FORZA LAZIO dajie aquilotti

Che la Roma stà tornando sui suoi livelli,l'ho capito dall'atteggiamento....di ......Morganti,abrbitro degno figlio della classe arbitrale.....

Bisogna tornare a Vincere contro Tutti........


A proposito,V'avevamo affittato l'attico,i piani alti.

Lo sfratto già ve l'abbiamo dato 4settimane fà,fra poco lasciateci libero il posto...... e riappropiatevi dello scantinato....:X) :X) :X)
 
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Hispaniko":5rfye0qc ha detto:
Che la Roma stà tornando sui suoi livelli,l'ho capito dall'atteggiamento....di ......Morganti,abrbitro degno figlio della classe arbitrale.....

Bisogna tornare a Vincere contro Tutti........


A proposito,V'avevamo affittato l'attico,i piani alti.

Lo sfratto già ve l'abbiamo dato 4settimane fà,fra poco lasciateci libero il posto...... e riappropiatevi dello scantinato....:X) :X) :X)


Bello, noi siamo nati ai piani alti dall'inizio. :nod)

Siete voi che dai piani bassi come li cafoni arricchiti siete passati ai piani alti,(pianoterra):asd)

A PORTINARIIII. :tiè)
 
cmq ragazzi nn la prenderei così male,mi brucia solo il risultato finale,ma la sconfitta ci poteva stare tutta.credo che il peggio sia tutto in queste giornate e che si possa solo migliorare con i risultati.
A hispa hai visto che quando ci sono nn mi tiro indietro :tiè)
 
non so se ieri la partita l'abbiamo persa dall'inizio a da quando è dovuto uscire pandev...l' unica cosa certa è che l'arbitro è stato senza dubbio RIDICOLO....
 
BUSSODIABOLIKO":3rytln1d ha detto:
cmq ragazzi nn la prenderei così male,mi brucia solo il risultato finale,ma la sconfitta ci poteva stare tutta.credo che il peggio sia tutto in queste giornate e che si possa solo migliorare con i risultati.
A hispa hai visto che quando ci sono nn mi tiro indietro :tiè)

:spin)

Fai bene te vojo così anche a Te :fluffle)

P.S.:Oggi ho conosciuto al Raduno di Amelia,Marcomix e consorte....."UN GRANDE" :worship) :fluffle)


A presto :ciao)
 
Ciao popolo biancazzurro. :ciao)
Dopo una settimana di lontananza dal topic ma non dal forum :nono) vediamo un pò di togliere le ragnatele da qui.

Domenica ci aspetta una trasferta ad Udine,secondo mè molto insidiosa, troveremo una squadra che viene da 5 sconfitte consecutive e percui li troveremo molto inccacchiati.
Dopo una partenza simile alla nostra la squadra di Marino ha mostrato (come la Lazio purtroppo) delle lacune in alcuni reparti.
Anche Rossi è ora che cambi in corsa alcuni uomini che secondo me dovrebbero giocare altrove.


1);Carrizo (ancor prima che venisse alla lazio visionai alcuni video, e x la verità non mi piacque x niente)
2);Cribari (lo scorso anno fece sfraceli in difesa ma purtroppo non avevamo ricambi)
3);Rozhenal (quello visto agli europei mi fece cagare,e quest'anno gia ha regalato + di un gol)
4);Ledesma (chi lo vuole la giuventus? ma perchè non gli fà un bel pacchetto visto che è natale e non glie lo manda x posta,non ha personalità etc)
5);Meghni (ne vogliamo parlare....)
6);Manfredini (come sopra)
7);Mauri (il primo anno di Lazio si conquistò un posto in nazionale,ma che fine ha fatto quel calciatore?)

Speriamo che x gennaio il presidente ci regali uno dei suoi colpi magistrali. :thk)
 
1);Carrizo (ancor prima che venisse alla lazio visionai alcuni video, e x la verità non mi piacque x niente)
Ni...diciamo che carrizo non è il grande portiere che i si aspettava...ma lo ritengo un portiere nella media...diciamo ke se avesse davanti una difesa miglior epotrebbe sembrare un buon portiere...
2);Cribari (lo scorso anno fece sfraceli in difesa ma purtroppo non avevamo ricambi)
sono daccordo...avremmo bissogno di almeno un difensore come si deve...invece si sente parlare dell'acquisto di centrocampisti...
3);Rozhenal (quello visto agli europei mi fece cagare,e quest'anno gia ha regalato + di un gol)
sono daccorod anche qui...
4);Ledesma (chi lo vuole la giuventus? ma perchè non gli fà un bel pacchetto visto che è natale e non glie lo manda x posta,non ha personalità etc)
anch'io pernso che se c' è l'occasione di venderlo bisogna farlo... a me non piace proprio...ha fatto un gol al derby non sa nemmeno lui come e continua a fare tiri da quella distanza, tirando in curva ogni volta, si ostia a battere i calci di punizione a mozzarella quando ce stanno buone alternative...
5);Meghni (ne vogliamo parlare....)
ecco non parliamone va che è meglio...come dice guido de angelis...questo è un buon giocatore...per il calcetto...
6);Manfredini (come sopra)
sorvoliamo...
7);Mauri (il primo anno di Lazio si conquistò un posto in nazionale,ma che fine ha fatto quel calciatore?)
ma forse anche allora fu un po' sopravvalutato....e cmq quest'anno ha fatto un po' meglio dell'anno scorso..ma non ha più costanza...
 
Abbiamo preso Carrizo x avere quei 6/8 punti in più che ti poteva assicurare un Peruzzi a fine campionato.
Invece ne abbiamo 6/8 in meno grazie alle sue prodezze.
Ora detto questo, spero che come successe x la maggior parte dei portieri sud americani (vedi Jiulio cesar, Doni,Castillo etc.) abbia bisogno di tyempo x adattarsi a questa nuova realtà.
Mi ricordo che era maggio o giugno, su youtube vidi un video Carrizo vs Casillias, misero a paragone i 2 portieri, che dire Casillias di un altro pianeta a confronto di Carrizo che non gli vidi fare una parata degna del nome. :KO)
 
Buonasera ragazzi (Laziali e non).

Che te 6 giocato sulla samp.? :bonk) :ciao)

Speriamo bene x sabato :nod)

X quanto riguarda la partita di ieri :ignore)

Sono contento solo di una cosa, DIAKITE', sono sicuro che la difesa abbia trovato(finalmente) un bel giocatore, e non mi sbaglio ma sarà il titolare x il resto del campionato. :nod) :OK) :A) :A) :A)
 
Top