nessuno ha notizie?!?! :mecry) :mecry)
oggi ho visto un'A8 con frecce e stop a led :sbav) :sbav)
oggi ho visto un'A8 con frecce e stop a led :sbav) :sbav)
teknomotion":1mbtm6qo ha detto:Contatti nel mondo elettronico ne ho ancora...poi devo dare delle info anche a gt140... scusate l'ot fftopic)
Madrid":2k7jmd9t ha detto:
GabryPontePowerMix":2hl64dcj ha detto:scusate l'ignoranza ma nn ho capito a cosa s riferiscono queste foto...cosa sostituiscono? :confusbig) scusate... :mecry)
Madrid":75kghwyz ha detto:GabryPontePowerMix":75kghwyz ha detto:scusate l'ignoranza ma nn ho capito a cosa s riferiscono queste foto...cosa sostituiscono? :confusbig) scusate... :mecry)
Beh, se leggi tutta la discussione dall'inizio comprenderai tutto....
:ka)
...non si puo' partire dalla fine di un film per capirne la storia!!!! :nono)
enumac":l2281xei ha detto:Come dicevo ieri sera a Lele, vedo abbastanza difficile replicare l'effetto led sui fari originali, a causa dei 'prismetti' sulla superficie del faro.
Madrid":3fro373r ha detto:I tower forse per il tuo scopo sono migliori dei matrix perchè hanno un maggior numero di led ma non sono larghi quanto i matrix a molti led (es 24) e quindi non bisogna allargare il foro.
Madrid":8zy9f8ko ha detto:sia matrix che tower vanno bene, ed entrambi non sono i più consigliati per avere l'effetto led (che non si può avere coi fari normali).
Madrid":2h6go5m4 ha detto:effetto accensione/spegnimento led: meglio le lampadine che irraggiano la luce led in tutte le direzioni, per sfruttare le parabole a specchio e im microprismi dei fari originali e aumentare la luminosità
....mi sono espresso meglio così?
Peterpanmatto":2g6filje ha detto:quindi sarebbe possibile mettere i fari tipo 1 dell'Helvetia con le lampadine bianche a led?
Passatemi il termine ma sarebbe da sxxxe!!!!
Domanda per nos147, in quel tipo di fari, il rosso che si vede è la plasitca interna rossa o il riflesso della lampadina rossa?
Grazie
Madrid":3daip5za ha detto::OK) :OK)
sul sito hai tutte le misure delle lampadine per scegliere con calma!!!
Fammi sapere poi che fai e che risultati...ovviamente!!