soloalfa":z1yj9vha ha detto:La 130i in versione Msport è dotata del differenziale autobloccante! :OK)
Dimenticavi di terminare la frase con: ELETTRONICO?
:nod)
soloalfa":z1yj9vha ha detto:La 130i in versione Msport è dotata del differenziale autobloccante! :OK)
-Principe-":1g8lq0ks ha detto:soloalfa":1g8lq0ks ha detto:La 130i in versione Msport è dotata del differenziale autobloccante! :OK)
lelesch81":324vx2mj ha detto:-Principe-":324vx2mj ha detto:soloalfa":324vx2mj ha detto:La 130i in versione Msport è dotata del differenziale autobloccante! :OK)
Vuol dire che è "fuffa" come la trazione integrale sulla X3 ?? :asd)
-Principe-":nwpfzal4 ha detto:Dimenticavi di terminare la frase con: ELETTRONICO?
Mollan":2fyoduvk ha detto:Principe sul config BMW mettendo il volante M aggiungi anche l'autobloccante a tipo 200€.
Quello elettronico ce l'hanno di serie anche le bmw normali nel DSC con 2 modalità...che ha anche x es la bmw 320d che ho in famiglia
Mollan":by8ecafs ha detto:Tranquillo mi fido
è ke pensavo fosse già di serie...e avendolo visto come optional mi è sorto il dubbio...
Tu che sai tutto...ho visto il topgear della 147 GTA Autodelta e ho notato che le gomme non fumavano molto nonstante la grande potenza e coppia.
x caso sai se si può far montare quell'autobloccante sulle 147 normali?
Mollan":3j9w2hy1 ha detto:Sulla mia piccola mjet nn si può vero? :°( siiigh... odio il sottosterzooooo
Giorgio.mj":204r0xro ha detto:Secondo voi oggi come oggi è più "opportuno" comprare una GTA km0 magari selespeed a patto di trovarla o prendere una 1msport? Và bene che è un modello appena uscito e ha la trazione posteriore, ma c'è da spendere qualcosa come 10000 euro in più...e tra un paio di anni voglio vedere se ha ha mantenuto il valore meglio di un'Alfa :nono)
Frale2":t6li8hf8 ha detto:chi scambierebbe la bellissima, affascinante, italianissima e anche un po scorbutica GTA con quella fredda BMW? :KO)
per soli 15 cavalli e un granello di coppia in più? ma quando mai! :KO)
certo con i soldi in mano per fare shopping di auto :shrug03) è un altro discorso, c'è da pensarci. La BMW è più recente, ha piu cavalli, la trazione posteriore, e consuma meno...la fama delle tedesche (senza entrare nel merito!)...è ovvio che è invitante. Però il selespeed è una droga...come anche il rombo...i sedili in pelle...etc etc
e poi dopo che ti sei rotto le scatole della macchina (cioè dopo 12-24 mesi) sicuro che il concessionario BMW se la prende indietro ad un prezzo decente? anche ordinando la z4 coupe? mmmm ho molti dubbi... :bonk)
la BMW1 (anche con i suoi ninnoli targati "M") resta una bella, comoda, velocissima (forse anche più della GTA?), lussuosa serie 1. La GTA, è la GTA. :worship)
O mi sbattono sul tavolo quattro ruote motrici, 300 cv, un peso sotto i 1400kg e una linea da urlo...oppure... :smokin)