[FOTO] BMW 130i

soloalfa":behmdhcz ha detto:
Dichiarazione ufficiale della BMW:la M1 non si farà!
Sarà vero?Oppure l'hanno detto per sviare? :scratch)

Cmq sicuramente uscirà la S3 Turbo da 280cv e la RS3 3.2 biturbo da 330cv!Entrambe quattro! :OK)
purtroppo noi rimaniamo indietro mentre ora escono queste belve noi adirittura la togliamo dal listino la GTA :mecry)
 
aspetta almeno a vedere che motori mettono sulla 159 no?
disfattismo a manetta...
 
lope":2qdtsbfj ha detto:
aspetta almeno a vedere che motori mettono sulla 159 no?
disfattismo a manetta...
ero molto fiducioso quando ho sentito parlare di questo 3.2 biturbo ma ora sembra che venga scartato :mecry)
 
lope":1ebn2a2p ha detto:
si ma non si riesce mai a sapere nulla di certo fino alla fine :)
solo che conoscendo la fiat non si farà nulla!!hanno fatto morire il mito delta hanno fatto sparire il coupè 20v turbo la uno turbo punto gt...è da anni che si dice che usciranno motori potenti ma per ora non si vede ancora nulla speriamo bene non è disfattismo ma obiettività :cry:
 
Felix7":2aatsocy ha detto:
Xanto.net":2aatsocy ha detto:
ecco vedi...

molti per esempio stanno dichiarando

265cv e 315Nm...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:?: quelli che ho postato io sono di 4R, che dice inoltre che la coppia massima è di 300 nm, non specifica a che regime però :confusbig) ...ma chi è che spara quelle cavolate che hai scritto tu sopra? :asd)

Se ti può interessare, la GTA Eroga quasi 85% della coppia motore a 2.500 giri... Un diesel... a 4.500 siamo al 100% ed è spinta fino ai 7.000....

:asd) Godo !! :lol:
 
Felix7":jz0mhf9u ha detto:
Xanto.net":jz0mhf9u ha detto:
ecco vedi...

molti per esempio stanno dichiarando

265cv e 315Nm...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:?: quelli che ho postato io sono di 4R, che dice inoltre che la coppia massima è di 300 nm, non specifica a che regime però :confusbig) ...ma chi è che spara quelle cavolate che hai scritto tu sopra? :asd)

cavolate? :?: :?:
quelli citati da Xantuzzo sono i dati ufficiali forniti da BMW! E' più attendibile 4R piuttosto che la casa madre? :)
 
-Principe-":15hne3ou ha detto:
Felix7":15hne3ou ha detto:
Xanto.net":15hne3ou ha detto:
ecco vedi...

molti per esempio stanno dichiarando

265cv e 315Nm...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:?: quelli che ho postato io sono di 4R, che dice inoltre che la coppia massima è di 300 nm, non specifica a che regime però :confusbig) ...ma chi è che spara quelle cavolate che hai scritto tu sopra? :asd)

cavolate? :?: :?:
quelli citati da Xantuzzo sono i dati ufficiali forniti da BMW! E' più attendibile 4R piuttosto che la casa madre? :)

L'ho già spèiegato! :asd) La BMW ha cambiato motore sulla 130i!
4r è rimasta ai dati del vecchio motore non aggiornando il suo database!Il nuovo 3.0 BMW eroga 265cv e 315Nm! :OK)
 
Top