Simo140cv":3h49kmv2 ha detto:yugs":3h49kmv2 ha detto:Comprala!!! :OK)
La tua?
Naaaa....non va avanti :culo) :asd)
:asd) :asd) :asd) Simo è abituato con la Panda 750 van... :crepap)
Simo140cv":3h49kmv2 ha detto:yugs":3h49kmv2 ha detto:Comprala!!! :OK)
La tua?
Naaaa....non va avanti :culo) :asd)
Filip1983":qp1xx3vf ha detto::asd) :asd) :asd) Simo è abituato con la Panda 750 van... :crepap)
Filip1983":388mtclp ha detto:Ma simo hai fatto l'assetto alla panda?
Perchè solo piazze??? Qui, se vuoi, sulla litoranea Otranto-Leuca ne postresti fare di bellissime... E' dove hanno giarato il primo spot del 147...yugs":3mgpq4hq ha detto::spin)
Appena scopro qualche altra piazza con un bel centro storico mi fiondo per altre foto! :elio) Voi cosa avete da proporre come paesi? :scratch)
Vabes":1m50ebit ha detto:Perchè solo piazze??? Qui, se vuoi, sulla litoranea Otranto-Leuca ne postresti fare di bellissime... E' dove hanno giarato il primo spot del 147...yugs":1m50ebit ha detto::spin)
Appena scopro qualche altra piazza con un bel centro storico mi fiondo per altre foto! :elio) Voi cosa avete da proporre come paesi? :scratch)
Però hai un pochino di strada da fare prima...
il matto":2yjauqn3 ha detto:Quale miglior sfondo se non il Delle Alpi? Grande Yugus......non me la ricordavo così bella :nod)
unrue":3lpec07m ha detto:il matto":3lpec07m ha detto:Quale miglior sfondo se non il Delle Alpi? Grande Yugus......non me la ricordavo così bella :nod)
Non mi sembra il Delle Alpi quello..
Vabes":26cs601y ha detto:Perchè solo piazze??? Qui, se vuoi, sulla litoranea Otranto-Leuca ne postresti fare di bellissime... E' dove hanno giarato il primo spot del 147...yugs":26cs601y ha detto::spin)
Vabes":15afckw0 ha detto:Perchè solo piazze??? Qui, se vuoi, sulla litoranea Otranto-Leuca ne postresti fare di bellissime... E' dove hanno giarato il primo spot del 147...yugs":15afckw0 ha detto::spin)
ALFISTAMARCHIGIANO":2wgttib3 ha detto:complimenti yugs! ti invidio da matti la tua macchina è veramente bellissima! io ho una nasona che mi piace ugualmente ma se le mie finanze mi avrebbero permesso mi sarei fatto senza dubbio una GT! cmq hai niente in contrario se metto la tua foto come sfondo del dekstop??? :elio)