sorman147":2fokjtft ha detto:l'ideale che si riuscivano a vedere i puntini di luce come sulle BMW :ka)
credo che purtroppo abbia ragione madrid e nn sia possibile
sorman147":2fokjtft ha detto:l'ideale che si riuscivano a vedere i puntini di luce come sulle BMW :ka)
giakomino":1q5tpzkl ha detto:sorman147":1q5tpzkl ha detto:l'ideale che si riuscivano a vedere i puntini di luce come sulle BMW :ka)
lelesch81":30b2gkw2 ha detto:giakomino":30b2gkw2 ha detto:sorman147":30b2gkw2 ha detto:l'ideale che si riuscivano a vedere i puntini di luce come sulle BMW :ka)
Secondo me ci vorrebbe un faro lexus style.. :mecry) Tranne che adesso voglio vedere se riesco a realizzare anche le posizioni a led, ma in modo che non mi dia problemi con il B.C....
Oggi provo a collegare il circuito all'impianto elettrico... Vediamo che dice il B.C....
Madrid":2c0ykibx ha detto:Ecco, ho sistemato le foto....
...ed e' anche la quarta volta che cerco di mettere questo post!!!
..sto ca**o di GPRS mi sta facendo andare fuori di testa...meno male che dopodomani sono di nuovo a casa e posso sfrecciare in adsl!!!!
E comunque la prossima volta che mi ricapita saro' in UMTS....quindi molto meglio!!!!
Madrid":3v0nqvyg ha detto:Un effetto diverso da quello che volevamo ottenere sia io che Lele, pero' forse interessante ugualmente (senza contare il vantaggio dei led di avere accensione e spegnimento istantaneo...ottimo effetto per frecce e stop!!)....
giakomino":p2bphdbo ha detto:Madrid":p2bphdbo ha detto:Un effetto diverso da quello che volevamo ottenere sia io che Lele, pero' forse interessante ugualmente (senza contare il vantaggio dei led di avere accensione e spegnimento istantaneo...ottimo effetto per frecce e stop!!)....
interessante questa cosa.....quanto verrebbero delle P21W per le frecce??? esistono anche le P21/5W (stop e posizioni?? :worship) :worship)
lelesch81":834j3tgk ha detto:Se facessimo un ordine cumulativo ??
giakomino":e6cs1lpp ha detto:lelesch81":e6cs1lpp ha detto:Se facessimo un ordine cumulativo ??
si, se il costo nn è probitivo io ci starei :A) :A)
sorman147":2nudrwam ha detto:esistono delle lampadine a led che vadano bene per le nostre posizioni??? :aeh)
Madrid":3068co5z ha detto:Ah, dimenticavo, nei 50 euro avevo anche contato i due led per le freccie laterali completi di resistenza per non alterare la frequenza di lampeggio della freccia!!!!! :elio)
giakomino":3a6srpla ha detto:Madrid":3a6srpla ha detto:Ah, dimenticavo, nei 50 euro avevo anche contato i due led per le freccie laterali completi di resistenza per non alterare la frequenza di lampeggio della freccia!!!!! :elio)
ma quindi bisogna cambiare anche le anteriori?? :sgrat) :sgrat)
Madrid":211je851 ha detto:..per il giallo ho risolto appena ritirata la nasona, ho subito buttato quelle schifezze arancioni e ho messo delle lampadine cromate..cosi' le frecce sono trasparenti anche da spente!!!
giakomino":h025sren ha detto:Madrid":h025sren ha detto:..per il giallo ho risolto appena ritirata la nasona, ho subito buttato quelle schifezze arancioni e ho messo delle lampadine cromate..cosi' le frecce sono trasparenti anche da spente!!!
si, infatti anche io ho quelle nelle anteriori e quindi mi chiedevo se dovevo sostituirle....
allora aspettiamo domani per il resoconto sui prezzi&C :OK)
thx :worship)