rosso.
L'ordine vi sembra corretto?
Le spese di spedizione per via aerea sono di $10, infatti a quelle americane ($5) bisogna aggiungere un forfettario di $5 per spedizione internazionale.
BiMarco":vs61wrsw ha detto:Peterpanmatto":vs61wrsw ha detto:ok, anche te hai ragione giakomino, cmq volevo fare una domanda sui fari type 1 dell'elvethia, secondo voi se non fosse possibilòe rimuovere la parte di plastica rossa si vedrebbero i led a lampadina accesa?
Cmq nel caso venga deciso e fatto un ordine collettivo, consideratemi
Se la parte di plastica colorata di rosso è un cilindretto all'interno del faro dovresti ingeniarti nel romperla e aspirarla fuori dal faro. Dopo però mi sa che vedi il pallino al centro dei led frontali e a lato la luce riflessa da quelli orizzontali. secondo me non starebbero bene.
@Peterpanmatto: penso proprio di si, se sono come quelli delle frecce dei fari originali, c'è un cupolino che si può sganciare e rompere per estrarre (è troppo grosso per passare intatto dal foro!!). Guarda anche questa foto...non so di chi sia.....
Come vedi qui non c'è più nessun cupolino (l'arancione che vedi è quello della lampadina della freccia), quindi devono essere stati rimossi!!
@Bimarco: Se in quei fari lexus style ci metti delle belle lampadine, magari non matrix, ma normali, es quelle a 30 led (ma vanno provate perchè sono grosse)..
...tipo queste:
...immagina l'effetto che otterresti!!!!! hmamma) hmamma)
giakomino":vs61wrsw ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":vs61wrsw ha detto:e il nostro amico BC cosa ne pensa di queste modifiche?
questo dubbio era venuto anche a me.... se per le frecce nn ci sono problemi (con il Trip sicuro no, dato che nn le segnala) ci potrebbe essere con stop/posizioni, retromarcia, retronebbia..... ma forse tutti quei led assorbono abbastanza per convincere il bc che nn sia fulminata? :scratch) :scratch)
Per l'assorbimento penso anch'io che sia sufficiente per non farlo segnalare al BC per le lampadine che tiene sotto controllo (stop e retromarcia).
ATTENZIONE: per le frecce, però, è forse necessario inserire in parallelo una resistenza di compensazione se il circuito di lampeggio è elettrico (e non elettronico gestito dal BC).
Nel primo caso, infatti, cambiando l'impedenza di una lampadina si altera la frequenza di lampeggio delle frecce. :color)
Ora non ho la nasona sotto mano, provate a togliere una qualsiasi delle 3 lampadine delle frecce di un lato, e provate a farle lampeggiare, se aumenta la velocità allora è necessaria la resistenza (i dettagli qui: http://superlumination.com/equalizers.htm)
Se invece la frequenza di lampeggio resta costante allora...meglio, la resistenza non serve! :OK)
Per fare l'ordine conviene che ognuno faccia il suo....però dato che siamo pionieri e non è detto che tutto fili liscio come stiamo presupponendo, converrebbe che intanto provi uno...poi se va bene si fa una raffica di ordini!!!! Che ne dite?