FOTO della mia belva - nuove foto pag.8

Filip1983":qp1xx3vf ha detto:
:asd) :asd) :asd) Simo è abituato con la Panda 750 van... :crepap)

:asd) con la torretta cannuolo siciliano :asd)

Yugs e cambia sti cerchi :sarcastic)

P.S:ma visto che ti piacciono i T670....lo sai che in versone 18" son proprio molto molto molto belli? :sarcastic)
 
yugs":3mgpq4hq ha detto:
:spin)
Appena scopro qualche altra piazza con un bel centro storico mi fiondo per altre foto! :elio) Voi cosa avete da proporre come paesi? :scratch)
Perchè solo piazze??? Qui, se vuoi, sulla litoranea Otranto-Leuca ne postresti fare di bellissime... E' dove hanno giarato il primo spot del 147...
Però hai un pochino di strada da fare prima...
 
Vabes":1m50ebit ha detto:
yugs":1m50ebit ha detto:
:spin)
Appena scopro qualche altra piazza con un bel centro storico mi fiondo per altre foto! :elio) Voi cosa avete da proporre come paesi? :scratch)
Perchè solo piazze??? Qui, se vuoi, sulla litoranea Otranto-Leuca ne postresti fare di bellissime... E' dove hanno giarato il primo spot del 147...
Però hai un pochino di strada da fare prima...

E' un pò lontano però... :asd) un pò troppo..

@simo: non la mia, una qualunque, così vendi l'asse da stiro che ti sei grandinato! :asd) I 18" son troppo grossi, poi raschio nei passaruota! :nono) Anche se :sbav)
L'altro giorno ho visto un Grigio Lipari con i TI silver... :love) Nient'altro da aggiungere... :sbav)
 
unrue":3lpec07m ha detto:
il matto":3lpec07m ha detto:
Quale miglior sfondo se non il Delle Alpi? Grande Yugus......non me la ricordavo così bella :nod)

Non mi sembra il Delle Alpi quello..

Lo è lo è... :OK) Testimoni un 25 soci del virtual... :nod)
 
Vabes":26cs601y ha detto:
yugs":26cs601y ha detto:
:spin)
Appena scopro qualche altra piazza con un bel centro storico mi fiondo per altre foto! :elio) Voi cosa avete da proporre come paesi? :scratch)
Perchè solo piazze??? Qui, se vuoi, sulla litoranea Otranto-Leuca ne postresti fare di bellissime... E' dove hanno giarato il primo spot del 147...
Però hai un pochino di strada da fare prima...

Domani doverebbe arrivare la mia GT, dopo ferragosto andrò proprio li, e credo che farò OTRANTO-GALLIPOLI lungo la costa col tramonto, già l'ho percorsa ed è davvero uno spettacolo, a ciel sereno e col tramonto!!
Farò qualche foto anche io!! :nod)
 
Vabes":15afckw0 ha detto:
yugs":15afckw0 ha detto:
:spin)
Appena scopro qualche altra piazza con un bel centro storico mi fiondo per altre foto! :elio) Voi cosa avete da proporre come paesi? :scratch)
Perchè solo piazze??? Qui, se vuoi, sulla litoranea Otranto-Leuca ne postresti fare di bellissime... E' dove hanno giarato il primo spot del 147...
Però hai un pochino di strada da fare prima...

Sei salentino, ma di dove?
Io quando scendo da quelle parti vado a Nociglia, vicino Poggiardo...Magari stai li vicino... :celebrate)
 
sei lontanuccio... io sto dalle parti di Casarano...
cmq, quando devi scendere???
Per il giro, non fermarti a Gallipoli... arriva a Porto Selvaggio (dopo la pineta...)... è un posto stupendo (anche per fare il bagno). il tratto più bello rimane cmq tra otranto e leuca, dalle parti di porto cesareo, porto badisco ed il "ciolo"...
 
Credo di scendere il fine settimana dopo ferragosto...
Di solito frequento la zona di andrano, Castro oppure Torre Vado dove c'è la spiaggia, mi piace molto!!
Comunque non è molto lontano da Casarano...
Sono zone davvero belle!! Io sono della provincia di Campobasso e già qui è molto tranquillo, ma credo che in estate se vuoi fare una vera vacanza riposante non c'è di meglio... :ahsisi) :worship)
 
io sono nel salento dal 13 al 29. quando scendi sentiamoci per bere qualcosa.
ciao. Alberto

cell:3386136678



Gt M-jet Lipari-rossa 18 xeno allarme park pinze rosse
 
Aggiornamento foto

Direttamente dall'oasi naturalistica di Laghi Baite (nonchè ristorante teatro del matrimonio di mio fratello) ecco due immagini del GT. In una di esse compare anche il proprietario (io) autodefinitosi il Garnerone dei poveri:
 

Allegati

  • GT Laghi Baite_01.jpg
    365.5 KB · Visualizzazioni: 222
  • GT Laghi Baite_02.jpg
    GT Laghi Baite_02.jpg
    139.8 KB · Visualizzazioni: 250
ALFISTAMARCHIGIANO":2wgttib3 ha detto:
complimenti yugs! ti invidio da matti la tua macchina è veramente bellissima! io ho una nasona che mi piace ugualmente ma se le mie finanze mi avrebbero permesso mi sarei fatto senza dubbio una GT! cmq hai niente in contrario se metto la tua foto come sfondo del dekstop??? :elio)

La mia? O quella della macchina? :aeh) Cmq fai pure, nessun problema... ;)
 
La prima foto che hai inviato nel forum della tua macchina! :nod) è veramente bella e appena lo vista sono stato un bel pezzetto a fissarla pensando: o mio Dio se avessi quella bellissima macchina io! magari ad averla io! :asd) non ho fatto a meno che scaricarmi la foto che la tua macchina è davvero una meraviglia dico davvero :worship) ! cmq grazie del mio nuovo sfondo dekstop! :elio)
 
Top