FORZA LAZIO dajie aquilotti

è si...purtroppo c'ha detto male proprio sta volta...stavamo giocando una grande partita, e ci tengo a sottolineare che quando foggia gioca dall'inizio la diferenza si vede! Ma non capisco perchè spesso non lo fa giocare dall'inizio...cmq è un risultato bugiardo, perchè abbiamo dominato (me lo concedete?) il primo tempo, ma non siamo riusciti a metterla dentro(un grande frey, e degli attaccanti che avrebbero potuto fare qualcosina di più forse, perchè le occasioni le hanno avute) il secondo tempo non è stato proprio come il primo, ma c'è da dire che eravamo in 10 uomini (ho dei dubbi sul primo giallo ma sorvoliamo) e che cmq la fiorentina non ha fatto niente di meglio di noi per vincere la partita...ma quando è un periodo no purtroppo :mad2) ...
 
Grazie Claudio,come vedi spesso mi piace scherzare.. non mi permetterei mai di offendere la fede calcistica di qualcuno (eccetto che nei confronti di chi lo faccia verso di me), ognuno deve essere rispettato a prescindere dalla sua squadra del cuore :OK)
 
francescoalfa":c3vutuqw ha detto:
Grazie Claudio,come vedi spesso mi piace scherzare.. non mi permetterei mai di offendere la fede calcistica di qualcuno (eccetto che nei confronti di chi lo faccia verso di me), ognuno deve essere rispettato a prescindere dalla sua squadra del cuore :OK)

Lo sapevo che sei un GRANDE e non mi sbaglio mai :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :worship)
 
Hispaniko":2sn665xv ha detto:
...si ma da quando non si collega più marcomix....è diventato un mortorio stà sezione,la stiamo tenendo in vita tutti noi e sporadicamente
Outime :?:
effettivamente qui non si vede più nessuno....io ogni tanto faccio un salto ma vedo che non c'è mai nessuno che posta....
 
Complimenti (anche se in ritardo) per la vittoria in coppa italia, è stata una partita molto maschia ma fondamentalmente corretta, perdere ai rigori fa male, ma il calcio è anche questo, gioie e dolori, io ne esco ancora più sampdoriano di prima, sono orgoglioso della mia squadra che se l'è giocata con voi sino all'ultimo, ma ci tengo a farvi i complimenti...e speriamo che la prossima finale per noi sia a breve! :p
 
Top