FORZA LAZIO dajie aquilotti

N'ABBRACCIO A TUTTI E BUON ANNOOOOOOOOOO


E SEMPRE FORZA ROOOOOOOOMAAAAAA :asd) :asd) Aò che cèposso fà lò spaete che sò fatto così,ma sapete pure che vè vojo BENE :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


:OK)
 
Hispaniko":1n3yrjk5 ha detto:
N'ABBRACCIO A TUTTI E BUON ANNOOOOOOOOOO


E SEMPRE FORZA ROOOOOOOOMAAAAAA :asd) :asd) Aò che cèposso fà lò spaete che sò fatto così,ma sapete pure che vè vojo BENE :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


:OK)

Vabbe, nessuno è perfetto. :fluffle)
 
marcomix":pswmjobx ha detto:
Hispaniko":pswmjobx ha detto:
N'ABBRACCIO A TUTTI E BUON ANNOOOOOOOOOO


E SEMPRE FORZA ROOOOOOOOMAAAAAA :asd) :asd) Aò che cèposso fà lò spaete che sò fatto così,ma sapete pure che vè vojo BENE :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


:OK)

Vabbe, nessuno è perfetto. :fluffle)


........è vero,quello che Vi dico da sempre....
 
Hispaniko":2qj9rw0x ha detto:
marcomix":2qj9rw0x ha detto:
Hispaniko":2qj9rw0x ha detto:
N'ABBRACCIO A TUTTI E BUON ANNOOOOOOOOOO


E SEMPRE FORZA ROOOOOOOOMAAAAAA :asd) :asd) Aò che cèposso fà lò spaete che sò fatto così,ma sapete pure che vè vojo BENE :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


:OK)

Vabbe, nessuno è perfetto. :fluffle)


........è vero,quello che Vi dico da sempre....

C'hai sempre la risposta pronta, :fluffle) che te possino....
 
Diamo una spolverata da quest'altra parte.

Pare si avvicini il rientro di Matuzalem, dopo 4 mesi a combattere con vari infortuni sembra che la situazione del brasiliano stia tornando alla normalità.

Questo se tutto va bene dovrebbe essere il nuovo acquisto x il mercato di gennaio, se cosi non dovesse essere il presidente Lotito si muovera x un centrocampista.
I nomi fatti sono: Elano, centrocampista del M.C., o Dubarbier del Cluji o Sotichis jolly del ... :scratch) credo Panathi.

Domenica si và a Reggio C., speriamo che la squadra faccia risultato, anche perchè ad ogni ripresa da una sosta la Lazio non ha quasi mai fatto risultati positivi da quel che ricordo.
 
Veron, la Lazio ci pensa
La società s’informerà sull’operazione, il ritorno a giugno non è da escludere



Dall’inviato
Daniele Rindone
FORMELLO - Veron s’è offerto e il messaggio è arrivato a destinazione. La Lazio ci starebbe pensando, valu­terà la situazione, s’informerà sul­l’effettiva proposta dell’argentino e sull’eventuale operazione da intavo­lare nei prossimi mesi. Non sarà un ” no” a priori, questa è la sen­sazione.
La so­cietà è stuzzi­cata dal pen­siero, ma po­trebbe prende­re l’argentino solo a giugno perché Veron non ha lo status di comunitario. Era partita come una pazza idea, ora non c’è da riderci.
LA REAZIONE - Dopo le sue dichiara­zioni ( «La Lazio è la mia casa, tor­nerei subito» ) in Argentina s’è scate­nato il putiferio. E Veron ieri è tor­nato a parlare sul canale tv ” Tyc Sports”, l’ha fatto per chiarire la vi­cenda:
«Non ho ancora deciso il mio futuro, ad oggi gioco nell’Estudian­tes, più avanti si vedrà. L’interesse dei tifosi della Lazio mi fa felice, a Roma mi sono trovato molto bene sia in squadra e sia con la gente » .
I tifosi della Lazio sperano nel suo rientro e i tifosi dell’Estudiantes non vogliono vederlo partire. C’è chi è tornato ad offrirgli la candidatura di presidente del club appena termine­rà la carriera: «Chi è nato in un club è pronto a difendere quella maglia sino alla morte. Quella di fare il pre­sidente è un’idea che mantengo per il futuro. C’è questo pensiero, il mio desiderio è aiutare le squadre cui mi sono legato di più, pure al di fuori del campo» , ha aggiunto Veron. Nel frattempo è legato al­l’Estudiantes sino al 2010 e ora è chiamato a giocare gli spareggi per accedere alla Coppa Libertadores.
LE PAROLE - Lunedì era stato chiarissimo:
« La Lazio è nel mio cuore, è stata la tappa più importante della mia carriera calcistica e sono orgoglioso di aver vestito questa maglia. L'idea di tor­nare a giocare per la società che mi ha fatto vincere tanto mi stimola e sono felice che la gente sia così en­tusiasta di un mio ipotetico ritorno» , aveva detto in diretta dall’Argenti­na. E la Lazio non ha respinto la pro­posta. Quello di Veron è stato un ve­ro e proprio messaggio d’amore. Lui, quasi 34enne, ha appena vinto il Pallone d’Oro sudamericano, è stato votato come miglior giocatore del torneo Apertura. L’affetto dimostra­togli dal popolo laziale è arrivato si­no in Argentina e l’ha spinto a rin­graziare tutti. Il suo sogno confessa­to è chiudere la carriera a Roma:
«L'ingaggio non sarebbe un ostaco­lo. Non farei problemi di soldi pur di tornare a casa » , s’era detto pronto a tutto, pure a tagliarsi l’ingaggio

Cosa ne pensate cari aquilotti.
 
Marco amico mio,lo sò non sòacquilotto(e me ne vanto),
ma il cavallo di ritorno,di un giocatore 34....pertogliere posto anche ad un ragazzo emergente,non lo vedo di buon occhio :OK)
 
Hispaniko":1cj7fme6 ha detto:
Marco amico mio,lo sò non sòacquilotto(e me ne vanto),
ma il cavallo di ritorno,di un giocatore 34....pertogliere posto anche ad un ragazzo emergente,non lo vedo di buon occhio :OK)

Caro Claudio sicuramente se torna e sottolineo sè, sicuramente sara un giocatore che non potrà mai giocare un intero campionato, sicuramente è uno che sa fare spogliatoio, un leader in o out, e quando giocherà darà il suo contributo non dimenticando che a 34 anni è riuscito a vincere "il pallone d'oro sudamericano" che non è poco. :nod)
 
Buonasera popolo biancazzurro
smilelazioic6.gif


bandieralazio2qb4.gif
bandieralazio2qb4.gif


bandieralaziokf0.gif
bandieralaziokf0.gif


Il cammino prosegue sotto i migliori auspici Grande LAZIO
 
Posticipo dell'ultima giornata d'andata del campionato italiano: Lazio vs Juve.

Si incontrano le migliori coppie gol del campionato,"Pandev-Zarate vs Amauri-Del Piero".

Speriamo in un grooosso 1
bandieralaziozc1.gif


smilelaziohl8.gif
smilelaziohl8.gif
 
Oddio da queste parti che brutti colori... :p
sarei tentata di rispondere in bocca al lupo.. crepi l'aquila.. ma non lo dico! :nono) :asd) :asd) :fluffle)
:ciao) Buona partita x domani! ;)
 
marilù":3u4yepiv ha detto:
Oddio da queste parti che brutti colori... :p
sarei tentata di rispondere in bocca al lupo.. crepi l'aquila.. ma non lo dico! :nono) :asd) :asd) :fluffle)
:ciao) Buona partita x domani! ;)


Brutti sti colori.....
Alza gli occhi al cielo e dimmi che il biancazzurro è brutto! :worship)
 
Top