FOTO della mia belva - nuove foto pag.8

...duemilaquattordici???????? :jaw) :jaw) Ugo, ti porti avanti col lavoro,eh????? :asd) :asd) :asd)
 
patrick76":c4ymoi1q ha detto:
...duemilaquattordici???????? :jaw) :jaw) Ugo, ti porti avanti col lavoro,eh????? :asd) :asd) :asd)

è già tutto programmato a livello di manutenzione ordinaria. (le sfighe non posso prevederle invece) :asd)
 
patrick76":3marx76h ha detto:
...duemilaquattordici???????? :jaw) :jaw) Ugo, ti porti avanti col lavoro,eh????? :asd) :asd) :asd)

ecco un abbozzo.. :elio)
 

Allegati

  • GT_18s.jpg
    GT_18s.jpg
    170.3 KB · Visualizzazioni: 404
pierpy_90 GP":d1a00b3v ha detto:
belli i 18.. li hai montati?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

sì da due mesi abbondanti. Le Pzero vanno molto bene (specie sul bagnato).
 
yugs":3fh9xfng ha detto:
patrick76":3fh9xfng ha detto:
...duemilaquattordici???????? :jaw) :jaw) Ugo, ti porti avanti col lavoro,eh????? :asd) :asd) :asd)

ecco un abbozzo.. :elio)
..come passa il tempo......
la gt grigio stromboli coi 18 a raggi è uno splendore!!!!! :love) :love)
yugs":3fh9xfng ha detto:
pierpy_90 GP":3fh9xfng ha detto:
belli i 18.. li hai montati?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

sì da due mesi abbondanti. Le Pzero vanno molto bene (specie sul bagnato).
:elio) :elio) che ti dicevo????? :nod) :nod) :OK)
 
Ugo complimenti veramente bellissima e tenuta come nuova. :OK)
Anche la mia ex GT avrebbe 9 anni se me la fossi tenuta... ma ci credi che dopo 7 anni che l'ho venduta (come passa il tempo! :?: ) ancora penso alla stupidata che ho fatto? :cry:
 
33Boxer":dsqsrbbd ha detto:
Ugo complimenti veramente bellissima e tenuta come nuova. :OK)
Anche la mia ex GT avrebbe 9 anni se me la fossi tenuta... ma ci credi che dopo 7 anni che l'ho venduta (come passa il tempo! :?: ) ancora penso alla stupidata che ho fatto? :cry:

quando una vettura piace i rimpianti ci son sempre. :fluffle)

pierpy90":dsqsrbbd ha detto:
altre foto della Gt con i 18 ??
ma a quanti km sei arrivato ? sembra davvero in buono stato... complimenti vivissimi

:grazie) appena riesco ne faccio poi di migliori, ha piovuto due giorni dopo il lavaggio ed è tornata un po' sozza. Sono a 181.000 km abbondanti, in estate farò la distribuzione e in autunno il solito tagliando.

Di carrozzeria si rilevano 3-4 bollini da parcheggio sulle fiancate, due segni sul paraurto posteriore (sempre tutto grazie agli stronzi che parcheggiano male) e un po' di puntinature da pietrisco sul paraurto anteriore e sul parabrezza (microscopici e solo controsole ma si notano). Sono i segni delle ingiurie della strada, non ci si può far niente. Ho una discreta dose di ricambi presi in giro nel tempo, a questo punto l'obiettivo, stante il costo di un'auto nuova, l'affezione per questa e la mancanza di un prodotto analogo e degno in casa Fiat) è raggiungere i 20 anni. sono quasi a metà strada.
 
yugs":26w9g6qn ha detto:
33Boxer":26w9g6qn ha detto:
Ugo complimenti veramente bellissima e tenuta come nuova. :OK)
Anche la mia ex GT avrebbe 9 anni se me la fossi tenuta... ma ci credi che dopo 7 anni che l'ho venduta (come passa il tempo! :?: ) ancora penso alla stupidata che ho fatto? :cry:

quando una vettura piace i rimpianti ci son sempre. :fluffle)

pierpy90":26w9g6qn ha detto:
altre foto della Gt con i 18 ??
ma a quanti km sei arrivato ? sembra davvero in buono stato... complimenti vivissimi

:grazie) appena riesco ne faccio poi di migliori, ha piovuto due giorni dopo il lavaggio ed è tornata un po' sozza. Sono a 181.000 km abbondanti, in estate farò la distribuzione e in autunno il solito tagliando.

Di carrozzeria si rilevano 3-4 bollini da parcheggio sulle fiancate, due segni sul paraurto posteriore (sempre tutto grazie agli stronzi che parcheggiano male) e un po' di puntinature da pietrisco sul paraurto anteriore e sul parabrezza (microscopici e solo controsole ma si notano). Sono i segni delle ingiurie della strada, non ci si può far niente. Ho una discreta dose di ricambi presi in giro nel tempo, a questo punto l'obiettivo, stante il costo di un'auto nuova, l'affezione per questa e la mancanza di un prodotto analogo e degno in casa Fiat) è raggiungere i 20 anni. sono quasi a metà strada.
Bravo Ugo!!!!Tenuta benissimo!!!! :OK) :OK)
 
patrick76":hwset2lj ha detto:
Bravo Ugo!!!!Tenuta benissimo!!!! :OK) :OK)

:grazie) ora che non devo più andare periodicamente a Torino dovrei evitare altri danni estetici.
 
Come cambia la guida con i 18'? Io sto valutando di salire dai 16' e volevo capire se c'è molta differenza tra i 17' e i 18', estetica a parte.
 
pierpy_90 GP":mnbbhuu1 ha detto:
yugs.. e quelle foto da te promesse ? come rigidità è cambiata molto con i 18 ?? sono davvero belli...

le ho caricate solo su FB, aggiorno al più presto anche qui (anche perchè devo ridurne la dimensione)... :hail)

denny":mnbbhuu1 ha detto:
Come cambia la guida con i 18'? Io sto valutando di salire dai 16' e volevo capire se c'è molta differenza tra i 17' e i 18', estetica a parte.

con l'assetto di serie (no comfort) non ho avvertito particolari peggioramenti salendo di una misura (a differenza di altre auto sentite in passato qui dove con l'assetto più rigido prendi pure la ghiaia per dei sassi). Il consumo di carburante aumenta un po' (ma si tiene sopra i 16 km/l nei miei percorsi), così come la precisione (fianco più rigido). L'usura delle gomme per ora è regolare (ci ho fatto 13.000 km si e no).
Devi fare più attenzione coi tombini e le buche sicuramente.
Tieni conto però che h ancora gli ammo originali (e si sente), a breve li ordino e cambio, poi in primavera tornando sui 18" vedrò le differenze in tal senso.
 
Ecco le foto del 2014

tra un mese faccio la revisione e il riepilogo annuale (10 anni). :D
 

Allegati

  • GT_2014_01.jpg
    GT_2014_01.jpg
    126.1 KB · Visualizzazioni: 432
  • GT_2014_02.jpg
    GT_2014_02.jpg
    115.8 KB · Visualizzazioni: 442
  • GT_2014_03.jpg
    GT_2014_03.jpg
    79.1 KB · Visualizzazioni: 427
  • GT_2014_04.jpg
    GT_2014_04.jpg
    135.9 KB · Visualizzazioni: 431
  • GT_2014_05.jpg
    GT_2014_05.jpg
    131.9 KB · Visualizzazioni: 435
  • GT_2014_06.jpg
    GT_2014_06.jpg
    91.5 KB · Visualizzazioni: 437
  • GT_2014_07.jpg
    GT_2014_07.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 441
  • GT_2014_08.jpg
    GT_2014_08.jpg
    134.8 KB · Visualizzazioni: 431
Re: R: FOTO della mia belva - nuove foto pag.8

Sempre stupendi quei cerchi!!!

Denny..una 147 nera coi 18 sta più o meno così! [emoji16]

f989b56e643697a087a5cfcabd3e36e6.jpg


Inviato dal mio SM-G900F
 
Top